Per Anna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ahooo

Ahoo prima mi scrivi che son troppo drastiko....poi che non son più massiccio e incazzato....ma a voi donne non va mai bene nulla!!!!:mad::unhappy::incazzato:

Anna A

Utente di lunga data
sei geloso?

Ahoo prima mi scrivi che son troppo drastiko....poi che non son più massiccio e incazzato....ma a voi donne non va mai bene nulla!!!!:mad::unhappy::incazzato:

no, dai...
sai benissimo che per me sei sempre il migliore..
uff che fatica gli uomini..:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Mhhhh

Io non ho la presunzione di pensar di essere il migliore...ma quella di esser l'unico!!!:up:Bella questa vero?

ignavius

Utente di lunga data
L'uomo vuole essere il primo uomo di una donna.
La donna vuole essere l'ultima donna di un uomo.

oscuro

Utente di lunga data
Mhh

Io voglio esser l'ultimo...perchè il primo fà sempre una bruttissima fine....!!:up:

Mari'

Utente di lunga data

ignavius

Utente di lunga data
Io voglio esser l'ultimo...perchè il primo fà sempre una bruttissima fine....!!:up:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E spesso pure il secondo.......e il terzo.........

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
NO, nella vita ci vuole fortuna e un gran culo ... lui era simpatico e molto bravo.
cmq negli anni 50/60 ha avuto discreto successo. in seguito le sue canzoni sono state adoperate in molti film e pubblicità.
aveva una voce ancora più bella quando parlava.:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Già, e purtroppo per i più è rimasto quello! :incazzato:
... mbe' anche Mina, Gino Cervi, Ernesto Calindri e tanti altri ancora piu' conosciuti/famosi hanno fatto la pubblicita' e mica si ricordano solo per quello ;) ... Arigliano c'aveva il jazz nel sangue/spirito, comunque resta un grande nel campo della musica italiana ... oltre alla sua grande ironia (se ne fotteva di tutto/i).

ignavius

Utente di lunga data
... mbe' anche Mina, Gino Cervi, Ernesto Calindri e tanti altri ancora piu' conosciuti/famosi hanno fatto la pubblicita' e mica si ricordano solo per quello ;) ... Arigliano c'aveva il jazz nel sangue/spirito, comunque resta un grande nel campo della musica italiana ... oltre alla sua grande ironia (se ne fotteva di tutto/i).
Qualità dei veri grandi.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.