Per Alex ed Mk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Jesus non ho risposto al tuo sms di stamattina con lo stesso contenuto ma mi chiami qui e rispondo, come faccio con tutti.

Occhi aperti lo dico a te questa volta, la vita è la tua e ci fai quello che vuoi, ci mancherebbe. Ti conosco, so bene il come e il perché. Delle volte però sei più ingenuo di me... Buona giornata.

ps Ale è al lavoro, come ben sai; se vorrà ti risponderà stasera.

Old Jesus

Utente di lunga data
Jesus non ho risposto al tuo sms di stamattina con lo stesso contenuto ma mi chiami qui e rispondo, come faccio con tutti.

Occhi aperti lo dico a te questa volta, la vita è la tua e ci fai quello che vuoi, ci mancherebbe. Ti conosco, so bene il come e il perché. Delle volte però sei più ingenuo di me... Buona giornata.

ps Ale è al lavoro, come ben sai; se vorrà ti risponderà stasera.
Appunto. Pertanto niente allusioni idiote nel forum su di me o sul nostro trascorso, niente contatti privati, con me o con chi, tra l'altro, mi dice tutto.

Vivetevi la vostra vita e dimenticatevi di me.

Ve lo dico per la tremillesima volta.

PS. Hai risposto tu, Ale se la può risparmiare. E fai risparmiare anche a lui i contatti privati con chi mi sta attorno.

Grazie

MK

Utente di lunga data
Appunto. Pertanto niente allusioni, niente contatti privati, con me o con chi, tra l'altro, mi dice tutto.

Vivetevi la vostra vita e dimenticatevi di me.

Ve lo dico per la tremillesima volta.

PS. Hai risposto tu, Ale se la può risparmiare. E fai risparmiare anche a lui i contatti privati con chi mi sta attorno.

Grazie

Prego Jesus. Io non ho contatti privati né con te né con lei. Siete voi a contattare me. Nessun problema, davvero. Ale è adulto e vaccinato e risponde quando come e dove vuole, solo che al lavoro non ha l'accesso a Internet. Tutto qui. Buona vita ad entrambi.

Old Jesus

Utente di lunga data
Prego Jesus. Io non ho contatti privati né con te né con lei. Siete voi a contattare me. Nessun problema, davvero. Ale è adulto e vaccinato e risponde quando come e dove vuole, solo che al lavoro non ha l'accesso a Internet. Tutto qui. Buona vita ad entrambi.
Ieri, 22.45.53

Emmekappa2 Offline
Utente Leggendario

Per Maya

Credo ti piaccia, tutta per te...

http://www.youtube.com/v/sqJEjBMJm7g&rel=1

Forse anche riempirsi la vita di tresche può far abbastanza rumore per riempire il vuoto e il silenzio del deserto che si ha dentro...o all'inverso coprire il rumore dell'inferno.
(Persa/Ritrovata)

Questa è solo l'ultima delle tue infinite meschinità....

Ora basta

MK

Utente di lunga data
Questa è solo l'ultima delle tue infinite meschinità....

Ora basta
Jesus sai chi è Maya? Perché io mica l'ho capito... Albachiara1990 invece so chi è, infatti non c'è più (con quel nick). Dai su, goditi la vita, non pensare a noi che stiamo bene, pensa a costruire tu, se vuoi...

ps non avevo letto, ne è spuntata un'altra... aiutoooooooooooo....

Old Cat

Utente di lunga data
jesus, specifica please.

e io non sono quella lei li.

io non c'entro.

non contatto ne sono contattata dal vs gruppo....

se lo metti in chiaro jesus gradirei visto che qui dentro pensano diversamente.

@lex

Escluso
jesus tu sei una rana dalla bocca troppo larga, che potrebbe essere anche sopportabile se non la allargassi con le persone sbagliate.....errare è umano, perseverare.....
idiota, stupida ecc... via sms alla tua ex fidanzata fino a 2 giorni fa mentre solo il giorno prima mi scrivi sto bene e sono felice e poi posti una frase di capossela che sai bene cosa significa....sei come quelle persone subdole che da una parte dicono che è tutto dimenticato e dall'altra lanciano messaggi alla persona "dimenticata" per ricordarle "io ci sono, non ti libererai facilmente di me". atteggiamento da analizzare in altri forum di psicologia....
prima scrivi "dimenticati il mio numero" e poi non appena noti che la tua ex ha una giornata no e "non sta bene" le mandi sms "come va?". fai un pò pace col cervello e smettila di disseminare indizi più fastidiosi che utili.....visto che anche chi è vicino a me mi dice tutto e chi adesso è vicino a te non poco tempo fa era a me che diceva molte cose, tranne la verità....non è un problema per me, anzi, se non fosse che parli con persone sbagliate che prima o poi scriveranno in chiaro non i cazzi tuoi, ma i miei...e se permetti questo mi frega, non fosse altro che far sapere a persone che non mi va nemmeno conoscano il mio nome se io il mese scorso ho solo mangiato una pizza in un posto o altre cose più intime che a questo forum non interessano proprio per niente....
come ultima cosa, sono io che tre settimane circa ho notato (e detto a mk ovviamente) questa/o fantomatica/o maya che non ha fatto altro che leggere per serate intere tutti i topic aperti da mk in ordine cronologico...questo si è un forum pubblico, ma anche se vieni seguito per la strada pubblica insistentemente se permetti mi girano i coglioni e come minimo mi viene la curiosità di sapere che cazzo vuole il pedinatore...evidentemente conosci questa/o maya e ti sono girati anche a te i coglioni ma chi ha qualcosa da nascondere non siamo mk o io visto che l'unica persona che ha risposto si è affrettata a farsi chiudere l'account....

