perchè fa cosi male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
purtroppo è quello il problema... mi faccio forza e alcuni giorni ce la faccio tranquillamente poi basta un niente e mi fa riprecipitare nel vortice
il tuo pensiero è il mio.... mi chiedo (metaforicamente ovvio) che male faccio se non faccio mancare niente a nessuno ....

NON C'E' BISOGNO DI RISPOSTA ....
anche perchè se fossi me sarei te.....spero di essermi capita...

Grande82

Utente di lunga data
facciamo così: visto che pensiamo uguale scambiamoci i numeri. così' se vuoi tu chiami il mio e io chiamo il tuo e danni non ne possiamo fare!

O

Old *strega*

Guest
facciamo così: visto che pensiamo uguale scambiamoci i numeri. così' se vuoi tu chiami il mio e io chiamo il tuo e danni non ne possiamo fare!

sai che mi sono scoperta anche "gelosa" e la cosa mi fa impazzire....

poi sai.. io la mano sul fuoco a questo punto non la metto più per nessuno!!!

a parte tutto questa sera per me è davvare difficile... ho tutte le coincidenze per cui potrei sentirlo

Grande82

Utente di lunga data
sai che mi sono scoperta anche "gelosa" e la cosa mi fa impazzire....

poi sai.. io la mano sul fuoco a questo punto non la metto più per nessuno!!!

a parte tutto questa sera per me è davvare difficile... ho tutte le coincidenze per cui potrei sentirlo
vai in libreria e comprati un libro che ti interessa. lascia a casa il cell.
O vai altrove. FAI qualcosa. E' tutto a piccoli passi, come le dipendenze. Io mi sento così: una in astinenza. E oggi ho capito quello che mi sfuggiva. Mi basta sentirlo per sentirmi come se avessi assaggiato un sorsetto. SOlo il distacco definitivo aiuta e sana le ferite. Fai un passo ogni giorno perchè se ci ricadi è sempre il giorno zero.
Arriva a stasera. Domani andrà meglio!

O

Old *strega*

Guest
vai in libreria e comprati un libro che ti interessa. lascia a casa il cell.
O vai altrove. FAI qualcosa. E' tutto a piccoli passi, come le dipendenze. Io mi sento così: una in astinenza. E oggi ho capito quello che mi sfuggiva. Mi basta sentirlo per sentirmi come se avessi assaggiato un sorsetto. SOlo il distacco definitivo aiuta e sana le ferite. Fai un passo ogni giorno perchè se ci ricadi è sempre il giorno zero.
Arriva a stasera. Domani andrà meglio!

è vero... solo che ca**o, a volte un pò di fortuna non guasterebbe... vabbè la forza di volontà ma non sono mica a dieta!!!

Io mi sento più che in astinenza... sono già in quella fase di crisi che ruberesti i soldi dalla borsa di mamma o che le daresti due pugni per farti uscire di casa

dai... cerco (non prometto) di tenere duro e magari dopo mi faccio un giro qui per teneremi occupata ....
ci aggiorniamo!!!

Grande82

Utente di lunga data
è vero... solo che ca**o, a volte un pò di fortuna non guasterebbe... vabbè la forza di volontà ma non sono mica a dieta!!!

Io mi sento più che in astinenza... sono già in quella fase di crisi che ruberesti i soldi dalla borsa di mamma o che le daresti due pugni per farti uscire di casa

dai... cerco (non prometto) di tenere duro e magari dopo mi faccio un giro qui per teneremi occupata ....
ci aggiorniamo!!!
a dopo!

Nordica

... is here!
crudo ma vero!

se hai delle possibilità, senza scuse inutili, allora combatti per questo!

se sai già che non potrai essere vincente, allora, tieni duro!

l'unica cosa da fare!

io credo che se veramente ami, tutte le scuse svaniscono!

se invece lui non molla l'osso! vuol dire che dentro di se non e sicuro di voi!

punto!

