Per le donne del forum.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma se sei a dieta che casso bevi il latte a quest'ora?

O capretta mastica erba piuttosto

O

Old angelodelmale

Guest
non infierite....dopo due ore di tentativi li ho risbattuti nelle scatola con una lacrimuccia di rabbia....

mi è rimasto un cavetto bianco che non so dove mettere!!

tecnologicamente...sono fortissima!!
a proposito, non mi funzionano i satelliti dello stereo. ci pensi tu per favore?

cmq facciamo così, spediscimi gli affari, se non funzionano te li ripago, (poi li rivendo a toujours per 75 euro e facciamo la mezza) se invece funzionano... ti prendo a calc... il resto lo sai

O

Old Asudem

Guest
a proposito, non mi funzionano i satelliti dello stereo. ci pensi tu per favore?

cmq facciamo così, spediscimi gli affari, se non funzionano te li ripago, (poi li rivendo a toujours per 75 euro e facciamo la mezza) se invece funzionano... ti prendo a calc... il resto lo sai

per i satelliti dello stereo quando vuoi che venga??

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
con questa sono quasi caduta dal letto

l'hai cercato su google, vero?
bhè?? che ci sarebbe di strano??

potrei farlo di secondo lavoro se non avessi da scrivere sul forum

no, ho sparato la prima minchiata che mi è venuta in mente...non dirmi che esiste...

O

Old Toujours

Guest

l'uno però ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.