Per simy ... lezione 2 (le maschere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Amoremio

Utente di lunga data
Pure tu però, invece di notare la splendida fattura del cappello, la notevole foggia dell'impermeabile degna del migliore Bogart in Casablanca....subito alla defaillance...e io che speravo fosse passata in secondo piano...:)

E comunque un rottweiler inca...ato è sempre un rottweiler inc..ato.....e infatti quello del maniaco mica è un lavoro per tutti ;)

Comunque, a parte gli scherzi, a me, stà storia delle maschere e degli indizi stile seconda stagione di CSI mi sembra un pò una mezza stupidaggine....poi bho' :confused:
in sè, no
nel contesto, :rotfl::rotfl::rotfl:

e comunque, m'arimbarza

Sterminator

Utente di lunga data
Pure tu però, invece di notare la splendida fattura del cappello, la notevole foggia dell'impermeabile degna del migliore Bogart in Casablanca....subito alla defaillance...e io che speravo fosse passata in secondo piano...:)

E comunque un rottweiler inca...ato è sempre un rottweiler inc..ato.....e infatti quello del maniaco mica è un lavoro per tutti ;)

Comunque, a parte gli scherzi, a me, stà storia delle maschere e degli indizi stile seconda stagione di CSI mi sembra un pò una mezza stupidaggine....poi bho' :confused:
leva pure il mezza...:mrgreen:

pero' se devo esprimere un parere su chi ci rende partecipi del suo subbuglio neuronico, io opto per i falliti...:mrgreen:

2 minimo perche' ricomprendo anche il degnissimo creatore del primo post di risposta al comparozzo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Non discuto sul fatto che magari qualcuno possa, scientemente o meno, apparire in un modo nel virtuale e in un altro nel reale. E' sulle tecniche investigative che nutro qualche dubbio. Cacchio, mò devo stare attento al numero di virgole, punti e punti e virgola altrimenti hai visto mai dovessi apparire uno con i canini sgocciolanti.....

E poi, facciamoci a parlar chiaro, la personalità esce comunque fuori, si può provare a dissimulare quanto si vuole ma se non sei di legno capisci con chi stai interagendo.....guarda, visto che lo hai tirato in ballo tu..il Conte a me è risultato subito abbastanza trasparente, e premetto che non sono a conoscenza di eventuali fatti e misfatti (e manco mi frega saperli) nelle versioni precedenti di questo forum che a quante pare sembra averne viste di tutto e di più.....

Ora delle due l'una: o sono troppo forte io (o coglione, dipende dai punti di vista), oppure è molto paraculo lui.....

Mah ! Ai posteri l'ardua sentenza ;)

Simy

WWF
Non discuto sul fatto che magari qualcuno possa, scientemente o meno, apparire in un modo nel virtuale e in un altro nel reale. E' sulle tecniche investigative che nutro qualche dubbio. Cacchio, mò devo stare attento al numero di virgole, punti e punti e virgola altrimenti hai visto mai dovessi apparire uno con i canini sgocciolanti.....

E poi, facciamo a parlar chiaro, la personalità esce comunque fuori, si può provare a dissimulare quanto si vuole ma se non sei di legno capisci con chi stai interagendo.....guarda, visto che lo hai tirato in ballo tu..il Conte a me è risultato subito abbastanza trasparente, e premetto che non sono a conoscenza di eventuali fatti e misfatti (e manco mi frega saperli) nelle versioni precedenti di questo forum che a quante pare sembra averne viste di tutto e di più.....

Ora delle due l'una: o sono troppo forte io (o coglione, dipende dai punti di vista), oppure è molto paraculo lui.....

Sono d'accordo con te Tubarà! cmq il discorso che ha fatto xfactor aveva un altro significato ...credimi!
non è una questione di investigazioni e CSI....
....e cmq sono abbastanza sveglia da capire di chi mi posso fidare e di chi no! e cmq anche io ritengo il Conte una persona trasparente!

Mari'

Utente di lunga data
:rofl::rofl::rofl:

E poi, facciamoci a parlar chiaro, la personalità esce comunque fuori, si può provare a dissimulare quanto si vuole ma se non sei di legno capisci con chi stai interagendo.....guarda, visto che lo hai tirato in ballo tu..il Conte a me è risultato subito abbastanza trasparente, e premetto che non sono a conoscenza di eventuali fatti e misfatti (e manco mi frega saperli) nelle versioni precedenti di questo forum che a quante pare sembra averne viste di tutto e di più.....

Io direi che sei un uomo molto intelligente...
Invece sai ci sono molte persone che si credono intelligenti, ma hanno molta sete e fame...
Mi diverto un mondo a rimpinzarle di panzane eh?
Sono loro che me le chiedono e io gliele do...
Il meccanismo è facilissimo...
Non ti dicono, cosa mi dai da mangiare oggi?
Ma...so che cosa hai da darmi da mangiare...questo.
Ok...lo vuoi te lo do...che mi costa?
A me piace da impazzire farmi manipolare, e quando finalmente il lui o la lei di turno è convinto di avermi in pugno...girare la frittata...

Mi diverto come un pazzo con i venditori...
Aspettavo sempre di avere il libretto degli assegni aperto...
Mia moglie lì che suda...e non sa come dirmi...stai per fare una cagata...
E io...Non firmo, mi ringrazi pure per il tempo che le ho concesso, ora può uscire da casa mia quella è la porta.

