Perchè impossibile ... ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Dile' se pero' il percorso per uscire dalla noia (come dici te), passa per le corna, sto bene cosi'...a vita...

ahahahah

Questo te lo concedo: le corna non sono una bella cosa...

Ma la noia era intesa nel senso che mi par di aver capito che la poverina non possa azzardarsi ad uscire dal seminato, verbalmente parlando, e magari le piacerebbe pure ogni tanto derogare.
Quindi niente battutine goliardiche neanche dopo aver bevuto un bicchierino durante una serata allegra?
Non può essere tutto bandito da te...non mi sembri il tipo da quello che spari qui.
Forse che qui trovi lo sfogo per i tuoi freni inibitori?

Ma, qualcosa non mi torna...

E

exStermy

Guest
Questo te lo concedo: le corna non sono una bella cosa...

Ma la noia era intesa nel senso che mi par di aver capito che la poverina non possa azzardarsi ad uscire dal seminato, verbalmente parlando, e magari le piacerebbe pure ogni tanto derogare.
Quindi niente battutine goliardiche neanche dopo aver bevuto un bicchierino durante una serata allegra?
Non può essere tutto bandito da te...non mi sembri il tipo da quello che spari qui.
Forse che qui trovi lo sfogo per i tuoi freni inibitori?

Ma, qualcosa non mi torna...
e nun te torna perche' la cosa e' molto piu' semplice e banale...

ahahah

mia moglie certe robe nun le dice e nun l'ha mai dette non per costrizione perche' non tollera manco che le dica io e se fosse stata di un altro "tipo" col cazzo che me diventava mugliera...

cappitto mi hai?

ahahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Annuccia, Diletta

è inutile che continuiate a voler convincere stermy
con lui vi siete messe in un cul de sac formidabile

più scrivete e più vi impantanate

imparate a fare la voce grossa coi vostri mariti (più Diletta che Annuccia, a dire il vero)

Diletta, quanto ci vuole a mandare affanculo la mansuetudine che la tua guida spirituale ti insegna?

e tira fuori i coglioni, accidenti a te :)

Diletta

Utente di lunga data
Annuccia, Diletta

imparate a fare la voce grossa coi vostri mariti (più Diletta che Annuccia, a dire il vero)

Diletta, quanto ci vuole a mandare affanculo la mansuetudine che la tua guida spirituale ti insegna?

e tira fuori i coglioni, accidenti a te :)[
/QUOTE]

E' da mo' che l'ho mandata affanculo quella che tu chiami mansuetudine (ma davo davvero questa patetica impressione?)
Lo dico anche a te: se fossi un muro di casa mia, che tutto sa perché tutto sente, non me li daresti questi consigli, credi a me, altro che mansuetudine, qui delle volte succede di tutto, dalla rottura di oggetti e più pesanti sono e meglio è perché danno più sfogo a tutto il resto.
Dopo ci sentiamo molto meglio...entrambi.

Quanto alla guida spirituale, ora non me la levo più di dosso l'etichetta...e dire che ci sono andata una volta sola, e mi è bastata...discorsi concreti e realisti, questo sì, ma decisamente un po' troppo maschilisti, come del resto c'era da aspettarsi.
Ma a me interessano tutte le visioni delle cose e non mi precludo nulla, poi sono sempre io che però decido quello che mi sta bene e quello da buttare nel cesso.
Mio marito mi definisce, a ragione, una combattente perché non mi arrendo mai e questa immagine di me ha poco a vedere con la mansuetudine.
Diciamo piuttosto rispettosa con chi lo merita, canaglia con chi si approfitta di me.

P.s. l'ho già detto che Stermì mi mette di buon umore...è un impantanamento per ora divertente!

Diletta

Utente di lunga data
e nun te torna perche' la cosa e' molto piu' semplice e banale...

ahahah

mia moglie certe robe nun le dice e nun l'ha mai dette non per costrizione perche' non tollera manco che le dica io e se fosse stata di un altro "tipo" col cazzo che me diventava mugliera...

cappitto mi hai?

ahahahah

Ma sì che ho capito.

Invece a noi, in certe situazioni, ci divertono un mucchio e ci distraggono dalle brutture della vita...

