O
Old Asudem
Guest
ciao bestie, io vado.
notte
notte
novità da raccontarci?ma io non l'ho capita!!![]()
notte bestia...ciao bestie, io vado.
notte
notteciao bestie, io vado.
notte
ecco brave ... un giretto tra le galassie vi fa benenotte
se non ci sentiamo prima, ci vediamo lunedì per i satelliti.
fammi sapere a che ora![]()
ci stai mandando?ecco brave ... un giretto tra le galassie vi fa bene![]()
poi mi raccontate com'è ...ci stai mandando?![]()
potresti accompagnarcipoi mi raccontate com'è ...![]()
/paurapotresti accompagnarci![]()
ma no, siamo due angioletti/paura
appunto... non vorrei ritrovarmi in Paradiso quando voi rientrate ....ma no, siamo due angioletti![]()
destinazione paradiso, paradiso in cittàappunto... non vorrei ritrovarmi in Paradiso quando voi rientrate ....![]()
mentre si faceva la cantava ...destinazione paradiso, paradiso in città
cantava quello
.... cosa vi colpisce in un uomo? Qual è il vostro ideale? Quali punti in comune dovete avere?![]()
Concordo....passionale, sexy, intelligente ed allegro!io sono molto passionale!
per me la prima cosa e l'attrazione fisica! ma se poi e stupido, l'attrazione svanisce!
mi dicevano sempre del mio ex; come fai a stare co lui? ma per me era una bomba sessuale! per me era supersexy e bello! ce da dire che é anche molto colto ed intelligente! un mix perfetto...
il mio marito, adesso mi devo sforzare, mi ha catturata perché sembrava che lui mi adorasse, che lui per me avrebbe fatto qualsiesi cosa, che mi avrebbe riempito di attenzioni, sembrava perfetto!
tutte le ragioni per quale mi sono messa con lui, non esistono più!
oggi sono altre cose che mi legano a lui!
la testa, prima di tutto, poi le mani e la sua figura in senso generale.... cosa vi colpisce in un uomo? Qual è il vostro ideale? Quali punti in comune dovete avere?![]()
Il coraggio. E l'essere indipendente..... cosa vi colpisce in un uomo? Qual è il vostro ideale? Quali punti in comune dovete avere?![]()
Mi spieghi meglio?poi le mani