Nobody
Utente di lunga data
beh si può diventare amici dopo una scazzottata... quindi chissà, magari anche dopo un pompino mancato :carneval:Di un pompino ma l'inizio di una bella amicizia![]()
beh si può diventare amici dopo una scazzottata... quindi chissà, magari anche dopo un pompino mancato :carneval:Di un pompino ma l'inizio di una bella amicizia![]()
Però secondo me lui se la lega al ditobeh si può diventare amici dopo una scazzottata... quindi chissà, magari anche dopo un pompino mancato :carneval:
Di classe proprio:carneval::rotfl::carneval: Dopo l'iniziale stupore declinare con un gentile "mi sono scordata la pentola sul gas"
Anche perchè da altre parti non potrebbe... porello :carneval:Però secondo me lui se la lega al dito
Hai voglia!Però secondo me lui se la lega al dito
Tanto vale fare la maleducata , stupirsi e ridere allora:carneval:Hai voglia!
Ma no... pero' levarsi di 'ulo magari siTanto vale fare la maleducata , stupirsi e ridere allora:carneval:
Ma sei matta??? Dimentichi la scopa!!:carneval:Ma no... pero' levarsi di 'ulo magari si![]()
Non mi dimenticherò mai quel tizio che venne qui a confessare di aver subito un mezzo pompino...non sapeva se dirlo o meno alla moglie!!!!beh si può diventare amici dopo una scazzottata... quindi chissà, magari anche dopo un pompino mancato :carneval:
in che senso mezzo? a metà si è stufata?Non mi dimenticherò mai quel tizio che venne qui a confessare di aver subito un mezzo pompino...non sapeva se dirlo o meno alla moglie!!!!
Noi gli rispondemmo che mezzo pompino non era tradimento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi dimenticherò mai quel tizio che venne qui a confessare di aver subito un mezzo pompino...non sapeva se dirlo o meno alla moglie!!!!
Noi gli rispondemmo che mezzo pompino non era tradimento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si era ritirato per i sensi di colpa se non erro.in che senso mezzo? a metà si è stufata?![]()
Allora non era tradimento.Si era ritirato per i sensi di colpa se non erro.
Noi lo caziammo pure perchè aveva offeso al mancata pompinara...Allora non era tradimento.
Noi lo caziammo pure perchè aveva offeso al mancata pompinara...
non mi ricordo se ci fosse la moderazione...:rotfl::rotfl:
No, eravamo stronzetti noi!!!:carneval:ma che fesso era??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi dimenticherò mai quel tizio che venne qui a confessare di aver subito un mezzo pompino...non sapeva se dirlo o meno alla moglie!!!!