Però a te piace dire certe cose, mi sembra, ti diverte pure e infatti lo fai qui sul forum.
Io, invece, lo posso fare dove mi pare sapendo di non fare niente di male.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' da mo' che l'ho mandata affanculo quella che tu chiami mansuetudine (ma davo davvero questa patetica impressione?)
Lo dico anche a te: se fossi un muro di casa mia, che tutto sa perché tutto sente, non me li daresti questi consigli, credi a me, altro che mansuetudine, qui delle volte succede di tutto, dalla rottura di oggetti e più pesanti sono e meglio è perché danno più sfogo a tutto il resto.
Dopo ci sentiamo molto meglio...entrambi.

Quanto alla guida spirituale, ora non me la levo più di dosso l'etichetta...e dire che ci sono andata una volta sola, e mi è bastata...discorsi concreti e realisti, questo sì, ma decisamente un po' troppo maschilisti, come del resto c'era da aspettarsi.
Ma a me interessano tutte le visioni delle cose e non mi precludo nulla, poi sono sempre io che però decido quello che mi sta bene e quello da buttare nel cesso.
Mio marito mi definisce, a ragione, una combattente perché non mi arrendo mai e questa immagine di me ha poco a vedere con la mansuetudine.
Diciamo piuttosto rispettosa con chi lo merita, canaglia con chi si approfitta di me.

P.s. l'ho già detto che Stermì mi mette di buon umore...è un impantanamento per ora divertente!

ecco, è tutto lì il discorso
te lo sei fatta da sola

hai ragione, sei molto peggio di me

perchè io sono la medesima e univoca con tutti: non rispettosa con chi mi vuole bene e canaglia con chi mi vuole male, ma ugualmente ME STESSA con tutti, gentiluomini e canaglie

questo adattarsi a chi incontri è quello che contesto nel tuo atteggiamento: nell'atteggiamento che si legge qui, intendo

Diletta

Utente di lunga data
Posso chiederti se tuo marito ti tradisce ancora?

Non credo proprio perché penso che gli sia bastata...abbiamo vissuto un inferno e non è finita.
Però, onestamente, la fiducia è andata e di conseguenza il dubbio qualche volta c'è, ma è sporadico.
Ma il dubbio più forte rimane quello che abbia scoperto l'ultima, ma che ci siano stati degli altri altarini, capisci?
Che poi è il dubbio di molti...
Questo vorrebbe dire una cosa sola: che ho accanto a me un recidivo, una specie di seriale.
E non lo vorrei mai uno così.
Lui sa che se il destino mi facesse scoprire qualcos'altro non ci sarebbe salvezza per lui, potrebbe fuggire ai confini del mondo che lo ritroverei!
E' già difficile così la nostra ricostruzione, ai limiti del possibile.

Diletta

Utente di lunga data
te lo sei fatta da sola

perchè io sono la medesima e univoca con tutti: non rispettosa con chi mi vuole bene e canaglia con chi mi vuole male, ma ugualmente ME STESSA con tutti, gentiluomini e canaglie

questo adattarsi a chi incontri è quello che contesto nel tuo atteggiamento: nell'atteggiamento che si legge qui, intendo

Ma qui si va fuori di testa con questi concetti borderline!
Ma è ovvio che con mio marito allo stato attuale non posso essere quella che sarei con una persona che mi ha rispettata e non mi ha offesa.
Io sono quella che mi suggerisce il mio animo, senza costruzioni e impalcature ipocrite.
Ed è nell'ordine naturale delle cose.
Certo che ci si adatta a seconda di chi abbiamo davanti: se una persona non ci piace per svariati motivi non la si fa entrare nella propria vita, se non costretti dalle circostanze, la si tiene a distanza.
Il compagno della propria vita occupa naturalmente un posto di rilievo, anche nel "male" e guai se non fosse così.
Per questo si pondera e si valuta e poi si ricomincia daccapo...

Non capisco l'atteggiamento che critichi qui...se vuoi spiegarmelo...

