MK
Utente di lunga data
Povero...che ppppalle con ste emozioni
io se mi voglio emozionare mi guardo un film con gloria guida
poi vedete voi
Povero...che ppppalle con ste emozioni
io se mi voglio emozionare mi guardo un film con gloria guida
poi vedete voi
E' verissimo che la conquista è una droga, una emozione fantastica ma se sei "accoppiato" quelle emozioni dovresti cercare di incanalarne sulla persona che hai vicino., Se hai ancora voglia di conquistare significa che non sei pienamente soddisfatto dalla relazione.perchè la conquista è una droga, perchè pensi che solo con le cosce aperte o con le braghe abbassate vali qualcosa, perchè un rapporto all'inizio è un'emozione irrinunciabile.
O di te stesso...E' verissimo che la conquista è una droga, una emozione fantastica ma se sei "accoppiato" quelle emozioni dovresti cercare di incanalarne sulla persona che hai vicino., Se hai ancora voglia di conquistare significa che non sei pienamente soddisfatto dalla relazione.
infatti, pare così evidente..E' verissimo che la conquista è una droga, una emozione fantastica ma se sei "accoppiato" quelle emozioni dovresti cercare di incanalarne sulla persona che hai vicino., Se hai ancora voglia di conquistare significa che non sei pienamente soddisfatto dalla relazione.
ma la pianti?e invece cosce aperte e braghe abbassate tutto assieme no?
Esatto.O di te stesso...![]()
Non ho bisogno di leggere tutta la discussione.Hai letto tutta la discussione? Perchè il discorso che molti vedono l'amante solo come "water" non lo faccio io ma altri. Discorso che ovviamente non condivido.
E' verissimo che la conquista è una droga, una emozione fantastica ma se sei "accoppiato" quelle emozioni dovresti cercare di incanalarne sulla persona che hai vicino., Se hai ancora voglia di conquistare significa che non sei pienamente soddisfatto dalla relazione.
Comunque giusto per intenderci, io non credo che tutti gli uomini vedano nell'amante solo un modo per sfogarsi sessualmente.
Molti cercano anche una amica, una persona stimolante, una persona che li ascolti e che li faccia ridere senza impegni ed in leggerezza.
Molte donne sono delle balle rompi balle, questo va detto. Io mi rendo conto a volte che tante mogli sono veramente pesanti. Riversano sui mariti mille frustrazioni incolpandoli di tutto. Una conoscente una volta ha fatto un cazziatone tremendo al marito perchè ha portato il figlio a sciare ed è tornato con la febbre e questo solo perchè lei odia la montagna mentre al marito piace sciare e vorrebbe far appassionare il figlio.
mah, trattare le persone come " prede " mi sembra un discorso così squallido e miserevole. Lo so spesso avviene così. beh, io non ho nessuna voglia di trattare le persone come " prede ", pur rispettando chi lo fà.Parlano dell'amante come preda da far abboccare senza che provino vere emozioni e sensazioni che invece la illudono di avere.
Il discorso si ricollega a quello inziale che mettere le corna è come fare pipì.
Ho tratto delle conclusioni.
Ho sbagliato?
questo non è assolutamente vero.E' verissimo che la conquista è una droga, una emozione fantastica ma se sei "accoppiato" quelle emozioni dovresti cercare di incanalarne sulla persona che hai vicino., Se hai ancora voglia di conquistare significa che non sei pienamente soddisfatto dalla relazione.
dicevo "Spiega Oscar, spiega...![]()
Io sono felicemente sposata con un uomo con cui sto da circa 10 anni, ultimamente ci sono stati problemi sessuali che hanno ingenerato una piccolissima crisi in me, superata direi.Shine, non ricordo, tu sei sposata? Da quanto?
Citazione:mah, trattare le persone come " prede " mi sembra un discorso così squallido e miserevole. Lo so spesso avviene così. beh, io non ho nessuna voglia di trattare le persone come " prede ", pur rispettando chi lo fà.
Dato che Oscar ha prima afermato una cosa e poi il contrario, non è che si vuole fare qualcuna qua dentro e sta usando la tattica delle moine per far cadere la "preda" nella retedicevo "
Il sesso, è una delle tante cose che si fanno con l'amante, e , forse, nemmeno la più importante."
con l'amante si può andare a passeggio, a vedere un film, a mangiare una pizza, a fare spese insieme, scherzare, ridere, etc. etc,...insomma, si può fare tutto quello che si fa con un amico, in più, si può anche fare del sesso, ma, farsi l'amante, solamente per fare del sesso, beh, mi sembra un pochino triste.
Ma forse mi sbaglio.
Ok, concordo. Magari a fare spese insieme no...dicevo "
Il sesso, è una delle tante cose che si fanno con l'amante, e , forse, nemmeno la più importante."
con l'amante si può andare a passeggio, a vedere un film, a mangiare una pizza, a fare spese insieme, scherzare, ridere, etc. etc,...insomma, si può fare tutto quello che si fa con un amico, in più, si può anche fare del sesso, ma, farsi l'amante, solamente per fare del sesso, beh, mi sembra un pochino triste.
Ma forse mi sbaglio.
mk, vaffan.culo
OTmk, vaffan.culo
che succede emma?mk, vaffan.culo