Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
fra l'altro stiamo attenti perché implicitamente azzardiamo il fatto che l'omosessualità provenga da disagi affettivi
e vabbè, azzardano gli scenziati, si può azzardare in un discorso... c'è chi dice che è genetica, chi ambientale, chi affettiva... per me l'omosessualità è un fenomeno armonico alla disarmonica asimmetria soggiacente, nascosta in tutta la natura... esattamente come l'eterosessualità. Non faccio nessuna particolare distinzione.
Come spiegarsi i consumatori abituali di hamburger di Mc Donald's o le lettrici di Harmony... o chi tifa l'Inter? :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e vabbè, azzardano gli scenziati, si può azzardare in un discorso... c'è chi dice che è genetica, chi ambientale, chi affettiva... per me l'omosessualità è un fenomeno armonico alla disarmonica asimmetria soggiacente, nascosta in tutta la natura... esattamente come l'eterosessualità. Non faccio nessuna particolare distinzione.
Come spiegarsi i consumatori abituali di hamburger di Mc Donald's o le lettrici di Harmony... o chi tifa l'Inter? :carneval:
Deriva genetica... :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
oggi è mercoledi :)
quindi io mi sono salvata semplicemento facendo la psicologa del mercoledi :D
:up:

In comportamenti che ho cercato di far notare (inutilmente :unhappy:) ci sono molte compenenti e effettivamente credo che ci siano componenti psicologiche molto forti per stare in certi giochi.
Come ci sono in tante che scelgono di essere amanti più per poter competere con un'altra donna che per reale interesse per quello (e quei ..ci sono amanti seriali libere) specifico uomo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come spiegarsi i consumatori abituali di hamburger di Mc Donald's o le lettrici di Harmony... o chi tifa l'Inter? :carneval:[/QUOTE]

Ehi non facciamo paragoni io mangio da Mc Donald's leggo a volte gli Harmony ma solo vedere il nero azzurro vicino mi fa venire l'orticaria:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

brugola

Utente di lunga data
Ehi non facciamo paragoni io mangio da Mc Donald's leggo a volte gli Harmony ma solo vedere il nero azzurro vicino mi fa venire l'orticaria:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:[/QUOTE]

leggi gli harmony??:eek:
LAPIDIAMOLA

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ehi non facciamo paragoni io mangio da Mc Donald's leggo a volte gli Harmony ma solo vedere il nero azzurro vicino mi fa venire l'orticaria:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
leggi gli harmony??:eek:
LAPIDIAMOLA[/QUOTE]

Giuro lo faccio solo quando ho bisogno del lieto fine e lì è sicuro:D

Lettrice

Utente di lunga data
Dipende molto dall'ambiente che si frequenta e ...dalle donne, ovvio.
Nel mio ambiente gli uomini sono pochissimi e non hanno potere (per ora) essendo tutto regolamentato e non mai avuto questo problema sul piano lavorativo.
La competizione che c'è è sul piano del lavoro e delle idee e non entrano in gioco rivalità di quel tipo.
Ma ho sentito racconti di altri posti di lavoro nei quali la competitività dal piano lavorativo si espande al piano personale o perché c'è chi è più ugule delle altre o perché vorrebbe esserlo.

Poi forse tutte dopo un litigio per altre cose con una donna abbiamo concluso "...e poi è pure brutta!"
Cosa che non credo accada agli uomini, se non nei confronti delle donne.
Dove lavoravo io tempo fa era anche peggio di cosi'... avevo due colleghe pronte a contare quante volte andavo al cesso per poi riferirlo al capo... tutte manager ma c'era la lotta per il posto di direttrice!
La tana delle tigri al confronto sembrava un giardino d'infanzia:unhappy:

Abigail

Utente di lunga data
:mrgreen:si, ho imparato che la vita è durissima fin da subito, già in pancia devi lottare:carneval:
ma che coglioni, punto in negativo (ovviamente anonimo ) per questo mio post.
Beccaccione /a (tanto siete sempre i soliti) brugola è mia sorella gemella e questa era una battuta.:cool:

Uhm...esperienza di vita.

Come già vi dissi, in gioventù ho avuto un amore bellissimo con una romagnola, studentessa di filosofia, diplomata in violoncello, una mente fantastica, iniziata a tutto l'esoterismo medioevale ecc..ecc..ecc...una morettona da sturbo, falcidiata a 23 anni in pochi mesi da un tumore. Ma dato quanto si è scritto vorrei parlarvene.
La conobbi perchè frequentavo un appartamento di studentesse mie amiche, lei era la nuova coinquilina. L'avevo soprannominata Tatona ( come dire gran bambina). Le mie amiche mi sfottevano dicendo, vero che è carina? Non la trovi carina? E io, pfui...pfui...
Ricordo che passammo una notte a parlare di cultura maschile e femminile, ma nulla di me si mosse. Però quella notte la ferii pesantemente nell'orgoglio dicendole che era una sciattona.
Per riparare la invitai a cena.
Venne a prendermi al mio appartamento e vi giuro vi posso giurare che rimasi là come un salame, stupefatto.
Si era vestita in modo molto femminile, e sexy, senza esagerare però, cavolacci amari, ma il suo modo di vestirsi quella sera, tacchi, gonna corta, body scollato, trucco...cavoli...me la fecero apparire in una certa luce. Che non capii più nulla. Pensavo fosse Monica Bellucci, e lei ridendo disse non sei il primo che me lo dice, del resto abbiamo le stesse forme.

Insomma detta tra noi, " sbavavo come un can"!

Lei non mi giudicò male, ma fece questo discorso:
" Ci sono donne che si vestono in un modo per valorizzare il poco che hanno, o per nascondere i loro difetti. Io invece devo nascondere tutto quello che c'è. Guardati come sei conciato, se io mi metto in un certo modo, mi rendo conto che è difficile per un ragazzo pensare che ho anche un cervello, perchè tu vedi solo quello che la tua natura ti spinge a vedere."

Io dissi solo che non mi ero affatto reso conto di quanto fosse avvenente.

Ecco lei aborriva la cultura della donna oggetto, perchè se si vestiva in un certo modo, veniva riconosciuta dallo status maschile come un oggetto del desiderio.

Così si vestiva sempre con gran maglioni lunghi e pantaloni larghi, e non si metteva mai il trucco in volto. Neanche agli esami.

Però io mi chiedo come mai allora agli esami universitari si vedevano certe scene che non vi dico, da parte di altre studentesse.

E un'altra cosa, che riguardò la nostra intimità.
Non si concesse mai, finchè non fu ultra sicura che io guardassi a lei solo come persona, prima che donna.
Fu una scuola durissima.
Ricordo ancora la litigata furibonda, quella volta che le dissi di mettersi carina e scoprì che era perchè io volevo fare lo sborone con gli amici.

Portava poi sempre gonne maxi e larghe, ottime per le violoncelliste, non sono mai riuscito farle suonare il violoncello con la minigonna, autoreggenti e tacchi. Diceva, io non sono la tua buffona per i tuoi circhi.

Questo era il nostro pezzo preferito:
http://www.youtube.com/watch?v=L5C99JyP2ns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.