Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
....Ma sarai carogna!!!qual era la domanda?:singleeye:
....Ma sarai carogna!!!qual era la domanda?:singleeye:
Cacchio, ma quanti Claudio siamo qui dentro?!!!Lei mi conosce come claudio..fuori di qui...però è di parte....!:mrgreen:
D'altra parte si può facilmente credere che Simy non sia donna che si accontenta.......Corre voce che Oscuro abbia un perché di un certo peso.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cacchio, ma quanti Claudio siamo qui dentro?!!!
:unhappy::rotfl:qual era la domanda?:singleeye:
Senti bello... se vuoi dei fatti... fatti sotto. Perchè io, lo sai, sono una ragazza di campagna e credo a quello che vedo. Le chiacchere stanno a zero, parli tanto di mutande sfrante e difficoltà a fare manovra, dici di tenere dei corsi poi manco ti presenti in aula... cos'è, non passavi in corridoio? Avanti carino, sono qui, adesso vediamo le carte e poi darò un giudizio obbiettivo, e basta con tutte 'ste vanterie allusioni ed illusioni che a parole son bravi tutti...Nessuna risposta..............!![]()
sempre detto io che dovevo giocare a poker da professionista:rotfl::rotfl:Vabbbèè ,ma io ho paura,io...scherzavo....dai che ti racconto poi?infondo...ho esagerato..ho 3 cm...non di più,e ho anche diffuse disfunzioni erettili..ma se ti piace moscio..ti sfondo....!:rotfl:
Hehehehe, ti sconsiglio di inchinarti al pubblico plaudente finche Oscuro non abbia davvero mostrato le carte. Per orale ha solo dichiarate.......sempre detto io che dovevo giocare a poker da professionista:rotfl::rotfl: