Perchè si perdona un tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Per me siete tutt'e due helpless e dovreste chiedere aiuto esterno... bada Alce tutt'e due non solo lei.
Certo, certo, ho solo dimenticato di sottolinearlo.
Ci sto provando, ma qui non si sa neppure a chi rivolgersi con un po' di fiducia.

grazie a tutti, comunque, ogni tanto ho bisogno di un po' di sfogo.

O

Old Asudem

Guest
Certo, certo, ho solo dimenticato di sottolinearlo.
Ci sto provando, ma qui non si sa neppure a chi rivolgersi con un po' di fiducia.

grazie a tutti, comunque, ogni tanto ho bisogno di un po' di sfogo.
dev'essere bella dura.
L'importante è che tu sia veramente convinto di volerlo.
Poi sai, io credo che il tempo sia un grande aiuto

Alce Veloce

Utente di lunga data
dev'essere bella dura.
L'importante è che tu sia veramente convinto di volerlo.
Poi sai, io credo che il tempo sia un grande aiuto

C'è chi vive ben di peggio lamentandosi ben meno di quello che faccio io.
Anche questo mi dà sui nervi, ma tant'è.

MK

Utente di lunga data
se io e te stiamo assieme e tu vedi in me una o più ragioni che possano spingerti a cercare altro altrove senza parlarmene, e io in cuor mio sono serena e convinta che tutto vada a gonfie vele, perdi ai miei occhi ogni credibilità.
E' questo che per me è impossibile da comprendere. Soprattutto da parte di una donna. Certe cose si sentono sempre.

O

Old angelodelmale

Guest
E' questo che per me è impossibile da comprendere. Soprattutto da parte di una donna. Certe cose si sentono sempre.
per me è incomprensibile continuare con questi cazzo di luoghi comuni. cosa manca? che i negri hanno la musica nel sangue non lo vogliamo dire? e che i gay sono più sensibili?

MK

Utente di lunga data
per me è incomprensibile continuare con questi cazzo di luoghi comuni. cosa manca? che i negri hanno la musica nel sangue non lo vogliamo dire? e che i gay sono più sensibili?
Sarò gay che ti devo dire... non sono luoghi comuni, come si fa ad amare una persona e a non percepire il suo allontanamento?

brugola

Utente di lunga data
mk, mentire è la cosa più facile del mondo, e se sei motivato ti viene anche benissimo.
non è possibile per una donna capire che il tuo uomo ti tradisce se pensi che non ci siano apparenti problemi e se lui non vuole farti capire niente.

MK

Utente di lunga data
mk, mentire è la cosa più facile del mondo, e se sei motivato ti viene anche benissimo.
non è possibile per una donna capire che il tuo uomo ti tradisce se pensi che non ci siano apparenti problemi e se lui non vuole farti capire niente.
Non sono d'accordo, il coinvolgimento viene meno.

Amoremio

Utente di lunga data
io sentii che non tutto andava a gonfie vele, ma la mia fiducia era tale che mi diedi della str... insensibile perchè sicuramente lui stava avendo problemi di altro tipo di cui ancora non voleva o poteva parlarmi.
gli chiesi anche di dirmi cosa stava capitando e lui disse nulla
ma questo per lui non era strano
mi parlava dei problemi solo quando era pronto a farlo o era utile.
registrai segnali più specifici e li valutai correttamente
poi mi dissi che questa era un'eccezione alla regola perchè "lui no"
è vero che la cosa in sè è durata poco prima che me ne parlasse.
forse fosse andata più alle lunghe anche la mia fiducia non sarebbe stata più incrollabile

O

Old angelodelmale

Guest
Non sono d'accordo, il coinvolgimento viene meno.
ma tu che cazzo ne sai? sei dentro ogni coppia del mondo?? queste verità chi te le ha ficcate in tasca? perché non ne distrubuisci anche a noi poveri stronzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.