I problemi delle maschere tuba, sono solo delle persone che non hanno palle di togliersele...di uscire allo scoperto...di mostrarsi per quello che sono.

Sulle investigazioni...c'era da morir dal ridere eh?
Ma sono sempre amabilmente svicolato...fedele alla bandiera!

:rofl::rofl::rofl:
Vero Marì, con te non lo sono stato, lo ammetto.
Tu sei troppo curiosa.
E queste cose non mi piacciono.
Quindi ti ho detto e dato da mangiare tutto quello che ti meritavi.
Ridi quanto ti pare.
Ma il mondo gira intorno al sole, e non viceversa.

Sterminator

Utente di lunga data
Vero Marì, con te non lo sono stato, lo ammetto.
Tu sei troppo curiosa.
E queste cose non mi piacciono.
Quindi ti ho detto e dato da mangiare tutto quello che ti meritavi.
Ridi quanto ti pare.
Ma il mondo gira intorno al sole, e non viceversa.
Pure peerlone reo confesso...

E no caro, se sei a quattro facce lo sei sempre...

una volta sputtanato...adieu....

sei solo un povero fesso...

Ma amico mio le mie facce sono otto.
Sono l'uomo ottagono io eh?
Per cosa credi che non sia ancora stupefatto con Nausicaa?
Come quella abbia fatto a capire come sono fatto io non lo so...
Io sono almeno ad 8 facce...
Che te devo di...
Io sono fatto così...
Si sono un povero fesso...:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Non ti ricorda nessuno? :mrgreen::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Ma amico mio le mie facce sono otto.
Sono l'uomo ottagono io eh?
Per cosa credi che non sia ancora stupefatto con Nausicaa?
Come quella abbia fatto a capire come sono fatto io non lo so...
Io sono almeno ad 8 facce...
Che te devo di...
Io sono fatto così...
Si sono un povero fesso...:rotfl::rotfl::rotfl:

Tu sei solo un "povero buffone" al quale io (sbagliando) avevo dato un'anima :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Rabarbaro

Escluso
Mi intriga codesta faccenda dell'indagine stilistico-strutturale in ambito forumense!

Anche se pittografata con minio e cenere di sambuco e con la raffinetezza sostanziale e formale di un petroglifo dinanzi alla Cappella Sistina, la questione non va svilita e trascurata, onore quindi all'estrinsecatore embrionale.

Se assurgerà a disciplina rispettabile, come la frenologia, oppure cadrà nella cialtroneria, come la psicologia, ahimè, solo i posteri potranno decretarlo.

L'immaginarmi a scrutare i post, come un aruspice fa con le interiora di pollo, per stabilire se siano il prodotto di un Odino con la maschera di Loki o di un fauno che si nasconde dietro l'erma di Apollo mi ha solleticato...

Ora faccio un po' di auto analisi...

Grazie!

Amoremio

Utente di lunga data
Mi intriga codesta faccenda dell'indagine stilistico-strutturale in ambito forumense!

Anche se pittografata con minio e cenere di sambuco e con la raffinetezza sostanziale e formale di un petroglifo dinanzi alla Cappella Sistina, la questione non va svilita e trascurata, onore quindi all'estrinsecatore embrionale.

Se assurgerà a disciplina rispettabile, come la frenologia, oppure cadrà nella cialtroneria, come la psicologia, ahimè, solo i posteri potranno decretarlo.

L'immaginarmi a scrutare i post, come un aruspice fa con le interiora di pollo, per stabilire se siano il prodotto di un Odino con la maschera di Loki o di un fauno che si nasconde dietro l'erma di Apollo mi ha solleticato...

Ora faccio un po' di auto analisi...

Grazie!
bell'esemplificazione :mrgreen:

moooolto significativa :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Tu sei solo un "povero buffone" al quale io (sbagliando) avevo dato un'anima :mrgreen: :rotfl: :rotfl:
Ma piccola...
Non ti ho mai chiesto nulla eh?
Neanche a Bruja io non ho mai chiesto nulla...
Siete venute vicino e avete ricevuto il ben servito...
Io sono fatto così...:rotfl::rotfl::rotfl:

Chi è causa del suo mal...pianga sè stesso.:rotfl::rotfl::rotfl:

Bau bau fece il cane...miao miao disse il gatto...:rotfl::rotfl::rotfl:

Di cuore Marì te lo dedico e vivi in pace...
http://www.youtube.com/watch?v=aVVhoyzXfsI&feature=related

Mari'

Utente di lunga data
ma piccola...
Non ti ho mai chiesto nulla eh?
Neanche a bruja io non ho mai chiesto nulla...
Siete venute vicino e avete ricevuto il ben servito...
Io sono fatto così...:rotfl::rotfl::rotfl:

Chi è causa del suo mal...pianga sè stesso.:rotfl::rotfl::rotfl:

Bau bau fece il cane...miao miao disse il gatto...:rotfl::rotfl::rotfl:

C. V. D.

"Non mi hai fatto niente, faccia di serpente…"

Povero ILLUSO!

:ciao:

C. V. D.

"Non mi hai fatto niente, faccia di serpente…"

Povero ILLUSO!

:ciao:
Dai guardati l'albertone eh?
Vero ho fatto suonare tutte le carampane de roma...:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.