per voi questo e tradimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho detto che lo devi fare sempre.
Una volta ogni tanto e poi se alle 10 di sera si abbioccano tutti, che differenza fa se, una volta ogni tanto, si esce.

Non mi sono perso nulla dei miei bimbi ti assicuro, lo penso io come lo pensa mia moglie.
Non faccio mancare loro mai nulla.
Vivo e voglio essere sempre presente con loro, in tutti i momenti belli o brutti della vita.
Ma mi lascio un piccolo spazio per me.

La cosa peggiore che si può fare ad una persona uomo e donna che sia è incatenarla.

Cerca di essere meno integralista.
Uscire una volta al mese alle 10 di sera, è fare un torto alla propria moglie secondo te?
Intanto qui si parla di due volte alla settimana.
Io sono sempre uscita, innocentemente (più di mio marito che ha trovato altri modi per tradire), e non si incatena nessuno.
Oltretutto neppure è possibile incatenare chi non vuol farsi incatenare.
Ma qui stiamo parlando di una situazione particolare a due anni dal matrimonio con bimba piccolissima e un altro bimbo in arrivo.
Se non si ha voglia di stare insieme in un periodo così io lo considero un segno negativo.
Nulla dovrebbe essere più interessante e coinvolgente che stare insieme.
Poi a me è capitato di uscire perché facevo parte del comitato di gestione del nido, ma accadeva tre volte all'anno.
Ma considero ancor più negativo che lei si senta in colpa per non aver voglia di uscire.
Poi si contraddice dicendo che esce anche lei.
Il tutto è molto contraddittorio e poco compatibile con la situazione descritta.
Poi esistono persone che tradiscono con neonati da allattare ...ma questa è un'altra storia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un'ultima cosa Persa/Ritrovata...

Il Bimbo è la coppia, lo spazio per la coppia può anche essere cambiare il pannolino insieme e giocarci nel frattempo, o metterlo nel letto e cazzeggiare tutti assieme...

Ciao
Il Ribelle
Certo ..se si sta insieme.
Ma lo spazio per vivere da coppia con libertà totale di uscire o anche in casa si riduce.
A me sembra che la soluzione trovata dai due sia di continuare come prima ..solo individualmente.
Questo è un modo per allontanarsi.

O

Old dubi

Guest
grazie a tutti per le ristposte!!
comunque mio marito se esce , esce a vedersi la partita di calcio al club (riesce a vedersi solo il secondo tempo perche prima sta con noi e mi aiuta a casa) o a fare una partita alle carte sempre al club con i suoi amici che sono anche dei miei cugini......ma questo non vuol dire che lo voglio giustificare!!
bisogna crearsi anche i propi spazzi!
io esco da sempre con le mie amiche 2 volte al mese dato che anche loro hanno 2 o piu figli non riusciamo a organizzarci di piu!!!
qui in svizzera come credo anche in italia le donne/mamme lavorano tutte e bisogna organizzarci per avere anche noi (singolarmente) i nostri spazzi!!!
Quando uno di noi esce l'altro sta a casa con la bimba..... o se usciamo insieme c'e la nonna (fortunatissima avere la nonna che ti aiuta) che ce la guarda!!!
io sono una donna realizzata ho vissuto tutto quello che ho voluto fino in fondo ho girato il mondo e da quando avevo 20anni mi sono gestita la mia vita senza aiuto di nessuno!!!! essendo la settima figlia ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia numerosa e meravigliosa e so benisssimo cosa vuol dire VIVERE UNA FAMIGLIA!! non voglio dire che chi e figlio unico non la vive........ma e diverso....per me i miei nipoti sono anche figli miei!!! mi sono dedicata anche a loro finche non e nata la mia stellina!!!
E in tutto questo mio marito o allora fidanzato mi ha sempre appoggiato!!
Io sono felice della mia vita anche se come ho detto al post precedente negli ultimi tempi mi sono un po lasciata andare ..... la stanchezza si fa sentire!!!
ho perdonato mio marito perche e sincero e so quanto ci tenga a noi.......adesso bisogna che mi aiuta ad riaquistare tutta la mia fiducia!!!
Qualcosa e cambiato in me ...... si lo ammetto ma sento che e quanlcosa di positivo.....forse entrambi avevamo bisogno di questo campanello d'allarme!!!
ieri mi ha anche detto che se io ho dei problemi che lui la veda al posto di lavoro....comincia a trovarsi gia adesso un'altro impegno!!!
spero di aver chiarito un po meglio la nostra situazione!!
scusate per gli sbagli ma l'italiano l'ho studiato pochissimo a scuola dato che ha sempre vissuto nella svizzera tedesca!!

grazie ancora a tutti

O

Old Il Ribelle

Guest
Intanto qui si parla di due volte alla settimana.
Pensavo ti riferissi "all'uscire" in generale.
Ma non mi sento di giudicare, anche se nel mio caso in realtà "non ho mai sentito il bisogno" di uscire così spesso.
Ma ogni situazione è a sè stante.

O

Old Il Ribelle

Guest
A me sembra che la soluzione trovata dai due sia di continuare come prima ..solo individualmente.
Questo è un modo per allontanarsi.
Non riesco a valutare da quanto ha scritto lei, sinceramente.
Ma se così fosse sono d'accordo con te che sarebbe assolutamente controproducente per la coppia.

Quanto ti nasce un figlio ti cambia la vita.
Sta alla coppia decidere se cambierà in meglio o in peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.