Perchè si tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
Scusa, ma sei di nuovo fuori strada.

Dipende dal tipo di relazione adulterina. Chi ci crede, si esalta proprio nella "casalinghità", provare per credere.

forse troppa " casalighità " può essere sentimentalmente pericolosa.

come due ricci, che, se si avvicinano troppo, si pungono e si fanno male.

O

Old Shine

Guest
Grazie del chiarimento!! Simpatica la metafora che usi, il Sole è un simbolo maschile, la Luna un simbolo femminile...

Hai figli?
Ho usato questi simbili proprio perchè ne conosco il significato. Figli si ne ho, loro sono nuove stelle nascenti....

O

Old Shine

Guest
come ho detto più volte, e lo ripeto un'ennesima volta, io sono qui per parlare E BASTA, non sono qui in cerca di avventure.

usare tattiche poi, non è nel mio stile, lo reputo di una infantilità che sfiora il ridicolo.
No ti arrabbiare, lo sai che per te ho un debole, (virtualmente parlando)... Però ammetti che ti sei contraddetto non ricordandoti che aderivi alla tesi della "preda".

O

Old oscar

Guest
No ti arrabbiare, lo sai che per te ho un debole, (virtualmente parlando)... Però ammetti che ti sei contraddetto non ricordandoti che aderivi alla tesi della "preda".
non mi sono arrabbiato, figurati

è che a volte parlo usando la prima persona al singolare anche se non parlo di me.

se tu pensi che mi sia contraddetto, ok, va bene così.

hai un debole per me ? ma va là, mattacchiona !

O

Old Shine

Guest
non mi sono arrabbiato, figurati

è che a volte parlo usando la prima persona al singolare anche se non parlo di me.

se tu pensi che mi sia contraddetto, ok, va bene così.

hai un debole per me ? ma va là, mattacchiona !
Ho un debole per te ed anche per altri, non ti illudere eh? ed altre, per es. Bruja, Verena, Irresponsabile, Moltimodi, Asudem
Fedele in amore si, ma almeno nel virtuale no eh?
Mi sa tanto che sei romagnolo....

O

Old oscar

Guest
Ho un debole per te ed anche per altri, non ti illudere eh? ed altre, per es. Bruja, Verena, Irresponsabile, Moltimodi, Asudem
Fedele in amore si, ma almeno nel virtuale no eh?
Mi sa tanto che sei romagnolo....
illudere di cosa ?
suvvia.....

ti sa tanto che sono romagnolo ? mah..... se " ti sa "......lasciamo che ti sappia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Citazione:
Originariamente inviato da Persa/Ritrovata
Suppongo troppo noioso e casalingo.
Scusa, ma sei di nuovo fuori strada.

Dipende dal tipo di relazione adulterina. Chi ci crede, si esalta proprio nella "casalinghità", provare per credere.
Era un tentativo di interpretazione di chi escludeva quel tipo di spese.

Personalmente odio far spese con un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.