Diletta

Utente di lunga data
te lo sei fatta da sola

...e aggiungo anche che il caldo ti fa straparlare:
come fai a darmi ragione su una cosa che non ho mai detto?
:confused::confused:

...e aggiungo ancora:
se sei come dici di essere non provi emozioni e mi dispiace per te.
Uno sempre uguale ( a parte che te la racconti alla grande..) è statico e non umano.
Sei un androide?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Non credo proprio perché penso che gli sia bastata...abbiamo vissuto un inferno e non è finita.
Però, onestamente, la fiducia è andata e di conseguenza il dubbio qualche volta c'è, ma è sporadico.
Ma il dubbio più forte rimane quello che abbia scoperto l'ultima, ma che ci siano stati degli altri altarini, capisci?
Che poi è il dubbio di molti...
Questo vorrebbe dire una cosa sola: che ho accanto a me un recidivo, una specie di seriale.
E non lo vorrei mai uno così.
Lui sa che se il destino mi facesse scoprire qualcos'altro non ci sarebbe salvezza per lui, potrebbe fuggire ai confini del mondo che lo ritroverei!
E' già difficile così la nostra ricostruzione, ai limiti del possibile.
Ok.

Annuccia

Utente di lunga data
Annuccia, Diletta

e tira fuori i coglioni, accidenti a te :)
ma io chiara non voglio convincere nessuno...
e poi sono stata "tirata in ballo"il discorso mio era quello del 3d che nulla c'entrava....

io con ste mi diverto....
e poi so gia che come la dico dico lui capovolge...è il suo compito...
:)

vedi lui parla tanto di me..offende mio marito..che si un po stronzo anzi stronzo in pieno lo è stato....
giudica negativo il mio modo di comportarmi..o meglio per lui mi sarei dovuta separare all'istante ...lo stavo facendo ma poi ho riflettuto...la cosa è passata nel senso che quella storia non esiste piu...e vado avanti...
se decidi di restare devi appunto superare la cosa...fare il possibile per stare bene..per te stessa ed è quello che sto facendo...è una colpa???...
ma per me puo dire quel che vuole...io mi diverto...

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
ma io chiara non voglio convincere nessuno...
e poi sono stata "tirata in ballo"il discorso mio era quello del 3d che nulla c'entrava....

io con ste mi diverto....
e poi so gia che come la dico dico lui capovolge...è il suo compito...
:)

vedi lui parla tanto di me..offende mio marito..che si un po stronzo anzi stronzo in pieno lo è stato....
giudica negativo il mio modo di comportarmi..o meglio per lui mi sarei dovuta separare all'istante ...lo stavo facendo ma poi ho riflettuto...la cosa è passata nel senso che quella storia non esiste piu...e vado avanti...
se decidi di restare devi appunto superare la cosa...fare il possibile per stare bene..per te stessa ed è quello che sto facendo...è una colpa???...
ma per me puo dire quel che vuole...io mi diverto...

anzi ste ti dico una cosa...
i discorsi magari piccanti che facciamo io e mio marito che tu non condividi...e per carità mica sei obbligato..sono provocazioni tipo quelle tra me e te....solo che noi parliamo di sesso...io e te di sesso non possiamo perchè non si fa..è peccato...:rolleyes:
ma sono parole al vento..frasi che si dicono per ridere...uja sorta di cotta e risposta all'ultimo sangue....anzi si chiama ironia...
pernsa che(adesso chissà cosa dirai a riguardo)spesso ironizzo anche su di lei...e rido davvero....
e per me è un passo avanti perchè prima solo a nominarla le nuvole cadevano giù....

come ha detto tebe una volta la carcassa o la tieni o la butti via....

E' vero Annù: si chiama ironia, ma la possiedi o non la possiedi...
Anche noi siamo sempre stati così.
Tu sapessi quanta ironia facciamo anche noi sulla infame...e quante gliene dice anche lui!!
Penso che le fischieranno gli orecchi...è il minimo!

P.s. certo quanto stronzi arrivano ad essere questi uomini...pardon: parlavo del mio.

Annuccia

Utente di lunga data
E' vero Annù: si chiama ironia, ma la possiedi o non la possiedi...
Anche noi siamo sempre stati così.
Tu sapessi quanta ironia facciamo anche noi sulla infame...e quante gliene dice anche lui!!
Penso che le fischieranno gli orecchi...è il minimo!

P.s. certo quanto stronzi arrivano ad essere questi uomini...pardon: parlavo del mio.

:rotfl:non credere adesso di avere l'esclusiva eh!!!!!
il mio è piu potente....

(ecco l'ironia...)
e con questa chiudo la discussione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.