Perchè ti ho tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conte, non è difficile fare felice chi ami, il difficile è amare davvero.
Tu dici?
Ah allora capisco perchè sono stato poco amato.
Ok facciamo che sia stato molto difficile per loro.
Ok.

Ma del resto chi ha mai chiesto loro di amarmi per davvero?

EH?

celafarò

Utente di lunga data
Ti auguro dal profondo del mio cuore
di superare quella terribile enpasse

Tanto credimi
per quanto le nostre intenzioni siano buone
non riusciremo mai a fare felici gli altri.

Accontentiamoci di fare felici noi stessi
.
Quando si ama,solo l'oggetto dell'amore può renderci felici,tutto il resto non conta.Amare non è una missione,non è impegnarsi per rendere felice qualcuno,ma gioire dello stare isieme,del condividere,dal dare e ricevere.

Ultimo

Escluso
... non sei il solo che non ci capisce nulla... qualche volta il sentiero che percorro - che mi appare chiarissimo, improvvisamente sparisce... e mi torna in mente solo la pulsione a tradire... io dalla fine della mia storia a latere nel 2008 non ho più avvicinato un'altra donna che non fosse mia moglie e sto tentando di compiere un lavoro su me stesso per mostrare (anche) delle debolezze. ma spesso, appena scopro il fianco, arrivano anche tanti calci nei denti della mia sensibilità.... in quel caso, a volte, perdo la via e in quei casi il mio serpente tentatore mi dice. "che ti frega dopo tutto? tanto tu ce la fai da solo.... anche senza di lei - che peraltro non c'è ...non ti accorgi ???" in molte altre storie qui ho percepito esattamente lo stesso minimo comune denominatore, per l'incapacità di mostrarsi e chiedere e l'insicurezza di porsi si cerca sollievo (altrove). Non è una giustificazione ma solamente la spiegazione di un certo tipo di percorso, comunque spagliato....

bastardo dentro
Si, anche altre volte hai scritto la stessa cosa.

Non conosco la tua storia, non so nulla, se tua moglie sa, se hai tradito tu, se hai tradito dopo un tradimento, non so nulla.

Di solito quello evidenziato in rosso accade ed è motivo di tradimento nel primo tradimento.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se la mia donna viene scoperta e mi dice che ha voluto fare giri di giostra su diversi cazzi, la prendo male ma è un conto, se scoprissi che c'era amicizia e complicità...ecco che Daniele come lo conosco morirebbe e li con lui finirebbe un disastro di quelle catastrofici.
Perchè dovrei tradire? Perchè mi andava di scopare e solo scopare, ma nessun problema, l'altra è solo un oggetto del mio piacere, non è per me una persona, ma siccome io sono io questo non può capitare, quindi è una ipotesi impossibile.

Quando si ama,solo l'oggetto dell'amore può renderci felici,tutto il resto non conta.Amare non è una missione,non è impegnarsi per rendere felice qualcuno,ma gioire dello stare isieme,del condividere,dal dare e ricevere.
Allora per carità per l'amor di dio
spero di non provare mai quell'amore per una donna

che nutro

solo per me stesso!

Amare è una decisione.
Una scelta perigliosa.

Nonono....sono fuori da sta ottica

e almeno capisco perchè soffro poco

e ringrazio la vita per aver capito presto che
gioire dello stare assieme
condividere
dare e ricevere

tutte robe astruse...

e sono rimasto a livello terra terra: ciuluma.

anche senza ricevere, direi.
Soprattutto senza ricevere direi
Altrimenti non vale niente
e si entra nella logica contiana no?
Si ti aiuto a fare le pulizie
ma tu me la dai no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma io non posso partecipare a questa discussione!!! :-((((
Si Circe...
Immagina...
Vieni a trovarmi
Ciuluma tutta una notte
Ovvio cena prima
ma niente alcool altrimenti al secondo bacio
ti ritrovi un uomo che ti ronfa addosso come
un trombon

Poi tuo marito ci becca
E lui ti chiede...

Perchè mi hai tradito?

Tu che rispondi?
Il conte mi ha intortata
e io ci sono stata?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tesla

Utente di lunga data
Vieni a trovarmi
Ciuluma tutta una notte
Ovvio cena prima
un trombon

Poi tuo marito ci becca
E lui ti chiede...

Perchè mi hai tradito?

Tu che rispondi?
Il conte mi ha intortata
e io ci sono stata?

