Perchè si tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Io sono felicemente sposata con un uomo con cui sto da circa 10 anni, ultimamente ci sono stati problemi sessuali che hanno ingenerato una piccolissima crisi in me, superata direi.
Sono stata sempre fedele a mio marito perchè per me lui è il vero amore, di questo sono stata sempre certa, in passato mai fedele a nessuno.
Anzi no, mi correggo, i primi sei mesi che ci siamo conosciuti non siamo stati fedeli nessuno dei due, ma la mia infedeltà era un modo per aspettare che lui mi amasse senza pressarlo troppo. Quando lui si è arreso a me abbiamo mollato tutti i vari satelliti che avevamo, lui è diventato il mio sole ed io spero, la sua luna.

Grazie del chiarimento!! Simpatica la metafora che usi, il Sole è un simbolo maschile, la Luna un simbolo femminile...

Hai figli?

O

Old oscar

Guest
Dato che Oscar ha prima afermato una cosa e poi il contrario, non è che si vuole fare qualcuna qua dentro e sta usando la tattica delle moine per far cadere la "preda" nella rete
come ho detto più volte, e lo ripeto un'ennesima volta, io sono qui per parlare E BASTA, non sono qui in cerca di avventure.

usare tattiche poi, non è nel mio stile, lo reputo di una infantilità che sfiora il ridicolo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perchè la conquista è una droga, perchè pensi che solo con le cosce aperte o con le braghe abbassate vali qualcosa, perchè un rapporto all'inizio è un'emozione irrinunciabile.
Se traduco in "trovare compensazione dalle frustrazioni della vita, attribuendo al fare sesso, al farlo "bene", una prova di valore" faccio una traduzione fedele?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
che succede emma?
che una donna di 40 anni e passa, laureata e che per lavoro ha avuto a che fare con i libri, tanti.....e i libri per definizione dovrebbero aprire la mente, quando si parla di tradimento in maniera seria, dovrebbe argomentare, piuttosto che fare faccine del cazz.o che nemmeno mio figlio si sognerebbe di usare per discutere, dal momento che se mi dà ragione dice "brava mamma", se mi dà torto, commenta "mamma no si fa".

O

Old irresponsabile

Guest
che una donna di 40 anni e passa, laureata e che per lavoro ha avuto a che fare con i libri, tanti.....e i libri per definizione dovrebbero aprire la mente, quando si parla di tradimento in maniera seria, dovrebbe argomentare, piuttosto che fare faccine del cazz.o che nemmeno mio figlio si sognerebbe di usare per discutere, dal momento che se mi dà ragione dice "brava mamma", se mi dà torto, commenta "mamma no si fa".
OT buongiorno emma.

bentornata.

Verena67

Utente di lunga data
nonn intendevo spesa al supermercato.
magari ci si accompagna per comperare dell'abbigliamento, al supermercato insieme mi pare un po' troppo.

non so che rapporto hai tu con la tua amante, ma ci sono relazioni adulterine dove ogni cosa suona come se si stesse insieme davvero, e quindi non è inusuale nemmeno la spesa. Solo che...non. Da qui nascono lo straniamento e la sofferenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.