Perchè impossibile ... ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora ti rispondo anch'io visto che anche noi abbiamo un dialogo che per voi risulta irrispettoso e intollerabile.

Ogni coppia ha la sua sintonia e a quella si adegua.
Quello che è irriverente per voi può non esserlo affatto per noi, e infatti non lo è...

Noi non abbiamo censure ed è uno degli aspetti più positivi del nostro rapporto, aspetto che mi dispiacerebbe non poco lasciare per poi magari ritrovarmi con uno come te.
Già...ma uno come te sfankulerebbe anche me tacciandomi di essere un cattivo soggetto...
E questo mi salverebbe...

per tuo marito, diletta, per tuo marito

tu subisci tutto questo, anche il dialogo irriverente

si legge, e piuù ti accanisci a voler convincere stermy, più balza all'occhio :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Li ho letti Diletta, li ho letti...
però ripeto..è una mia percezione non prendertela!
se tu sei serena io sono felice per te!

Ripeto è la percezione che abbiamo in molti. Ma quello che non è chiaro a QUALCUNO è che nessuno vuole che diletta si separi o lo fanculizzi...Stiamo cercando di darle spunti di riflessione.
Lo sottolineo perchè prendo un rubino ogni volta che mi esprimo su questo caso, e lo trovo veramente da dementi..

Simy

WWF
Ripeto è la percezione che abbiamo in molti. Ma quello che non è chiaro a QUALCUNO è che nessuno vuole che diletta si separi o lo fanculizzi...Stiamo cercando di darle spunti di riflessione.
Lo sottolineo perchè prendo un rubino ogni volta che mi esprimo su questo caso, e lo trovo veramente da dementi..

Quoto! :up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dile' se non ti bevessi tutte le puttanate con cui t'impapocchia e lo sfankulassi non dimostreresti assolutamente di non essere democratica ma SOLO di non essere CRETINA, che e' un tantinello diverso a casa mia...

te pare?...

(come no, parole al vento...)

ahahahah

mi tocca quotarti, hai ragione al 1000%

mi dispiace andare contro le mie colleghe donne, ma qui c'è poco da fare

E

exStermy

Guest
va beh tua moglie se le passa davanti un bel tizio...dice tra se e se che è un pezzo di carne....magari lo guarda sottecchi per non farsi beccare da te...
io vabeh non mi lascio andare in complimenti complimentosi....lo guardo magari e basta ma se mio marito se ne accorge dico tranquillamente che lo guardavo....ma guardare mica è peccato...

se passa una bella donna tutta culo e tette magari scollata...che attira anche l'attenzione di un prete...che pretendo che lui si volti e dica che schifo...
o se la guarda mi incazzerei....

queste sono stronzate ste...

tu magari la guardi di nascosto...
e sto parlando di guardare...
mica allunga la mano e la tocca....
veramente adesso hai scritto ben altro rispetto ai concetti precedenti...

complimenti per la retromarcia...

ahahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

peccato, c'è il solito cretino che perde l'occasione per dimostrarsi intelligente

pensare che hai scritto delle cose appropriatissime :up:

Diletta

Utente di lunga data
io veramente (però premetto che non leggo tutto perchè qunado sono a lavoro devo anche lavorare:)...)
avevo capito che siccome partivi dal presupposto che tutti gli uomini tradicono...che tuo marito non fa eccezzione quindi...lo giustificavi...
cioè...
per te era cosa da nulla...

pure io ho perdonato 1 volta...ma la prossima ripaga la prima e l'altra triplicata....

scusa ma avevo capito così...

No, ti assicuro che avevi male interpretato.

Cosa da nulla?
Se così fosse (e sarebbe meglio se la pensassi a questo modo, così non ne soffrirei) non sarei ancora qui a leccarmi le ferite, nonostante abbiamo ormai scandagliato tutto quanto con un dialogo estremo.
Ma i fantasmi tornano ancora...

Annuccia

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Cosa da nulla?
Se così fosse (e sarebbe meglio se la pensassi a questo modo, così non ne soffrirei) non sarei ancora qui a leccarmi le ferite, nonostante abbiamo ormai scandagliato tutto quanto con un dialogo estremo.

bene, adesso passa ai fatti

E

exStermy

Guest
Allora ti rispondo anch'io visto che anche noi abbiamo un dialogo che per voi risulta irrispettoso e intollerabile.

Ogni coppia ha la sua sintonia e a quella si adegua.
Quello che è irriverente per voi può non esserlo affatto per noi, e infatti non lo è...

