Perchè impossibile ... ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Premetto che sto dalla parte di stermy!Capisco che il conte è cresciuto con un'altra mentalità,le corna su al nord sono una cosa naturale,vi sposate e dopo alcuni mesi volano cazzi e mutande!Noi al sud siamo cresciuti ed educati in maniera diversa!Ci credimao in alcuni valori,ci crediamo davvero,alla dignità,al rispetto della persona,anche alla fedeltà perchè no?Quindi è inutile che ci sfrangiate i coioni con queste filippiche sulle corna,io se dovessi scoprire la mia patner alle prese con altro cazzo prenderei serenamente un 'altra strada, punto!!Questione di dignità di fiducia,spessore della persona,ripeto capisco che per persone come il Conte tutto questo non conta un cazzo,posizione diverse ma non sbagliate quelle di oscuro e stermy!!
Perdonami,ma di donne ed uomini infedeli ne ho conosciuti anche di meridionalissimi

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Ciaò compà,strana gente questi del nord vero?

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Infatti parlavo di valori......infedeli sono ovunque!Ma è un infedeltà diversa,Al sud tradiscono sapendo di fare una cosa non esatta,al nord tradiscono con naturalezza...è nell'ordine delle cose!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti parlavo di valori......infedeli sono ovunque!Ma è un infedeltà diversa,Al sud tradiscono sapendo di fare una cosa non esatta,al nord tradiscono con naturalezza...è nell'ordine delle cose!!
boh sarà che Spezia non è profondo Nord........ma non ho mai notato nessun reale diverso atteggiamento verso il tradimento a seconda della provenienza.

semmai l'ho notato a seconda dell'approccio mentale. ma qui si parla di QI,non di culture ancestrali

Simy

WWF
cmq la fedeltà, il rispetto sono valori in cui bisogna credere..... è inutile girarci intorno.....
mezza volta è uguale a 100

perplesso

Administrator
Staff Forum
cmq la fedeltà, il rispetto sono valori in cui bisogna credere..... è inutile girarci intorno.....
mezza volta è uguale a 100
e se uno non crede nella fedeltà assoluta,ma ha l'onestà intellettuale di renderlo nota a chi gli sta accanto non va bene?

E

exStermy

Guest
ma non mi puoi mettere alla stessa stregua un tizio che una sera cede all'avventura con un altro che ha l'amante da anni e vive una doppia vita.
capisci che il secondo mi fa rivedere tutto quello che ho passato giorno dopo giorno come falso.
u capisti??:D
per me sei una zoccola anche se hai smollato la mutanda solo per una sera...

se gia' l'hai smollata per due volte allora sei proprio troja e percio' fa' tu e poi te ne assumi le conseguenze...

ahahahah

sienne

lucida-confusa
e se uno non crede nella fedeltà assoluta,ma ha l'onestà intellettuale di renderlo nota a chi gli sta accanto non va bene?
Ciao

la fedeltà ... per come la vedo io ... sta tra quello che dici e fai ...

sienne

Simy

WWF
l'importante è che stia bene anche all'altro!
ogni coppia è libera di vivere come meglio crede...basta essere sempre onesti

Annuccia

Utente di lunga data
non credo.....
tutto il mondo è paese ormai....

vado fuori tema o forse no....
alla classica domanda perchè si tradisce ci sono svariate risposte gia dette e ridette...ad ognuno il suo insomma...

però secondo me...
ai tempi di oggi...
aumentando le occasioni...avendocele per come dire a portata di mano...(mentre un tempo no...)
aumentano le corna...

e poi le coppie..anzi le persone icludo anche me stessa certo...
abbiamo come si dice dalle mie parti il "culo troppo pieno..."
abbiamo piu di quello che avevano i nostri nonni e ne vogliamo sempre di piu...
ci lamentiamo sempre..per cose anche banali...
(parlo delle attenzioni regalini...routine libertà...e tutto quanto gia abbondantemente detto)
una volta mica era così....
una volta il primo pensiero era quello di portare il pane a tavola crescere i figli ,poterli mandare a scuola ecc ecc...
adesso ci sono le tate che li tengono mentre noi(parlo in generale eh?!)facciamo le nostre cose...

a proposito di questo poi..ieri riflettevo su una persona...
un senegalese che lavora da noi...
un ragazzo buono bravo e grande lavoratore...
è stato lontano dalla famiglia e dalla fidanzata 4 anni...
mandava soldi a casa..
adesso si sono sposati e lei è qui
vivono in un piccolo appartamento lui,lei la madre di lei e il fratello...
non avranno intimità(anche se la trovaneranno credo)
non hanno una vita agiata...
eppure ha sempre il sorriso...è felice che la sua donna sia qui...
adesso hanno un bimbo un cioccolatino bellissimo...

riflettevo...
lui è felice per poco...poco per me..ma per lui è tantissimo...

le famiglie invece si sfasciano e si arrovellano per cosa???
si magari qualcuna avrà problemi seri..
ma altre??
tutto parte magari da una piccola misera incomprensione...dalla mancanza di qualcosa che a guardar bene non è poi così importante
come la tizia che ha tradito il marito perchè voleva mettere pepe....
quella che vuole la boccata d'aria fresca...

stiamo troppo bene.....e ci lamentiamo...sempre...
e da qui....il resto

spero di essermi spiegata...

