Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Per lo stesso motivo per cui certe donne non portano le minigonne o i tacchi dodici, o per lo stesso motivo per cui suppongo tu non vada in giro nuda per la strada.
Mi fa comodo sempre tentare di esaudire le altrui aspettative.
Del resto è la prima regola per sedurre.

Sono me stesso solo con chi sono intimo no?
sbagliato.
Non ti ho chiesto fisicamente o esteticamente. Puoi cambiare tattica:rolleyes: mantenendo la tua personalità.
se ce l'hai.
E infine: lo scopo quindi è sempre e solo sedurre??
quanto te stancherai fio mio!:carneval:

Nausicaa

sfdcef
Ma perchè le cose sono cambiate secondo te?

[Ohi, anche io e mie amiche da ragazzine se vedevamo un uomo maturo che ci dava le sue attenzioni ci sentivamo fighe e grandi...

In questo caso io ho visto male la sceneggiata del Conte --che poi ha molto ridimensionato-- e il fatto che la prendesse a sostegno di una tesi che non condivido. ]

Stavo scrivendo a farfalla

Ma questo cambiamento cosa ti dice?
L'ambiente in cui stanno crescendo le ragazze e i ragazzi di oggi è cambiato.
Certi programmi spazzatura che esaltano il nulla "ai miei tempi" -ben meno di 20 anni fa... le cose stanno cambiando moooolto velocemente- non erano concepibili.

Questo ambiente influenza le persone... che influenzano l'ambiente... che influenza le persone... eccetera.

Io non credo che il Conte rispecchi questa cultura, l'ho già detto, ma in questo singolo episodio se ne è approfittato per farsi due risate alle spalle di due tipe qualunque.[/QUOTE]

Certi programmi spazzatura che esaltano il nulla "ai miei tempi" -ben meno di 20 anni fa... le cose stanno cambiando moooolto velocemente- non erano concepibili.

Non erano concepibili perchè nessuno li avrebbe guardati. Se adesso nessuno li guardasse non andrebbero in onda. Tu hai idea dell'audience che fanno?

20 anni fà se uno tentava di farsi due risate alle tue spalle tu lo spedivi direttamente a quel paese
Adesso ha ragione lui quando dice che si sentono lusingate di vedere che un uomo, con il doppio dei loro anni (scusa conte ma non so quanti anni hai, è un esempio) si inventa una scusa così per abordarle. Ci giocano e ci ridono. non sono sprovvedute stanno al gioco!
Magari per goliardia magari perchè ogni occasione è buona.
Ho 43 anni.
Ma non penso che di questa cultura c'entri il maschilismo o il femminismo o ecc..ecc...
Magari c'entrano molto i mass media. No?
La cultura dell'apparire al posto di essere no?

Ma io dico, hanno vent'anni lasciamole il loro tempo per fare le fighe in giro no? Magari c'è anche sotto sotto tanta invidia da parte di quelle che 40 anni fa non potevano certo girare con il golf sotto il culetto eh?

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Ho 43 anni.
Ma non penso che di questa cultura c'entri il maschilismo o il femminismo o ecc..ecc...

Ma io dico, hanno vent'anni lasciamole il loro tempo per fare le fighe in giro no? Magari c'è anche sotto sotto tanta invidia da parte di quelle che 40 anni fa non potevano certo girare con il golf sotto il culetto eh?
culetto. fighe ingiro.
ma la smetti una buona volta di dire caxxate?

Abigail

Utente di lunga data
Ho 43 anni.

o da parte del 40enne basso e tozzo che deve fare il pirla per sedurre e non contare sul giovanile aspetto?:rotfl::rotfl:

ci sono file e file anche fuori dalle università, fuori dai concorsi per posti di lavoro. e file e file di donne che lavorano con soddisfazione in posti normalissimi
Ma magari tutte ste donne sono normali e non strafighe, capisci?
Difficile non sognare certi mondi se sei strafiga...
Cioè ci sono ragazze che dicono, ok, sono a corto di soldi vado a fare la cubista e sanno che qualsiasi locale le prenderebbe, altre...possono solo fare i saltini sui bidoni delle immondizie.
Allora queste faranno altri lavori.

Ma non lo dico con disprezzo:
Mettiamo che io volessi aver frequentato l'accademia militare,
La natura mi metteva fuori dai requisiti.
Cosa faccio mi incazzo con la cultura militare?
Mi sento ghettizzato perchè ho i piedi piatti o sono miope?

sbagliato.
Non ti ho chiesto fisicamente o esteticamente. Puoi cambiare tattica:rolleyes: mantenendo la tua personalità.
se ce l'hai.
E infine: lo scopo quindi è sempre e solo sedurre??
quanto te stancherai fio mio!:carneval:
Sono l'incarnazione dell'ìuomo senza qualità di Musil!
Tu invece hai parole critiche per tutti.
Perfino per la tua collega di lavoro solo perchè si mette da strafiga e fa divertire gli operai del cantiere.
Che te ne frega a te? Lasciali divertire in pace:carneval::carneval::carneval:

Abigail

Utente di lunga data
Sono l'incarnazione dell'ìuomo senza qualità di Musil!
Tu invece hai parole critiche per tutti.
Perfino per la tua collega di lavoro solo perchè si mette da strafiga e fa divertire gli operai del cantiere.
Che te ne frega a te? Lasciali divertire in pace:carneval::carneval::carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl: che fai? l'archivio storico come mari'??:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Cioè ci sono ragazze che dicono, ok, sono a corto di soldi vado a fare la cubista e sanno che qualsiasi locale le prenderebbe, altre...possono solo fare i saltini sui bidoni delle immondizie.

