Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Intanto qui si parla di due volte alla settimana.Non ho detto che lo devi fare sempre.
Una volta ogni tanto e poi se alle 10 di sera si abbioccano tutti, che differenza fa se, una volta ogni tanto, si esce.
Non mi sono perso nulla dei miei bimbi ti assicuro, lo penso io come lo pensa mia moglie.
Non faccio mancare loro mai nulla.
Vivo e voglio essere sempre presente con loro, in tutti i momenti belli o brutti della vita.
Ma mi lascio un piccolo spazio per me.
La cosa peggiore che si può fare ad una persona uomo e donna che sia è incatenarla.
Cerca di essere meno integralista.
Uscire una volta al mese alle 10 di sera, è fare un torto alla propria moglie secondo te?
Io sono sempre uscita, innocentemente (più di mio marito che ha trovato altri modi per tradire), e non si incatena nessuno.
Oltretutto neppure è possibile incatenare chi non vuol farsi incatenare.
Ma qui stiamo parlando di una situazione particolare a due anni dal matrimonio con bimba piccolissima e un altro bimbo in arrivo.
Se non si ha voglia di stare insieme in un periodo così io lo considero un segno negativo.
Nulla dovrebbe essere più interessante e coinvolgente che stare insieme.
Poi a me è capitato di uscire perché facevo parte del comitato di gestione del nido, ma accadeva tre volte all'anno.
Ma considero ancor più negativo che lei si senta in colpa per non aver voglia di uscire.
Poi si contraddice dicendo che esce anche lei.
Il tutto è molto contraddittorio e poco compatibile con la situazione descritta.
Poi esistono persone che tradiscono con neonati da allattare ...ma questa è un'altra storia.