Per simy ... lezione 2 (le maschere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi intriga codesta faccenda dell'indagine stilistico-strutturale in ambito forumense!

Anche se pittografata con minio e cenere di sambuco e con la raffinetezza sostanziale e formale di un petroglifo dinanzi alla Cappella Sistina, la questione non va svilita e trascurata, onore quindi all'estrinsecatore embrionale.

Se assurgerà a disciplina rispettabile, come la frenologia, oppure cadrà nella cialtroneria, come la psicologia, ahimè, solo i posteri potranno decretarlo.

L'immaginarmi a scrutare i post, come un aruspice fa con le interiora di pollo, per stabilire se siano il prodotto di un Odino con la maschera di Loki o di un fauno che si nasconde dietro l'erma di Apollo mi ha solleticato...

Ora faccio un po' di auto analisi...

Grazie!
E muovi quel tuo musetto da capretto curioso e vieni al raduno...che abbiamo bisogno di uno che poi sappia scrivere il resoconto...delle ampie gesta...:rotfl::rotfl::rotfl:

Rabarbaro

Escluso
E muovi quel tuo musetto da capretto curioso e vieni al raduno...che abbiamo bisogno di uno che poi sappia scrivere il resoconto...delle ampie gesta...:rotfl::rotfl::rotfl:
Quando avrò visto il nome di Daniele tra quelli dei partecipanti sicuri, vi dò fin d'ora 2/3 di parola d'onore che farò di tutto per assistere alla batracomiomachìa e redigerò due pergamene fitte di verbale intitolate Historia Concilii Tradimentini!

Quando avrò visto il nome di Daniele tra quelli dei partecipanti sicuri, vi dò fin d'ora 2/3 di parola d'onore che farò di tutto per assistere alla batracomiomachìa e redigerò due pergamene fitte di verbale intitolate Historia Concilii Tradimentini!
Oh poffarre...
Daniele...ora lo stano io.:up:

Io direi che sei un uomo molto intelligente...
Invece sai ci sono molte persone che si credono intelligenti, ma hanno molta sete e fame...
Mi diverto un mondo a rimpinzarle di panzane eh?
Sono loro che me le chiedono e io gliele do...
Il meccanismo è facilissimo...
Non ti dicono, cosa mi dai da mangiare oggi?
Ma...so che cosa hai da darmi da mangiare...questo.
Ok...lo vuoi te lo do...che mi costa?
A me piace da impazzire farmi manipolare, e quando finalmente il lui o la lei di turno è convinto di avermi in pugno...girare la frittata...

Mi diverto come un pazzo con i venditori...
Aspettavo sempre di avere il libretto degli assegni aperto...
Mia moglie lì che suda...e non sa come dirmi...stai per fare una cagata...
E io...Non firmo, mi ringrazi pure per il tempo che le ho concesso, ora può uscire da casa mia quella è la porta.

I problemi delle maschere tuba, sono solo delle persone che non hanno palle di togliersele...di uscire allo scoperto...di mostrarsi per quello che sono.

Sulle investigazioni...c'era da morir dal ridere eh?
Ma sono sempre amabilmente svicolato...fedele alla bandiera!
bel rispetto per la gente che lavora; per lo più ragazzi, precari; se qualcuno lo facesse con i nostri figli credo che non troveremmo la cosa altrettanto divertente.

bel rispetto per la gente che lavora; per lo più ragazzi, precari; se qualcuno lo facesse con i nostri figli credo che non troveremmo la cosa altrettanto divertente.
Mia cara amica,
Casomai sono loro che devono ringraziare della mia munificità, a donar loro attenzione e tempo prezioso.
Come faccio a dire grazie non mi interessa, se non so di cosa stanno parlando?
Invece sono loro che con me si fanno le ossa, no?
Se fossero meno presuntuosi, e più corretti, saprebbero già dopo poche battute che non è aria...
Ma tu prova a fare l'esperimento...
I nostri figli si devono fare le ossa, come i nostri padri.
Nulla piove dal cielo.

Mia cara amica,
Casomai sono loro che devono ringraziare della mia munificità, a donar loro attenzione e tempo prezioso.
Come faccio a dire grazie non mi interessa, se non so di cosa stanno parlando?
Invece sono loro che con me si fanno le ossa, no?
Se fossero meno presuntuosi, e più corretti, saprebbero già dopo poche battute che non è aria...
Ma tu prova a fare l'esperimento...
I nostri figli si devono fare le ossa, come i nostri padri.
Nulla piove dal cielo.
hai ragione...se non avessi premesso: mi diverto come un pazzo.

hai ragione...se non avessi premesso: mi diverto come un pazzo.
Ognuno di noi si diverte a modo suo no?
Pensa a quelli che passano il tempo a offendere ed insultare, no?:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Ognuno di noi si diverte a modo suo no?
Pensa a quelli che passano il tempo a offendere ed insultare, no?:carneval::carneval::carneval:
azz.. sei gia' in astinenza?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.