Perchè impossibile ... ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ao' ma stiamo ancora a livelli risibili....e poi non e' garantita l'escalation, magari arrivi ad un livello e se ferma il fenomeno come puo' anche regredire da solo perche' schifati in pieno...ahahahah

a meno che te non sei un altro sciroccato senza saperlo che tra qualche mese comincera' a godere solo vedendo la moglie scopare un altro...

sei cosi' a rischio?

ahahahah
mai viste perversioni sessuali regredire da sole

E

exStermy

Guest
mai viste perversioni sessuali regredire da sole
ha parlato Sigmund...

ahahahah

ao' la maggior parte dice che ce va per noia e vuol provare emozioni nuove, mica ce metti la firma che poi continui a vita sto schifo...

e considera pure che una buona fetta de scambisti ce porta na mignotta anziche' la moglie o la fidanzata che giustamente li sfankula con due di picche a nastro...

percio'...

perplesso

Administrator
Staff Forum
ha parlato Sigmund...

ahahahah

ao' la maggior parte dice che ce va per noia e vuol provare emozioni nuove, mica ce metti la firma che poi continui a vita sto schifo...

e considera pure che una buona fetta de scambisti ce porta na mignotta anziche' la moglie o la fidanzata che giustamente li sfankula con due di picche a nastro...

percio'...
....perciò resta il fatto che il trend è in crescita,i locali sono sempre di più e se fossi in Monti punterei su quelli per scoprire un bel giro di evasione fiscale di tutti i tipi,anche quelle più creative.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oscuro, scherzi, ma che aggredito!
E' una delle cose più pazzesche che si possa digerire, forse per un uomo è anche peggio, mi sa che non ce la farei neanche io se fossi un maschio.
Mi sa che la manderei ad esplorare marte a calci nel culo.
Ora le donne diranno cosa c'è di diverso?
Ma qualcosina c'è...
Invece farsi infilare qualcosa da qualcuno che l'ha infilato da altre parti é diverso?
Diletta ti prego basta con sti discorsi

Simy

WWF
ma te non hai un cazzo de dignita' come dovresti soffri' alla scoperta delle corna?

io se finissi cornuto sarei perduto solo se accettassi tale schifo, non vedo perche' non accettandolo e sfankulando dovrei sempre crogiolarmi dell'essere un cornuto...

con sto cazzo riassumerei...

ahahahahah
Ma amico mio...
Io sono cornuto dal lontano 1998 eh?
Galeotto fu il corso che faceva al sabato no?
Pensa che cretino di marito...manda sua moglie a fare un corso per due anni al sabato...
Tutti i sabati via da mattina a sera...cose solo sue...uno spazio tutto per sè...amici e amiche solo sue...
ecc..ecc..ecc....
Ma porc...porc....che cojon che so sta a permettere alla donna...uno spazio suo...
Ma credimi non ho provato nessun dolore...anzi mi si è scatenata in testa na lussuria spaventosa...
E ci ho dato dentro una notte intera...

Ma figurati se sono così stupido da sfanculare...mia moglie...per na faccenda de corna...
Io?

ahahahaahahahah

Io?

ahahahahaahah

Mica si è innamorata di un altro eh? Che non sia sè stessa eh?

ahahahahaahah

Tu non hai mai capito che quella volta feci il colpo da 90 eh?

QUale altra donna mi avrebbe permesso di fare tutto ciò che voglio con chi voglio, come lo voglio e quando lo voglio?

ahahahahaahahahahahah

Capissi a me...
Tra can non se se magna eh?

Io ho solo rinunciato ad un piccolo bene...per un bene maggiore no?

:corna::corna::corna::corna::corna::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

Mine' io considero sempre il pacchetto completo e non mi limitavo a considerare solo il pompino o l'atto sessuale in se'...

te me scadresti dalle palle per tutto il pacchetto quindi e nun me va de attribui' percentuali al pompino nello scadimento dalle palle...

scusame ma oggi so' sfatigue'...

ahahahah
Si perchè a te il pompino no...
Ma ad un altro si...

ahahahaahahahaha

E poi te dice...
Ma caro non ti ho tradito non c'è stata penetrazion...no?