1- hai ragione, non c'è solo il problema della cultura maschile ma anche quello della cultura dell'apparire, che è unisex.

2- ci sono donne bellissime che non hanno alcuna intenzione di fare veline/cubiste e altro, e che nel loro lavoro in cui l'aspetto non dovrebbe avere peso si trovano ghettizzate in quanto donna o vittime di tentativi di baratto.

Conte, non è detto che sia contraria alla cultura maschile solo chi non è bella!!! Dai, su! :)

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Anche BB era una strafiga eppure non faceva la cubista o la scema in tv. faceva l'attrice. che ne so, Claudia cardinale...vado avanti?
che ne so, parliamo di modelle. Claudia Schiffer, faceva la scema in tv? no. era strafiga e faceva la modella. Ha smesso di esserlo e si è fatta una famiglia. il resto sono solo cavolate per sottosviluppati.

:rotfl::rotfl::rotfl: che fai? l'archivio storico come mari'??:rotfl::rotfl::rotfl:
no quella storia getta una luce sul tuo carattere.
Se uno va bene a te allora è un dio.
Se non è secondo i tuoi canoni è merda.
Il mondo va in un certo modo a prescindere da te.

brugola

Utente di lunga data

?
solo nel mio posto di lavoro ci sono donne che potrebbero tranquillamente essere scambiate per modelle, e non sono poche.
sei tu che preferisci credere che tutte le belle ragazze di oggi vogliano solo fare i soldi velocemente sculettando. Giovanissime stagiste che qui lavorano 10 ore solo per riuscirsi a inserire in modo professionale in quella che da molti pur non essendo la tv è considerato un mondo dove si guadagna bene e si può fare carriera.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
solo nel mio posto di lavoro ci sono donne che potrebbero tranquillamente essere scambiate per modelle, e non sono poche.
sei tu che preferisci credere che tutte le belle ragazze di oggi vogliano solo fare i soldi velocemente sculettando. Giovanissime stagiste che qui lavorano 10 ore solo per riuscirsi a inserire in modo professionale in quella che da molti pur non essendo la tv è considerato un mondo dove si guadagna bene e si può fare carriera.
se non sei nell'ambito tv allora lavori in una casa di produzione di film hard :carneval: :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ecco qui non sono d'accordissimo con te.
O meglio, non ho nulla contro chi sceglie di fare la velina.
Ma cazzo quando mi è capitato di vedere un programma come veline e senti la candidata di turno dire: Ho 23 anni mi sto laureando in medicina e vedi tra il pubblico mamma e papà tutti fieri della loro bambina che mena il c...o per farsi votare.
A me viene in mente, ma se io pago l'università di mia figlia che vuole fare la dottoressa e poi solo perchè è figa finisce sul bancone di striscia sacrificando il cervello come faccio a sorridere. io la prendo a calci nel c...o scusa!!
Il problema è che si sceglie la strada più facile...Minima spesa massimo risultato
Ammesso che sculettare su un bancono sia la minima spesa...
Io sono una di quelle che poteva fare solo i saltini sul bidone dell'immondizia...ma ti posso assicurare che invidia per queste ventenni io non ne ho. Quando smetteranno di essere strafighe e si saranno rifatte 60 volte, cosa resterà loro?
Sono circondata da donne molto belle, bè la maggior parte di quelle che hanno usato solo il loro aspetto fisico è finita sola, senza figli e infelice e secondo me non si fanno neanche delle belle trombate (scusate la volgarità)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo che ci sono e menomale ma non sono la maggioranza, non lo sono purtroppo.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco qui non sono d'accordissimo con te.
O meglio, non ho nulla contro chi sceglie di fare la velina.
Ma cazzo quando mi è capitato di vedere un programma come veline e senti la candidata di turno dire: Ho 23 anni mi sto laureando in medicina e vedi tra il pubblico mamma e papà tutti fieri della loro bambina che mena il c...o per farsi votare.
A me viene in mente, ma se io pago l'università di mia figlia che vuole fare la dottoressa e poi solo perchè è figa finisce sul bancone di striscia sacrificando il cervello come faccio a sorridere. io la prendo a calci nel c...o scusa!!
Il problema è che si sceglie la strada più facile...Minima spesa massimo risultato
Ammesso che sculettare su un bancono sia la minima spesa...
Io sono una di quelle che poteva fare solo i saltini sul bidone dell'immondizia...ma ti posso assicurare che invidia per queste ventenni io non ne ho. Quando smetteranno di essere strafighe e si saranno rifatte 60 volte, cosa resterà loro?
Sono circondata da donne molto belle, bè la maggior parte di quelle che hanno usato solo il loro aspetto fisico è finita sola, senza figli e infelice e secondo me non si fanno neanche delle belle trombate (scusate la volgarità)

... e che vuoi farci ... questa merce offre la societa' di oggi ... poi ci sono sempre le "eccezioni", ma quelle non fanno numero purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.