Per scippare le vecchiette ci vuole coraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
vabbè con una cassa... ma sono stronzi lo stesso!
ora va meglio....sardo bugiardo...a me 'na stronza incredibile non m'ha fatto passare con due cose in mano ed un pancione che nn finiva più.....il giorno prima di iniziare in travaglio....mi sono talmente incazzata che ho guardato la cassiera e ho detto "fa prima il conto a me, vero?"....

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti il vero problema non è dove si arriva, ma come ci si arriva...
Come scrisse Santa Mailea da Tradimento.net... Voglio rendere il mio corpo nel peggior stato possibile!

Mari'

Utente di lunga data
...quindi, meglio diventare un cacciatore di blatte alcolizzato e perdigiorno, che un vecchiaccio bilioso e cattivo che non fa passare gli altri alla cassa del supermercato...

Ognuno e' norma di se stesso.

O

Old Asudem

Guest
...quindi, meglio diventare un cacciatore di blatte alcolizzato e perdigiorno, che un vecchiaccio bilioso e cattivo che non fa passare gli altri alla cassa del supermercato...
si possono anche fondere le due cose se si vuole raggiungere proprio la perfezione

Lettrice

Utente di lunga data
si possono anche fondere le due cose se si vuole raggiungere proprio la perfezione

Infatti ci vuole grandezza anche nell'aspirare ad essere vecchi rompicoglionilivorosi...

O

Old Asudem

Guest
Del tipo... "Ma ha solo quello da pagare?"
"...beh si..."
"...ah...beh, non la faccio passare lo stesso!"
ma io lo faccio già adesso.

Senza contare le occhiate sataniche con alzata del labbro che lancio ai bambini seduti nel carrello che mi toccano la spesa

Lettrice

Utente di lunga data
Del tipo... "Ma ha solo quello da pagare?"
"...beh si..."
"...ah...beh, non la faccio passare lo stesso!"
No il vero rompicoglioni non si scomoda neanche...anzi pretende di pagare per primo in quanto vecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.