Dai caro dammi un bacio...
Mica mi sono fatta venire in bocca eh?
Non ti tradirei mai no?

Un maritino come te...

ahahahaahahahahaha

Ma maritino stermy...tu sei mio marito eh?
A te il pompino non lo fo perchè sarebbe mancarti di rispetto no?
Tu sei mio marito, mio signore e padrone, tu hai diritto di controllarmi il cellulare no?

Dai su sono le donnacce che fanno i pompini...perchè è meno coinvolgente emotivamente no?
Fai finta di ciucciare un calippo...insomma dei un dito in bocca...ma ti pare ?

A te che sei mio marito concedo la fritola no?
Scordatelo un pompino non sono la tua puttana eh? ma la mugliera no?

ahahahahahahahahaahahahah

Ultima modifica:
Premetto che sto dalla parte di stermy!Capisco che il conte è cresciuto con un'altra mentalità,le corna su al nord sono una cosa naturale,vi sposate e dopo alcuni mesi volano cazzi e mutande!Noi al sud siamo cresciuti ed educati in maniera diversa!Ci credimao in alcuni valori,ci crediamo davvero,alla dignità,al rispetto della persona,anche alla fedeltà perchè no?Quindi è inutile che ci sfrangiate i coioni con queste filippiche sulle corna,io se dovessi scoprire la mia patner alle prese con altro cazzo prenderei serenamente un 'altra strada, punto!!Questione di dignità di fiducia,spessore della persona,ripeto capisco che per persone come il Conte tutto questo non conta un cazzo,posizione diverse ma non sbagliate quelle di oscuro e stermy!!
A me sembra che le donne del sud siano più calienti di quelle del nord...
Solo che sono più furbe a non farsi sgamare...no?
A me sembra che o noi ci adeguiamo alla mentalità paritaria delle nostre donne...o ci sfanculizzano eh?
Compagni alla pari...
No tu maschio riverito in quanto maschio...e noi tue servette no?
Il delitto d'onore...no?
La lupara bianca....

Un conto è privilegiare la fedeltà.
Un conto è tenere una moglie chiusa in gabbia perchè hai paura che gli amici possano guardarti per la strada e chiamarti cornuto eh?
QUella non è amore della fedeltà...ma paura delle corna no?

Parecchi nun ce la fanno proprio a stare da soli vuoi emotivamente vuoi finanziariamente e quindi e' normale e ricorrente spolverare motivi piu' "alti" per giustificare la non mollata degli ormeggi...

ahahahah
Ma tu come faresti da solo?
E chi te lava le mutande?
Ohi sei maschio eh?
Non donna...
Sono lavori da donna no?

E chi ti cucina?

ahahahahaahahah

Li conosco i tipi come te...
Capita qualcosa alla moglie...sono come pulcini bagnati...mancano sanno lustrarsi le scarpe...

ahahahahahaahahahaha

Sbriciolata

Escluso
non c'è che dire sono scelte che si fanno nella vita......e non è detto che in un altro momento, in un'altra fase la scelta sarebbe stata la stessa.
Che poi quando il tradito scopre le corna, che fa ? cerca di "salvare" il rapporto, rimettere insieme i cocci.....insomma fa cose che hanno a che fare con qualcosa che si è rotto o qualcuno che sta male.
In definitiva sono sempre casini e fatiche sia se si manda tutto a p...... sia se si aggiusta....... e che p.... tocca sempre lavorà uffffffffff.......................
Io non ho cercato di salvare il rapporto. Io ho cercato di salvare me stessa, vale a dire di uscire dal gorgo delle paure e delle emotività, di mettermi in una posizione nella quale poter anche decidere in modo razionale. Non stava a me salvare il rapporto, ma a NOI. Io la mia parte l'ho fatta come descritto sopra... perchè se non fossi riuscita a recuperare me stessa non ci sarebbe stato futuro sicuramente per la coppia... ma lui ha lavorato parallelamente, la sua parte di fatica, la sua parte di lacrime... ma soprattutto la sua parte di desiderio di non perdermi, di fiducia e di speranza. Se non avessi visto quella... avrei mollato da tempo. E non posso dire che ne siamo fuori. Ci stiamo provando... NOI.

