Embè vedi che poi mi dicono che non prendo posizioni? Brava.niente è più netto dell'affermazione che sia stupido prendere posizioni nette
Embè vedi che poi mi dicono che non prendo posizioni? Brava.niente è più netto dell'affermazione che sia stupido prendere posizioni nette
Oppure quando intendono pagare senza applicarsi uno sconto, in modo da tenersi qualche soldo in tasca. Perchè tirarli fuori tutti... tira il culo (ops).Lui...
Hai ragione
Infatti le persone, secondo me, diventano sincere, quando hanno in tasca il denaro per poter pagare il prezzo della loro sincerità.
Beh questo è il senso anche in cui io so mentire.bellissima frase che non posso approvare purtroppo.
io credo che la sincerità nella confessione di un tradimento paghi, ma se fossi io la tradita (ora, in questo momento) vorrei una pietosa bugia, se la nostra storia prosegue.
nel senso, hai scoperto che mi ami, che vuoi stare con me e rimetterti in gioco, hai sbagliato a tradirmi e lo riconosci quindi per favore non mi raccontare TUTTO, voglio delle bugie che mi rassicurino e mi permettano di ricostruirmi.
se invece te ne vuoi andare per la tua strada allora raccontami pure tutta la verità, mi aiuterà a distruggere la mia illusione.
Pì che altro...Oppure quando intendono pagare senza applicarsi uno sconto, in modo da tenersi qualche soldo in tasca. Perchè tirarli fuori tutti... tira il culo (ops).
non ne farei una questione di sesso. Tira il culo a tutti, secondo me. Ma c'è chi paga il prezzo pieno... chi pensa non ne valga la pena, per una ragione o per l'altra.Pì che altro...
E' la donna che si sente
tirata per il peli della figa no?
Ma è anche quella maniera di confessarse ( femminile a volte) che fa tanto incanare i miei fraticelli...
Padre si è vero ho peccato,
ma è colpa dell'altro che mi ha fatto questo e quest'altro no?
Ma ci sono anche quelli che paganonon ne farei una questione di sesso. Tira il culo a tutti, secondo me. Ma c'è chi paga il prezzo pieno... chi pensa non ne valga la pena, per una ragione o per l'altra.
rimane il problema che ti dai dello stupidoEmbè vedi che poi mi dicono che non prendo posizioni? Brava.
come no. Il mondo è sempre dei più furbi, no?Ma ci sono anche quelli che pagano
con denari falsi....
No?
Il mondo è di chi sa prenderselo!come no. Il mondo è sempre dei più furbi, no?
rimane il problema che ti dai dello stupido
mah. Io credo che le grandi gioie della vita non arrivino da quello che abbiamo preso, ma da quello che ci hanno regalato. Ognuno fa i conti a modo suo.Il mondo è di chi sa prenderselo!
hai ragione.mah. Io credo che le grandi gioie della vita non arrivino da quello che abbiamo preso, ma da quello che ci hanno regalato. Ognuno fa i conti a modo suo.
Ti quoto qui perché mi sa che hai già avuto il tuo bel bottino di gemme verdi:up:...Vorrei aggiungere, a me dà molto fastidio, perché mi sembra una forzatura "sentimentalmente demagogica" e opportunista, il fatto di tacere "perché quello spazio è solo mio". E no, se quello spazio ingloba comunque uno spazio comune che è quello della coppia, è la manipolazione personale e autoriferita di un patto, senza che l'altro lo sappia; di fatto tu ti stai prendendo anche lo spazio del tradito, glielo modifichi a sua insaputa, gli togli la possibilità di vedere non solo parte della tua identità, ma della SUA, soprattutto la sua rispetto a te e a se stesso. Privi il tradito di elementi della SUA vita per cui potrebbe decidere altrimenti. Nella menzogna all'interno dei tradimenti io vedo questo scippo.Ma tu non consideri che in condizioni di omissioni o scarsa sincerità, prima o poi, arrivi al momento in cui non riesci più a tenere il gioco. A patto che il tuo partner non sia un mangia e dormi, o che gli stia bene cosi, la realtà che rischia di rivelarsi potrebbe non piacergli affatto.
A quel punto la verità viene fuori per fortuna, è non su quante scappatelle, ma su chi hai vicino. E che si la verità dell'uno, o che si è fatta l'altro, è un valore nel momento in cui ti permette di scegliere per te e per la famiglia.
Lui...
Hai ragione
Infatti le persone, secondo me, diventano sincere, quando hanno in tasca il denaro per poter pagare il prezzo della loro sincerità.
A me piacerebbero. Almeno sono sincere e contengono un impegno di riprovarci. Molto peggio è "perché sono fatti miei".Provarw a tradire non ha senso secondo me. Cosa fai esci di casa e cerchi qualcuno? Valuta se forzare una cosa poi ti fará stare meglio.
Le mie parole non penso siano belle penso che verrebbero accolte con un vaffanculo ma in questo momento sono le più sincere che mi verrebbero.
ah sì?Io mica ho detto che è stupido prendere posizione netta tout-court sempre. Io ho scritto che è stupido prendere posizioni nette preconcette in questioni amorose. E' diverso, Minni.
Bello.Io credo che le più grandi gioie della vita vengono più che altro da quello che abbiamo regalato senza aspettarci nulla in cambio.
Vuol dire Minni che i sentimenti non si quadrano. Non sono logica, nè assiomi, nè teoremi. Non sono soggetti alle leggi della fisica termodinamica. Quindi si, ci vuol un minimo di elasticità. In altri contesti non è sempre così. E comunque si, ho preso posizione nel dire che prendere posizioni nette e preconcette in amore è stupido, ma questo, secondo il mio ragionamento, non fa comunque di me uno stupido. Poi oh, se vuoi che dica che io sia stupido, ok, sono uno stupido. Che ci vuole.ah sì?
solo nelle questioni amorose occorre maggiore elasticità?comunque ora parlavamo di questioni amorose e su questo hai preso posizione.
bellissima frase che non posso approvare purtroppo.
io credo che la sincerità nella confessione di un tradimento paghi, ma se fossi io la tradita (ora, in questo momento) vorrei una pietosa bugia, se la nostra storia prosegue.
nel senso, hai scoperto che mi ami, che vuoi stare con me e rimetterti in gioco, hai sbagliato a tradirmi e lo riconosci quindi per favore non mi raccontare TUTTO, voglio delle bugie che mi rassicurino e mi permettano di ricostruirmi.
se invece te ne vuoi andare per la tua strada allora raccontami pure tutta la verità, mi aiuterà a distruggere la mia illusione.