O
Old dubi
Guest
da quando e nata la piccola mi sono resa conto che l'ho messo un po da parte ... ma anche lui preferiva uscire con i suoi amici invece di vedermi abbormentata con la piccola sul divano!!
comunque giovedi sera la sua ditta ha offerto la cena a tutti gli impiegati al ristorante e lui come tutti gli anni e andato!!!! e tornato la mattina alle 3.30 abbastanza bevuto!! fin qui niente di nuovo anche perche negli ultimi tempi non beveva piu tanto!! comunque tutto normale!! il giorno dopo non mi ha quasi raccontato niente della festa solo che con dei colleghi e colleghe hanno proseguito la festa in un bar li vicino!!
sabato sera poi mi dice: amore ti devo raccontare una cosa che mi e successo giovedi al bar........sai ho fatto lo scemo e mi sono messo a ballare da scemo!
io mi metto a ridere dato che lo so quando fa lo scemo balla da fare scifo...... ma poi mi dice: sai c'e una ragazza che lavora con me e nel ballare ci siamo sfiorati con le labbra il collo!!! ma non e sucesso niente...te lo giuro!!
io : ha bravo! e il probema qual'e tanto non e successo niente?
lui: mi sento uno scemo averti fatto questo, tu sei la mia vita e non so perche sia sucesso!! e durato un paio di secondi il tutto e quando mi sono reso conto l'ho schivata e gli ho chesto scusa!! lei mi ha risposto che non c'erano problemi. e poi siamo andati tutti a casa¨!
io non ero preparata a questo e gli ho detto che se non aveva fatto niente non si doveva preoccupare!!
il tutto per il momento finisce qui!!!
ma lui non si da pace e mi segue e mi chiede di non rovinare il nostro rapporto x una cacata che ha fatto e poi non e successo niente!!
discutiamo un po e poi finisce li!!
il giono dopo riflettendo (come sempre a me il soldino cade sempre dopo) mi metto a fargli tante domande tipo.... ma se a questa non l'hai mai cacata come che ti metti a baciargli(accarezzare con le labra) il collo ect.
lui: io stavo andando al bagno dato che cene stavamo andando via, mentre ritornavo dagli altri ci siamo incontrati al pianerottolo e lei salutandomi mi ha abracciato, dato che era anche lei un po bevuta, e tutto e venuto spontaneamente.....il bacio al collo ect.
bene io adesso sono confusa........... anche se in effetti non e successo niente mi sento non rispettata ma sono contenta che me lo abbia dettto!!!
fino a glieri gli ho fatto domande tipo: cosa hai provato ect. e ho voluto che rifacessimo tutta la scena......e stato molto doloroso per me e lui era molto imbarazzato!! ma io volevo vedere!!!
lui la vede ogni giorno e io sto in ansia.....lui mi rassicura dicendomi che se lei gli dice qualcosa me lo riferisce subbito!!
mi ha anche detto che spera che lei non si faccia dei problemi per quello che e sucesso in senso che non lo stressi!!
che devo pensare .....ho fatto bene a perdonarlo......
grazie