bocciata.Non c'è la domanda di riserva?
non ci ho capito un piffero![]()
No, si è addormentato lui...sai, lei non era pratica...qui ci hanno insegnato che ci vuole un certo stile e leiprobabilmente era di quelel che non era in grado...vedo che non prendete appunti, ragazze quando si affrontano certi argomenti: nonci hanno forse insegnato che certe doti nonle posseggon tutte? 'gnurantiche siete! Rimandate a settembre!in che senso mezzo? a metà si è stufata?![]()
Ma mica ero io quella che l'ha fatto addormentare:carneval:No, si è addormentato lui...sai, lei non era pratica...qui ci hanno insegnato che ci vuole un certo stile e leiprobabilmente era di quelel che non era in grado...vedo che non prendete appunti, ragazze quando si affrontano certi argomenti: nonci hanno forse insegnato che certe doti nonle posseggon tutte? 'gnurantiche siete! Rimandate a settembre!
Ho capito che non si parlava di te eh? ma la tua deduzione (il fatto che LEI si fosse stufata!) era errata in partenza: la pratica descritta provoca noia a colui che la riceve se colei che si adopera non è capace...ed è scientificamente provato con dati alla mano (esperimenti condotti con placebo e non) che mica tute le donne san fare certe cose eh?Ma mica ero io quella che l'ha fatto addormentare:carneval:
:blu:Ho capito che non si parlava di te eh? ma la tua deduzione (il fatto che LEI si fosse stufata!) era errata in partenza: la pratica descritta provoca noia a colui che la riceve se colei che si adopera non è capace...ed è scientificamente provato con dati alla mano (esperimenti condotti con placebo e non) che mica tute le donne san fare certe cose eh?
No... basta così... la figura di quella che non prende appunti e non vuole imparare da chi ha più esperienza l'hai fatta!:blu:
vado dietro alla lavagna?
Capirai. Con le figure che vedo fare ad altri mi tengo la mia e volo serena:mrgreen:No... basta così... la figura di quella che non prende appunti e non vuole imparare da chi ha più esperienza l'hai fatta!
Ecco, utentessa egocentrica e piena di sè!Capirai. Con le figure che vedo fare ad altri mi tengo la mia e volo serena:mrgreen:
Ecco, utentessa egocentrica e piena di sè!
Personalmente non vedrei la necessità di una tale sezione.
Questo sito parla di bene altro, immagno ce ne saranno a bizzeffe che trattano di racconti e post hot. Aprire una sezione "sexy"qui non ha senso, anzi, credo restituirebbe una immagine distorta a chi si collega.
Per quel che riguarda invece una sezione di sole e semplici "chiacchiere e cazzeggio", esiste già il privè, dove credo si possa scrivere qualunque tipo di post (o no?)
Non vedo la necessita' di una sezione di questo tipo in un forum che si chiama Tradimento.
Il tema principale e' quello non i pompini o le scope in culo (excuse me french again)... si puo' scegliere un altro forum per parlare di quello. Nessuno vieta di partecipare a piu' forum, o no?
I giudizi arrivano da parte di tutti, inutile fare le vittime.
Per me sei scemo.Nessun vittimismo.
Solo puntare i piedi contro i giudizi gratuiti.
Ti ho forse mai io giudicata?
Io quanti me ne sono beccati di giudizi gratuiti?
Non faccio la vittima, me ne faccio un baffo dei giudizi altrui.
Adesso se non è scemo uno che scrive una cosa del genere ...non si può definire scemo nessuno?!!Certo.
E ho pagato prezzi altissimi.
Volevi pure pagarli?:mrgreen:
In questo caso le tariffe sono molto più ragionevoli di quelle lette qui per altre pratiche![]()
:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ok,
sposami![]()