Diletta

Utente di lunga data
Invece farsi infilare qualcosa da qualcuno che l'ha infilato da altre parti é diverso?
Diletta ti prego basta con sti discorsi

Ascolta Farfalla, basta con sti discorsi lo devi dire non solo a me, ma a tutte quelle che, come me, sono ancora accanto a dei fedifraghi.
Evidentemente, se ci sono ancora vuol dire che quello che hai scritto nella prima riga, pur essendo disgustoso, può, alla lunga, essere superato...(forse).
Già è pazzesco per noi, per un uomo è ancora più improbabile, chiedilo pure agli esponenti maschili che conosci...

Ascolta Farfalla, basta con sti discorsi lo devi dire non solo a me, ma a tutte quelle che, come me, sono ancora accanto a dei fedifraghi.
Evidentemente, se ci sono ancora vuol dire che quello che hai scritto nella prima riga, pur essendo disgustoso, può, alla lunga, essere superato...(forse).
Già è pazzesco per noi, per un uomo è ancora più improbabile, chiedilo pure agli esponenti maschili che conosci...
:up::up::up::up::up::up::up:

N

Non Registrato

Guest
impossibile stare bene???
adesso..sto bene...si è vero...
da quando ho smesso di pensare a lei..a loro due,a quel che hanno fatto...da quando ho smesso sto bene..
perchè il problema amiche mie di corna...è quello..."pensarci"...

stiamo bene..lui è presente,gentile...caldo...a volte stronzo pungente,dispettoso....poi dolce...focoso..
insomma come lo è sempre stato...
sto bene...e non mi importa cosa ci riserva il futuro.....sono cose che non si chiedono...

credo di aver superato quel tormento....e sono contenta...
finalmente torno a occuparmi di me delle mie cose ,faccio progetti senza impedimenti emotivi....
ogni giorno è un giorno nuovo...
mi sto concentrando su di me come non ho mai fatto..senza trascurare la famiglia si intende....
insomma..sono soddisfatta perchè ne sto uscendo...
sono soddisfatta del lavoro che ho fatto su me stessa...

mi dispiace alle volte non essere creduta...

scusate..
se riescono a non bere gli alcolizzati
a non drogarsi piu i tossicodipendenti...

possiamo noi cornuti smettere di pensare alle corna???
e ricominciare di nuovo...

basta crederci e volerlo

perchè
si può....
Chi l'ha detto? io invidio chi non riesce a superare queste cose! E a sopportare come nulla fosse l'accaduto!

Diavoletta_78

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No diletta é molto diverso il tuo ragionamento da quello delle altre. Io non ho mai detto che un tratitore vada cacciato di casa. Ma tu difendi quadi tuo marito giustificandolo perché é un uomo e tutti gli uomini hanno certi istinti. Le donne invece no.
Non ho mai sentito annuccia sbri o altre fare lo stesso ragionamento.
Hanno perdonato e sono andate avanti e hanno tutta la mia stima ma non hanno cambiato atteggiamento verso il tradimento non hanno messo in conto che se il marito ha un prurito alla fine non é così geave basta che non si innamori.
Da donna mi infastidisce che gli uomini poverini é normale che abbiano certi istinti invece le donne non dovrebbero. Ripeto non c'è differenza nel pensare che il tuo uomo abbia fatto sesso con una donna o che l'abbia fatto la tua donna

diavoletta_78

Utente di lunga data
Premetto che sto dalla parte di stermy!Capisco che il conte è cresciuto con un'altra mentalità,le corna su al nord sono una cosa naturale,vi sposate e dopo alcuni mesi volano cazzi e mutande!Noi al sud siamo cresciuti ed educati in maniera diversa!Ci credimao in alcuni valori,ci crediamo davvero,alla dignità,al rispetto della persona,anche alla fedeltà perchè no?Quindi è inutile che ci sfrangiate i coioni con queste filippiche sulle corna,io se dovessi scoprire la mia patner alle prese con altro cazzo prenderei serenamente un 'altra strada, punto!!Questione di dignità di fiducia,spessore della persona,ripeto capisco che per persone come il Conte tutto questo non conta un cazzo,posizione diverse ma non sbagliate quelle di oscuro e stermy!!