Simy

WWF
uhmmmm..se vuoi esempi....credo sia sufficiente girare per i clubs priveè

è diverso!
in quel caso sono giochi sessuali che stanno bene ad entrambi...e si fanno insieme!

io intendevo dire trovami una persona che accetti di saperti infedele ....

Diletta

Utente di lunga data
non credo.....
tutto il mondo è paese ormai....

vado fuori tema o forse no....
alla classica domanda perchè si tradisce ci sono svariate risposte gia dette e ridette...ad ognuno il suo insomma...

però secondo me...
ai tempi di oggi...
aumentando le occasioni...avendocele per come dire a portata di mano...(mentre un tempo no...)
aumentano le corna...

e poi le coppie..anzi le persone icludo anche me stessa certo...
abbiamo come si dice dalle mie parti il "culo troppo pieno..."
abbiamo piu di quello che avevano i nostri nonni e ne vogliamo sempre di piu...
ci lamentiamo sempre..per cose anche banali...
(parlo delle attenzioni regalini...routine libertà...e tutto quanto gia abbondantemente detto)
una volta mica era così....
una volta il primo pensiero era quello di portare il pane a tavola crescere i figli ,poterli mandare a scuola ecc ecc...
adesso ci sono le tate che li tengono mentre noi(parlo in generale eh?!)facciamo le nostre cose...

a proposito di questo poi..ieri riflettevo su una persona...
un senegalese che lavora da noi...
un ragazzo buono bravo e grande lavoratore...
è stato lontano dalla famiglia e dalla fidanzata 4 anni...
mandava soldi a casa..
adesso si sono sposati e lei è qui
vivono in un piccolo appartamento lui,lei la madre di lei e il fratello...
non avranno intimità(anche se la trovaneranno credo)
non hanno una vita agiata...
eppure ha sempre il sorriso...è felice che la sua donna sia qui...
adesso hanno un bimbo un cioccolatino bellissimo...

riflettevo...
lui è felice per poco...poco per me..ma per lui è tantissimo...

le famiglie invece si sfasciano e si arrovellano per cosa???
si magari qualcuna avrà problemi seri..
ma altre??
tutto parte magari da una piccola misera incomprensione...dalla mancanza di qualcosa che a guardar bene non è poi così importante
come la tizia che ha tradito il marito perchè voleva mettere pepe....
quella che vuole la boccata d'aria fresca...

stiamo troppo bene.....e ci lamentiamo...sempre...
e da qui....il resto

spero di essermi spiegata...

Brava Annuccia: hai fatto centro e ti spiegata super-bene!:up:

Annuccia

Utente di lunga data
uhmmmm..se vuoi esempi....credo sia sufficiente girare per i clubs priveè
ma quello è un altro discorso......
li entrambi "scambiano "il proprio corpo con quello di un altro...

ma deve appunto essere voluto da entrambi....quello è un gioco insomma...
non parlerei di tradimento...

il tradimento è altro...

e potrebbe colpire anche loro....mica è un antidoto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
è diverso!
in quel caso sono giochi sessuali che stanno bene ad entrambi...e si fanno insieme!

io intendevo dire trovami una persona che accetti di saperti infedele ....
ad esempio....un uomo cosciente della propria impotenza.

oppure una donna che non ha appettiti sessuali,pur essendo fisicamente sanissima.

ti potranno sembrare casi estremi,ma per chi ha avuto modo di frequentare dei tribunali,non è così assurdo da immaginare

Diletta

Utente di lunga data
ma siamo sempre lì, sterminatore...c'è tradimento e tradimento.
ne abbiamo letti alcuni che veramente potevamo paragonarli ad un lutto perché la scoperta di anni di inganni ti destabilizzano e mettono in discussione tutta la tua vita.
ma altra cosa è un tradimento di poco conto...sempre doloroso ma non credo che ci sia paragone

E' così Minerva, c'è tradimento e tradimento, lo dico sempre anch'io e ne sono convinta.
Ma capisco anche che si tratta comunque sempre di una cosa troppo grossa e comprendo perfettamente chi non ci passa sopra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.