Pocahontas

Utente di lunga data

l'unica cosa da fare!

punto!
ma anche lei non vuole mollare l'osso...

Pocahontas

Utente di lunga data
Ma perchè ti lamenti tanto? Hai una piacevole routine familiare, un marito che non ti fa mancare nulla (parole tue), due figli, e hai pure l'amante. Sei multiproprietaria di case, hai tempo per badare a te stessa....cosa ti manca? Forse hai troppo tempo libero e pochi problemi "reali"...non so, sembra che cerchi un modo per sentirti infelice. Why?

O

Old *strega*

Guest

l'unica cosa da fare!

punto!
Ninna, sai, a volte si creano problemi dove non esistono e altre volte si fa più semplice di quello che in realtà è...
quando stai insieme ad una persona (e ci stai bene nonostante questo "piacevole imprevisto") per 20 anni non è cosi semplice, quando ci sono di mezzo dei bimbi (da 2 a 4 anni) non è cosi semplice, quando hai il tempo di ragionare è giusto farlo....
tutto qui...
io ti chiedo se secondo te anche se lui mi manca e credo sia uno dei miei più grandi amori, è giusto chiedergli di lasciare i figli che tra l'altro adora per venire con me e crescere le mie... è giusto privare le mie bimbe del padre che tra l'altro è un papà presente e assolutamente amorevole...
o sarebbe giusto lasciare le mie bimbe e mio marito per vivere la mia seconda vita... e chi ce la farebbe a lasciare le mie bambine!!!!
quello che vorrei è tornare indietro nel tempo e non si può... allora sto cercando di capire cosa è più giusto e cosa mi fa più bene...
tutto qui...

Grande82

Utente di lunga data
non ci paraculiamo, strega.
tutto quello che vorresti è coltivare la speranza che ci sia un futuro per voi anche con la consapevolezza che in realtà non c'è e con la sicurezza di non dover davvero rivoluzionare le vostre vite.
Vuoi le farfalle ma non i rischi non la paura, non l'incognito e il dolore. Lo capisco. Ma lo stesso non funziona.

O

Old *strega*

Guest
Ma perchè ti lamenti tanto? Hai una piacevole routine familiare, un marito che non ti fa mancare nulla (parole tue), due figli, e hai pure l'amante. Sei multiproprietaria di case, hai tempo per badare a te stessa....cosa ti manca? Forse hai troppo tempo libero e pochi problemi "reali"...non so, sembra che cerchi un modo per sentirti infelice. Why?

Pocah, non è questione di lamentarsi, è solo uno sfogo...
sto cercando di capire se è giusto stare senza di lui...
è vero ho una situazione familiare veramente privilegiata.
mio marito è veramente una gran bella persona, ho due principesse e non ho problemi.
Non cerco il modo per sentirmi infelice, sono solo una donna che si è innamorata ANCHE di un altro uomo... però ribadisco l'ennesima volta che non ho tradito per 20 anni mio marito... se l'ho fatto ora è solo ed esclusivamente perchè è lui.... non è uno qualunque ....

comunque il discorso è un'altro ... sto provando a stare senza di lui ma questa sera sono sicura che non ce la faccio .....

O

Old *strega*

Guest
non ci paraculiamo, strega.
tutto quello che vorresti è coltivare la speranza che ci sia un futuro per voi anche con la consapevolezza che in realtà non c'è e con la sicurezza di non dover davvero rivoluzionare le vostre vite.
Vuoi le farfalle ma non i rischi non la paura, non l'incognito e il dolore. Lo capisco. Ma lo stesso non funziona.

Grande... non è questione di paraculaggine..

so solo e sono sincera che quando inizio tutto nel lontano .... boh non ricordo neanche quanto tempo è....
se me lo avesse chiesto avrei lasciato tutto senza pensarci un attimo...
se lo facesse ora ci penserei tanto ...
tutto qui..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.