Grazie Oscuro per queste parole, da oggi risponderò così....io sono cresciuta con valori e scusate se non mi ci ritrovo in questo mondo naturale!

Diletta

Utente di lunga data
No diletta é molto diverso il tuo ragionamento da quello delle altre. Io non ho mai detto che un tratitore vada cacciato di casa. Ma tu difendi quadi tuo marito giustificandolo perché é un uomo e tutti gli uomini hanno certi istinti. Le donne invece no.
Non ho mai sentito annuccia sbri o altre fare lo stesso ragionamento.
Hanno perdonato e sono andate avanti e hanno tutta la mia stima ma non hanno cambiato atteggiamento verso il tradimento non hanno messo in conto che se il marito ha un prurito alla fine non é così geave basta che non si innamori.
Da donna mi infastidisce che gli uomini poverini é normale che abbiano certi istinti invece le donne non dovrebbero. Ripeto non c'è differenza nel pensare che il tuo uomo abbia fatto sesso con una donna o che l'abbia fatto la tua donna

Ma forse stai andando un po' fuori del seminato...

Si stava parlando nello specifico di impossibilità a superare l'evento fisico, in pratica l'idea che il tuo lui abbia fatto certe cose con una che non sei tu.
Il mio ragionamento era che se ci sono delle donne avviate al cammino della ricostruzione e che perseverano nella loro scelta, questo vuol dire una cosa sola:

che il fatto puramente fisico, sebbene scabrosissimo da superare (soprattutto per le immagini che ti proietta la mente di loro due...) può anche essere bypassato.
Per gli uomini, questo è uno scalino più tosto da affrontare, mentre riescono un po' meglio a digerire le frasi alla cazzo che si sono scambiati i fedifraghi, tanto per fare un esempio.

E' una questione di atteggiamento mentale e gli uomini che intervengono sul forum penso che te lo confermerebbero in larga scala.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma forse stai andando un po' fuori del seminato...

Si stava parlando nello specifico di impossibilità a superare l'evento fisico, in pratica l'idea che il tuo lui abbia fatto certe cose con una che non sei tu.
Il mio ragionamento era che se ci sono delle donne avviate al cammino della ricostruzione e che perseverano nella loro scelta, questo vuol dire una cosa sola:

che il fatto puramente fisico, sebbene scabrosissimo da superare (soprattutto per le immagini che ti proietta la mente di loro due...) può anche essere bypassato.
Per gli uomini, questo è uno scalino più tosto da affrontare, mentre riescono un po' meglio a digerire le frasi alla cazzo che si sono scambiati i fedifraghi, tanto per fare un esempio.

E' una questione di atteggiamento mentale e gli uomini che intervengono sul forum penso che te lo confermerebbero in larga scala.
E io ribadisco che secondo me non c'è differenza...simy per esempio ha detto che aveva schifo di essere toccata.
Tu metti il tradimento di un uomo su un piano diverso rispetto a qyello di una donna, io no.

Annuccia

Utente di lunga data
E io ribadisco che secondo me zanon c'è differen...simy per esempio ha detto che aveva schifo di essere toccata.
Tu metti il tradimento di un uomo su un piano diverso rispetto a qyello di una donna, io no.
scusa la differenza di cui parli....
se non ho capito male perchè non ho letto tutto
e tra il tradimento per sesso e il tradimento per altro..tipo amore,infatuazione ecc ecc...?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa la differenza di cui parli....
se non ho capito male perchè non ho letto tutto
e tra il tradimento per sesso e il tradimento per altro..tipo amore,infatuazione ecc ecc...?
No diletta da un peso diverso al tradimento di un uomo a quello di una donna soprattutto dal lato fisico e dalla reazione del partner. Per me non é così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.