Per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Corre voce che Oscuro abbia un perché di un certo peso.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
D'altra parte si può facilmente credere che Simy non sia donna che si accontenta.......

Sbriciolata

Escluso
Nessuna risposta..............!:rolleyes:
Senti bello... se vuoi dei fatti... fatti sotto. Perchè io, lo sai, sono una ragazza di campagna e credo a quello che vedo. Le chiacchere stanno a zero, parli tanto di mutande sfrante e difficoltà a fare manovra, dici di tenere dei corsi poi manco ti presenti in aula... cos'è, non passavi in corridoio? Avanti carino, sono qui, adesso vediamo le carte e poi darò un giudizio obbiettivo, e basta con tutte 'ste vanterie allusioni ed illusioni che a parole son bravi tutti...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... BadGirl

oscuro

Utente di lunga data
Sbrciolata

Vabbbèè ,ma io ho paura,io...scherzavo....dai che ti racconto poi?infondo...ho esagerato..ho 3 cm...non di più,e ho anche diffuse disfunzioni erettili..ma se ti piace moscio..ti sfondo....!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Vabbbèè ,ma io ho paura,io...scherzavo....dai che ti racconto poi?infondo...ho esagerato..ho 3 cm...non di più,e ho anche diffuse disfunzioni erettili..ma se ti piace moscio..ti sfondo....!:rotfl:
sempre detto io che dovevo giocare a poker da professionista:rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
sempre detto io che dovevo giocare a poker da professionista:rotfl::rotfl:
Hehehehe, ti sconsiglio di inchinarti al pubblico plaudente finche Oscuro non abbia davvero mostrato le carte. Per orale ha solo dichiarate.......

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Volete la guerra allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.