lunaiena
Scemo chi legge
C'è uno sguardo tra noi uomini che suona così...
Tanto lo sappiamo che le donne son tutte...
Provare a cambiare oculista??
no eh!
C'è uno sguardo tra noi uomini che suona così...
Tanto lo sappiamo che le donne son tutte...
ma non diciamo cazzate...Ma non è la tattica della rimozione..
è una valutazione di cosa ritieni più o meno importante...
Riesci solo a rimuovere quando sei arrivato a capire determinate cose che credo per ogni singola persona siano diverse
che c'entra, ci sono anche persone che se ne fottono altamente sia della morte dei loro cari che delle corna a nastro pero' non toglie che, ripeto, gli psicologi e non io paragonino il tradimento ad un lutto e l'elaborazione risulta appunto idem catastrofica come tante testimonianze anche qua sopra evidenziano...
tu invece superi le corna con la tattica della rimozione...dello sminuire, dell'annacquare il torto che hai subito mentre per me e tantissimi col cazzo riteniamo che sia una roba da sminuire....
anzi...
ahahahahah
perche' tu per non sklerare ti fermi volutamente alla scopata ed ignori sempre volutamente cosa inerisce quella scopata, in poche parole la tua dignita' ed autostima...resta il fatto che 3 4 scopate extra talamo chome le chiami tu per me non sono un "lutto"....
non me le puo paragonatre alla morte..o alle malattie...
sai sono stata al capezzale di mia figlia 15 giorni in terapia intensiva quando aveva solo 2 mesi....
ne ho viste la dentro di tutti i colori..
mi sale la pelle d'oca dal terrore se ancora penso a tutti quei bambini...
sarà che nella mia vita purtroppo ho imparato a distinguere le cose brutte da quelle davvero brutte....
e cavolo ste non far pipi fuori dal vaso....perche' tu per non sklerare ti fermi volutamente alla scopata ed ignori sempre volutamente cosa inerisce quella scopata, in poche parole la tua dignita' ed autostima...
per te evidentemente il fatto di annullarti per tenerti un elemento simile e' sopportabile mentre altri miliardi di persone non lo sopportano, pero' la sostanza e' che tu co' sto sminuire il fattaccio e pure te stessa perche' ce sta la morte che e' peggio, accetteresti ed accetterai anche altre mille corna...
ma nel tuo caso il fatto che sia stata anche traditrice secondo me un po' ha contribuito alla strategia annacquante...
comunque contenta te contenti tutti...
?????e cavolo ste non far pipi fuori dal vaso....
non parlavo di autostima di sopportare ecc..
parlavo del paragonare un tradimento o una eventuale separazione alla morte...o un'altra perdita...
io non la paragonerei...
perchè c'è un abisso....
Ciao Annucciasmetti di percorrere le "altre vie"....smetti di concentrarti su come superare....
percorri all'inizio la tua sdi strada solo la tua...
io piu mi concentravo sul come superare e piu mi incazzavo....
lo so che è difficile smettere di pensare perchè sta li...e ci stara sempre ...
ma per un giorno o due o solo per un paio d'ore staccati e senti quanto è bello...
ormai è accaduto non puoi farci niente...
o lo lasci...
o se resti devi farlo non soffrendo..
che senzo ha restare e soffrire..vattene via allora..e a questo ci sono andata vicina parecchie volte
e poi sinceramente non mi piacevo...
sono arrivata a stare male piu per me che per la cosa...
piano piano il resto arriva da solo...
ma se ci rimugini sempre fai il gioco dell'oca...
è complicato spiegare ma credimi si sta meglio dopo..
rabbrividisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che canaglia
Ciao Annuccia
non arrabbiarti ...
allora ti spiego dove sta il mio nodo ...
premetto ... lo ho lasciato ... lui ha cominciato a cercarmi ... ed io sono ricaduta nel dubbio ...
le strade che ho percorso ... le ho fatte perché mi sembravano giuste e ci ho creduto fino in fondo ... ed è stato importante, perché ho capito tante cose ... anche il tradimento ...
vedi, per me è così ... ci sono due bolle ... la famiglia e la storia con l'amante ... tutto quello che c'è stato tra loro due, in fin dei conti a me poco interessa ... è una cosa a parte ... ho capito veramente ...
