capito!è il nome di una poetessa russa che amo particolarmente. Anna Achmatova.
Ahoo prima mi scrivi che son troppo drastiko....poi che non son più massiccio e incazzato....ma a voi donne non va mai bene nulla!!!!:unhappy::incazzato:
troppo filosofo diventasti..:carneval:Io non ho la presunzione di pensar di essere il migliore...ma quella di esser l'unico!!!:up:Bella questa vero?
questo è veroL'uomo vuole essere il primo uomo di una donna.
La donna vuole essere l'ultima donna di un uomo.
sicula?troppo filosofo diventasti..:carneval:
no. esattamente agli antipodi.sicula?
Io voglio esser l'ultimo...perchè il primo fà sempre una bruttissima fine....!!:up:
E' morto Nicola Arigliano :unhappy:
Pero' c'aveva i suoi anni, 87
http://www.youtube.com/watch?v=nBxognOoFCU
Cacchio, e non ha in realtà mai avuto il successo che si meritava. Onore a lui.
cmq negli anni 50/60 ha avuto discreto successo. in seguito le sue canzoni sono state adoperate in molti film e pubblicità.NO, nella vita ci vuole fortuna e un gran culo ... lui era simpatico e molto bravo.
Già, e purtroppo per i più è rimasto quello! :incazzato:era quello del digestivo antonetto:singleeye:
... mbe' anche Mina, Gino Cervi, Ernesto Calindri e tanti altri ancora piu' conosciuti/famosi hanno fatto la pubblicita' e mica si ricordano solo per quelloGià, e purtroppo per i più è rimasto quello! :incazzato:
Qualità dei veri grandi.:up:... mbe' anche Mina, Gino Cervi, Ernesto Calindri e tanti altri ancora piu' conosciuti/famosi hanno fatto la pubblicita' e mica si ricordano solo per quello... Arigliano c'aveva il jazz nel sangue/spirito, comunque resta un grande nel campo della musica italiana ... oltre alla sua grande ironia (se ne fotteva di tutto/i).