Nobody
Utente di lunga data
Ma così ti carica di illusioni, per poi tradirle...è molto più sadico...No il vero rompicoglioni non si scomoda neanche...anzi pretende di pagare per primo in quanto vecchio![]()
Ma così ti carica di illusioni, per poi tradirle...è molto più sadico...No il vero rompicoglioni non si scomoda neanche...anzi pretende di pagare per primo in quanto vecchio![]()
Allora dice... " Ma ha solo quello da pagare?"Ma così ti carica di illusioni, per poi tradirle...è molto più sadico...
Vabbè, è una variante più elaborata... ma la base resta quella.Allora dice... " Ma ha solo quello da pagare?"
..."Si..."
... "Peccato debba aspettare... magari le conviene tornare piu' tardi... in fondo puo' anche fare senza il latte in polvere per suo figlio..."
La mia variante e' migliore...ora cala le mutande...dai Multimodi... calati le mutandine...Hi, hi, hi...Vabbè, è una variante più elaborata... ma la base resta quella.
Devi essere più accorta nell'uso dei puntini... sartina... hi, hi, hi... torna a scuola... hi, hi, hi...La mia variante e' migliore...ora cala le mutande...dai Multimodi... calati le mutandine...Hi, hi, hi...
Devi essere più accorta nell'uso dei puntini... sartina... hi, hi, hi... torna a scuola... hi, hi, hi...
perché ti sei alterato quando scrissi che chen è l'anima della 101 e senza di lui c'è il vuoto.Devi essere più accorta nell'uso dei puntini... sartina... hi, hi, hi... torna a scuola... hi, hi, hi...
Davvero mi sono alterato? Chissà, detta così non ha molto significato... dipende dal contesto del discorso, e dal mio umore del momento.perché ti sei alterato quando scrissi che chen è l'anima della 101 e senza di lui c'è il vuoto.
non è la verità?
perché ti sei alterato quando scrissi che chen è l'anima della 101 e senza di lui c'è il vuoto.
non è la verità?
non vuoi una mia foto? è giusto che apprezzi il bello fin da subito
Ho appeso un riproduzione del tuo avatar nella camera di mia figlia... Mi piace Miro' nelle camere dei bambini...
Bhe' a rottura di coglioni e arroganza ci siete...Davvero mi sono alterato? Chissà, detta così non ha molto significato... dipende dal contesto del discorso, e dal mio umore del momento.
Potrebbe comunque essere riduttivo... magari era l'anima dell'intero forum.
Che poi, tanti ancora sospettano che in realtà sia io...
pora bimba...non vuoi una mia foto? è giusto che apprezzi il bello fin da subito
mi mette di buon umoreHo appeso un riproduzione del tuo avatar nella camera di mia figlia... Mi piace Miro' nelle camere dei bambini...
sì, lo so. Vedere che bellezze ci siano in giro potrebbe deprimerla ma anche spronarla a dare sempre il massimo.pora bimba...
Con te, la Trinità sarebbe perfetta...Bhe' a rottura di coglioni e arroganza ci siete...
ma aspetta almeno che sia pronta!!sì, lo so. Vedere che bellezze ci siano in giro potrebbe deprimerla ma anche spronarla a dare sempre il massimo.![]()
dove l'omino col culetto arrossato?ma aspetta almeno che sia pronta!!
ogni tanto sembri io tarzan tu cita...dove l'omino col culetto arrossato?
C'ha gia' la mamma... sa gia' come abbinare i colori e dice... " Mamma corri credo ci sia uno strigato marrone sotto il letto... buttalo via ho paura....sì, lo so. Vedere che bellezze ci siano in giro potrebbe deprimerla ma anche spronarla a dare sempre il massimo.![]()