ma ... c'è stato un passaggio in questo tradimento ... la bolla della storia a parte voleva far esplodere quella della famiglia ... nel senso di sostituirmi come madre e come moglie ... l'amante si è avvicinata a nostra figlia ...
si sono solo fermati, perché ho scoperto tutto ...
lui è una bravissima persona ... ma il non essersi fermato di fronte al benessere di nostra figlia ... mi rende molto triste ... qui c'è qualcosa che non va proprio ... il mio dilemma sta nel fatto che riconosco che lui abbia capito di aver sbagliato gravemente, che ha cercato in tutti i modi di rimediare ... a fatto un lavoro molto intenso su se stesso ... ma questo lato oscuro di lui ... a me fa paura ... non conosce limiti ... ma forse mi sbaglio ... forse non capisco ...
sienne
non c'e' tradimento e tradimento ma il voler credere che ci sia tradimento e tradimento per non sklerare...ma siamo sempre lì, sterminatore...c'è tradimento e tradimento.
ne abbiamo letti alcuni che veramente potevamo paragonarli ad un lutto perché la scoperta di anni di inganni ti destabilizzano e mettono in discussione tutta la tua vita.
ma altra cosa è un tradimento di poco conto...sempre doloroso ma non credo che ci sia paragone
Ma è la tua tipica mentalità che ti fa vedere il tradimento in un certo modo...?????
ao' il tradimento e' paragonabile al lutto perche' ha a che fare con la tua dignita', autostima etcetcetc
ma di che cazzo stamo a parla'?
ahahahah
Ueeeeeeeee Compà quante storie per u bochin...non c'e' tradimento e tradimento ma il voler credere che ci sia tradimento e tradimento per non sklerare...
a me, a pensa' che mi' moje abbia fatto ad uno, solo 1 pompino o ad altri 10 anche 1000 , fa' schifo uguale no' di meno o di piu'...
e se cambiero' idea, sparateme pure...
ahahahah
ma non si tratta di uno o più rapporti ma di tipologia di inganno, maniera e modo .non c'e' tradimento e tradimento ma il voler credere che ci sia tradimento e tradimento per non sklerare...
a me, a pensa' che mi' moje abbia fatto ad uno, solo 1 pompino o ad altri 10 anche 1000 , fa' schifo uguale no' di meno o di piu'...
e se cambiero' idea, sparateme pure...
ahahahah
ma te non hai un cazzo de dignita' come dovresti soffri' alla scoperta delle corna?Ma è la tua tipica mentalità che ti fa vedere il tradimento in un certo modo...
Tu sai benissimo che se finisci cornuto sei un uomo perduto....
E sai benissimo che anche se sfanculizzi lei...le corna in testa ti restano...
La tua gioia è dire...ahhahahhh...gli altri son cornuti e io no....
QUesta è la cifra del tuo essere fedele...
Invece tra noi uomini di un certo tipo ce se dice...le corna son de gomma e si piegano...
Ovvio è na botta micidiale...
ma chi ne risorge si riscopre più bello e più forte...
Ovvio se hai un caro in pericolo di vita...ti dici e chi se ne frega delle corna...
ma va' a cagher...Ueeeeeeeee Compà quante storie per u bochin...
Marieta te vojo ben
So anca disposto a considerarte un essere uman
Te vogio sposar
Basta che ogni sera
Te verzi le gambe e non te me rompi i cojoni
Sono insieme da una vita...ahahahaahahhahaha
E lei dice
Marieto
Go capio i to bei sentimenti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mine' io considero sempre il pacchetto completo e non mi limitavo a considerare solo il pompino o l'atto sessuale in se'...ma non si tratta di uno o più rapporti ma di tipologia di inganno, maniera e modo .
ma non mi puoi mettere alla stessa stregua un tizio che una sera cede all'avventura con un altro che ha l'amante da anni e vive una doppia vita.Mine' io considero sempre il pacchetto completo e non mi limitavo a considerare solo il pompino o l'atto sessuale in se'...
te me scadresti dalle palle per tutto il pacchetto quindi e nun me va de attribui' percentuali al pompino nello scadimento dalle palle...
scusame ma oggi so' sfatigue'...
ahahahah