Lo so, ma la relazione con un uomo in termini fisici ha come scopo "prendere cazzi" ed anche se vista così è brutta è quella che vederebbe tuo marito e lo sai. Non solo, quando ti scopri cornutazzo il dubbio principale è...mi ha fatto fesso solo una volta o con più persone e quindi i cazzi si moltiplicano.
So solo che se la mia donna fosse diventata da persona insicura e stressacazzi (gli insicuri sono sempre dei gran stressa cazzi) a persona migliore per via di una relazione extraconiugale, penso proprio che mi sparerei senza passare dal via, troppo brutta da sentire, forse una delle cose peggiori che si possano fare in un rapporto di coppia senza far fuori l'altro.
Di solito o perlomeno lo credo io, quando non sei dentro il tradimento tutti pensano che l'amore è un qualcosa che va oltre il sesso, e secondo me è così, anche se amare vuol dire avere quell'attrazione fisica che ti porta anche a fare sesso con chi ami. E questo soprattutto per gli ormoni, e la giovane età in questione, ritengo sia normale.
Ora su wikipedia se si va a cercare il termine innamoramento, infatuazione etc abbiamo un mondo dove far lavorare i nostri pensieri e giostrarli a propria convenienza.
Resta alla fine un'unico motivo che porta al sesso-tradimento, cioè quello che dici tu Daniele, perchè innamorarsi amare etc ha bisogno di una conoscenza profonda dell'altra persona; nel tradimento tutto è enfatizzato, tutto è sulle nuvole dove il traditore non prendendosi le responsabilità che lui/lei ha, ( compreso il pagamento delle bollette) arrivo al dunque va! nel tradire si vogliono e si cercano delle false motivazioni per appunto avere un cazzo!
Scusate ma..... alcune volte le parole vanno anche messe brutalmente.
Ah un'ultima cosa, dopo aver tradito è normale avere dei bei ricordi dell'accaduto, ma se si rimane in coppia vuol dire che il partner si presume sia la persona che ami e che quindi i bei ricordi devono essere soltanto quella variazione che ti fa capire che il sesso fuori coppia può anche essere bello, ma i sentimenti dietro il sesso che ti portano a farlo delle grandi menzogne che ci si inventa, e ripeto questo sempre che si ami il marito/moglie.