è il momento del film al cinema parrocchiale del contin :rolleyes:

Circe

Utente di lunga data
Si Circe...
Immagina...
Vieni a trovarmi
Ciuluma tutta una notte
Ovvio cena prima
un trombon

Poi tuo marito ci becca
E lui ti chiede...

Perchè mi hai tradito?

Tu che rispondi?
Il conte mi ha intortata
e io ci sono stata?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non lo so :-(((((

Non lo so :-(((((
Ecco Circe abbiamo la tua risposta...

Lui ti dice

Perchè mi hai tradito

e tu rispondi: NOn lo so.

Ok no? E che problemi ci sono basta essere sinceri e dire la verità.:D

Circe

Utente di lunga data
Ecco Circe abbiamo la tua risposta...

Lui ti dice

Perchè mi hai tradito

e tu rispondi: NOn lo so.

Ok no? E che problemi ci sono basta essere sinceri e dire la verità.:D
parlandone mi è venuto in mente altro....gli risponderei :perché me lo chiedi? Guarda avanti, stai a guardare il capello?

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so, ma la relazione con un uomo in termini fisici ha come scopo "prendere cazzi" ed anche se vista così è brutta è quella che vederebbe tuo marito e lo sai. Non solo, quando ti scopri cornutazzo il dubbio principale è...mi ha fatto fesso solo una volta o con più persone e quindi i cazzi si moltiplicano.
So solo che se la mia donna fosse diventata da persona insicura e stressacazzi (gli insicuri sono sempre dei gran stressa cazzi) a persona migliore per via di una relazione extraconiugale, penso proprio che mi sparerei senza passare dal via, troppo brutta da sentire, forse una delle cose peggiori che si possano fare in un rapporto di coppia senza far fuori l'altro.
Hai una idea del sesso davvero primitiva nel senso di infantile, preadolescenziale (non di tutti, per fortuna) quando la penetrazione è sentita come una cosa sporca e anche un po' ripugnante. Non solo lo pensi della donna ma anche dell'uomo. Comprensibile che tu non abbia molto desiderio di fare qualcosa che ti fa disprezzare la donna con la quale lo fai e un po' anche te stesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Di solito o perlomeno lo credo io, quando non sei dentro il tradimento tutti pensano che l'amore è un qualcosa che va oltre il sesso, e secondo me è così, anche se amare vuol dire avere quell'attrazione fisica che ti porta anche a fare sesso con chi ami. E questo soprattutto per gli ormoni, e la giovane età in questione, ritengo sia normale.

Ora su wikipedia se si va a cercare il termine innamoramento, infatuazione etc abbiamo un mondo dove far lavorare i nostri pensieri e giostrarli a propria convenienza.
Resta alla fine un'unico motivo che porta al sesso-tradimento, cioè quello che dici tu Daniele, perchè innamorarsi amare etc ha bisogno di una conoscenza profonda dell'altra persona; nel tradimento tutto è enfatizzato, tutto è sulle nuvole dove il traditore non prendendosi le responsabilità che lui/lei ha, ( compreso il pagamento delle bollette) arrivo al dunque va! nel tradire si vogliono e si cercano delle false motivazioni per appunto avere un cazzo!

Scusate ma..... alcune volte le parole vanno anche messe brutalmente.

Ah un'ultima cosa, dopo aver tradito è normale avere dei bei ricordi dell'accaduto, ma se si rimane in coppia vuol dire che il partner si presume sia la persona che ami e che quindi i bei ricordi devono essere soltanto quella variazione che ti fa capire che il sesso fuori coppia può anche essere bello, ma i sentimenti dietro il sesso che ti portano a farlo delle grandi menzogne che ci si inventa, e ripeto questo sempre che si ami il marito/moglie.
Un altro :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
MA anche no. Non sarei così drastica
Proprio perchè non c'è la routine perchè scopare fuori casa random?
Scusa è un mio limite
Perché nessuno tradisce per solo sesso (checchè se ne dica o dica lo stesso traditore) a meno che non ci siano mesi, anni di astinenza forzata.

Brunetta

Utente di lunga data
Bella domanda Conte.
Allora io direi...
Perché sono un debole ed ho bisogno di ricevere continuamente dagli altri la stima e l'approvazione che non ricevo da me stesso.
Sarebbe anche la sola risposta sincera che potrei dare, credo.
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè ti ho tradito?

Perché nessuno tradisce per solo sesso (checchè se ne dica o dica lo stesso traditore) a meno che non ci siano mesi, anni di astinenza forzata.
Se vai in un sito di incontri o in chat p a prostitute direi che non cerchi l'amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.