Per una storia di un termine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
beh si può diventare amici dopo una scazzottata... quindi chissà, magari anche dopo un pompino mancato :carneval:
Non mi dimenticherò mai quel tizio che venne qui a confessare di aver subito un mezzo pompino...non sapeva se dirlo o meno alla moglie!!!!

Noi gli rispondemmo che mezzo pompino non era tradimento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
Non mi dimenticherò mai quel tizio che venne qui a confessare di aver subito un mezzo pompino...non sapeva se dirlo o meno alla moglie!!!!

Noi gli rispondemmo che mezzo pompino non era tradimento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in che senso mezzo? a metà si è stufata?:rolleyes::rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco lo sapevo...

Voi avete riso, vi siete divertite come pazze...e io ci ho rimesso un punto...ecco lo sapevo...visto?
Voi ci guadagnate e io ci rimetto.
Sempre così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.