non infierite....dopo due ore di tentativi li ho risbattuti nelle scatola con una lacrimuccia di rabbia....sporchi di latte scendo a 23![]()
latte parzialmente scremato...Ma se sei a dieta che casso bevi il latte a quest'ora?
O capretta mastica erba piuttosto
latte parzialmente scremato...
c'è anche l'erba comunque, non preoccuparti![]()
![]()
sono rabbiosabrava, strafogati da sola.
guarda che si fuma quella, la pianti id fare confusione?latte parzialmente scremato...
c'è anche l'erba comunque, non preoccuparti![]()
![]()
te le cerchi ?non infierite....dopo due ore di tentativi li ho risbattuti nelle scatola con una lacrimuccia di rabbia....
mi è rimasto un cavetto bianco che non so dove mettere!!![]()
tecnologicamente...sono fortissima!!![]()
![]()
sono rabbiosa
ho divorato erba schifosa
un pranzo idiota
la panza è vuota.
Le ascoltavate le fiabe sonore??
vabbè che non quaglio molto ultimamente ma fare da parabola addirittura...te le cerchi ?![]()
a proposito, non mi funzionano i satelliti dello stereo. ci pensi tu per favore?non infierite....dopo due ore di tentativi li ho risbattuti nelle scatola con una lacrimuccia di rabbia....
mi è rimasto un cavetto bianco che non so dove mettere!!![]()
tecnologicamente...sono fortissima!!![]()
![]()
a proposito, non mi funzionano i satelliti dello stereo. ci pensi tu per favore?![]()
cmq facciamo così, spediscimi gli affari, se non funzionano te li ripago, (poi li rivendo a toujours per 75 euro e facciamo la mezza) se invece funzionano... ti prendo a calc... il resto lo sai
sei libera lunedì?![]()
![]()
per i satelliti dello stereo quando vuoi che venga??![]()
ho da decodificare due satellitari e una parabola...vedo se trovo un bucosei libera lunedì?
ho da decodificare due satellitari e una parabola...vedo se trovo un buco
ho da decodificare due satellitari e una parabola...vedo se trovo un buco
bhè?? che ci sarebbe di strano??con questa sono quasi caduta dal letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai cercato su google, vero?
Piazzaci anche un miracolo e non se ne parla piu'... crepi l'avarizia
mi sto organizzando anche in quel senso.Piazzaci anche un miracolo e non se ne parla piu'... crepi l'avarizia
Ehhh Natale quando arriva, arriva!mi sto organizzando anche in quel senso.
l'uno però ...a proposito, non mi funzionano i satelliti dello stereo. ci pensi tu per favore?![]()
cmq facciamo così, spediscimi gli affari, se non funzionano te li ripago, (poi li rivendo a toujours per 75 euro e facciamo la mezza) se invece funzionano... ti prendo a calc... il resto lo sai