Noi non abbiamo censure ed è uno degli aspetti più positivi del nostro rapporto, aspetto che mi dispiacerebbe non poco lasciare per poi magari ritrovarmi con uno come te.
Già...ma uno come te sfankulerebbe anche me tacciandomi di essere un cattivo soggetto...
E questo mi salverebbe...
ao' se tu dicessi ad uno in mia presenza ....staresti mejo sotto di me che sotto la macchina, sotto la macchina ce finisce te e te passo sopra andando avanti ed indietro fino a che nun me finisce la benzina...

mavafankul te e la censura...

ahahahah

qua stiamo ormai sullo sciroccamento puro, Dile'....e nun poj pretendere manco un cazzo dei tram che t'arriveno in pieno viso...

Annuccia

Utente di lunga data

Cosa da nulla?
ma certo
io mi ci prendo il caffè.....e poi alla cassa faccio passare loro...

Annuccia

Utente di lunga data
ao' se tu dicessi ad uno in mia presenza ....staresti mejo sotto di me che sotto la macchina, sotto la macchina ce finisce te e te passo sopra andando avanti ed indietro fino a che nun me finisce la benzina...

ahahahah

qua stiamo ormai sullo sciroccamento puro, Dile'....e nun poj pretendere manco un cazzo dei tram che t'arriveno in pieno viso...
ma cazzo stermy...è una battuta...
cavolo povera tua moglie....
perchè se difronte ad uno scherzo fai così...figurati se ti accorgi che i suoi occhi incrociano appena quelli di un altro...

ma non credi di esagerare???

Diletta

Utente di lunga data
per tuo marito, diletta, per tuo marito

tu subisci tutto questo, anche il dialogo irriverente

si legge, e piuù ti accanisci a voler convincere stermy, più balza all'occhio :)

...Aridaje!
Quasi quasi vengo in terapia da te (se mi prendi meno) visto che hai capito tutto di me!

Invece sbagli anche sulla percezione dell'accanimento che ho per Stermì...il bello è che non mi ci accanisco proprio (e non me la prendo per niente!!), la realtà è molto più semplice:

io mi ci diverto un mucchio a parlare con lui, tra l'altro mi sta anche simpatico, a volte mi basta ricordare una sua battuta per farmi una risata e chi è con me non capisce, e come fa a capire?!!
E' un comico nato!!
Spero che continui sempre così.

Tu Chiara non mi conosci affatto, penso che arriverei a stupirti...

E

exStermy

Guest
a me infatti che si separi o no frega meno di un casso, solo evitasse di stirare i concetti a proprio uso e consumo per digerirsi la merda e tentare di farci fessi...

chiedo molto?

ahahahah

Joey Blow

Escluso
...Aridaje!
Quasi quasi vengo in terapia da te (se mi prendi meno) visto che hai capito tutto di me!

Invece sbagli anche sulla percezione dell'accanimento che ho per Stermì...il bello è che non mi ci accanisco proprio (e non me la prendo per niente!!), la realtà è molto più semplice:

io mi ci diverto un mucchio a parlare con lui, tra l'altro mi sta anche simpatico, a volte mi basta ricordare una sua battuta per farmi una risata e chi è con me non capisce, e come fa a capire?!!
E' un comico nato!!
Spero che continui sempre così.

Tu Chiara non mi conosci affatto, penso che arriverei a stupirti...

Scusa Dilette, ma al di là di quanto faccia piegare dal ridere tuo marito, tu lo cornifichi a tua volta oppure, stai a casa buona buona mentre lui fa ridere anche qualcun'altra?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
peccato, c'è il solito cretino che perde l'occasione per dimostrarsi intelligentepensare che hai scritto delle cose appropriatissime :up:
Dei rossi non me ne frega molto. Ma mi spiace che non si colga che tutto quello che dico lo dico per quello che, secondo me, è il bene di Diletta.
I rossi sono solo un tocco di colore in una miriade di verdi

E

exStermy

Guest
ma cazzo stermy...è una battuta...
cavolo povera tua moglie....
perchè se difronte ad uno scherzo fai così...figurati se ti accorgi che i suoi occhi incrociano appena quelli di un altro...

ma non credi di esagerare???
ma una battuta sto cazzo...annu'..

comunque piu' si legge il vostro flusso di coscienza e piu' i tasselli vanno al loro posticino...

ahahahah

Diletta

Utente di lunga data

ahahahah

Mi unisco a quello che dice Annù...povera tua moglie e dire che non sei neanche cattolico.
Pensa se eri un bigottone!!!
Se ne stava chiusa dentro casa con dieci mandate di chiave la poveraccia!!
Questi assurdi moralismi mi hanno sempre spaventato a morte, ma meno male che non mi è toccata simile sventura (almeno quella).

Comunque, ti ringrazio perché anche per oggi la giornata è salva grazie alla tua ironia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.