avviso per l'ultima volta, e non mi interessa per chissà quali vie traverse si carpiscono informazioni,solo uno dei fatti miei (ripeto, fosse anche solo che numero di scarpe porto) finisce molto male, ma assicuro non per me....

Old Jesus

Utente di lunga data
jesus tu sei una rana dalla bocca troppo larga, che potrebbe essere anche sopportabile se non la allargassi con le persone sbagliate.....errare è umano, perseverare.....
idiota, stupida ecc... via sms alla tua ex fidanzata fino a 2 giorni fa mentre solo il giorno prima mi scrivi sto bene e sono felice e poi posti una frase di capossela che sai bene cosa significa....sei come quelle persone subdole che da una parte dicono che è tutto dimenticato e dall'altra lanciano messaggi alla persona "dimenticata" per ricordarle "io ci sono, non ti libererai facilmente di me". atteggiamento da analizzare in altri forum di psicologia....
prima scrivi "dimenticati il mio numero" e poi non appena noti che la tua ex ha una giornata no e "non sta bene" le mandi sms "come va?". fai un pò pace col cervello e smettila di disseminare indizi più fastidiosi che utili.....visto che anche chi è vicino a me mi dice tutto e chi adesso è vicino a te non poco tempo fa era a me che diceva molte cose, tranne la verità....non è un problema per me, anzi, se non fosse che parli con persone sbagliate che prima o poi scriveranno in chiaro non i cazzi tuoi, ma i miei...e se permetti questo mi frega, non fosse altro che far sapere a persone che non mi va nemmeno conoscano il mio nome se io il mese scorso ho solo mangiato una pizza in un posto o altre cose più intime che a questo forum non interessano proprio per niente....
come ultima cosa, sono io che tre settimane circa ho notato (e detto a mk ovviamente) questa/o fantomatica/o maya che non ha fatto altro che leggere per serate intere tutti i topic aperti da mk in ordine cronologico...questo si è un forum pubblico, ma anche se vieni seguito per la strada pubblica insistentemente se permetti mi girano i coglioni e come minimo mi viene la curiosità di sapere che cazzo vuole il pedinatore...evidentemente conosci questa/o maya e ti sono girati anche a te i coglioni ma chi ha qualcosa da nascondere non siamo mk o io visto che l'unica persona che ha risposto si è affrettata a farsi chiudere l'account....

avviso per l'ultima volta, e non mi interessa per chissà quali vie traverse si carpiscono informazioni,solo uno dei fatti miei (ripeto, fosse anche solo che numero di scarpe porto) finisce molto male, ma assicuro non per me....

1) F A L S O

2) I messaggini privati a Maya li conosco e sai anche con quale subdolo scopo li inviavi. Ecco i tuoi testi:

a) "Ciao xxxxx"
b) "Vuoi sapere qualcosa ?"
c) "Ne so tante...."

3) Le tue minacce mi scuotono appena il pisello che ha navigato tanto, sai.....

4) VAI A FARTI CURARE

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data
OK, E' GIUSTO RIBATTERE COLPO SU COLPO.

SO' STRUNZ PUR IO...

idiota, stupida ecc... via sms alla tua ex fidanzata fino a 2 giorni fa mentre solo il giorno prima mi scrivi sto bene e sono felice e poi posti una frase di capossela che sai bene cosa significa....

Certo, visto che non la finiva più di rimestare... Di alludere e seguirmi nei topic che aprivo nel forum (Vai a leggere, please). L'ho mollata, Alex, lo sai, e tu te la sei presa in lacrime. Grazie, ti ho detto a suo tempo. E' lei che continua a star male, non io.

sei come quelle persone subdole che da una parte dicono che è tutto dimenticato e dall'altra lanciano messaggi alla persona "dimenticata" per ricordarle "io ci sono, non ti libererai facilmente di me". atteggiamento da analizzare in altri forum di psicologia....

Ripeto, sono mesi che me ne volevo liberare, stai vaneggiando. EPPURE SAI PERSONALMENTE TANTE COSE. Mi hai anche detto in pubblico che come fidanzato facevo schifo perchè la facevo soffrire e me ne fregavo...

prima scrivi "dimenticati il mio numero" e poi non appena noti che la tua ex ha una giornata no e "non sta bene" le mandi sms "come va?". fai un pò pace col cervello e smettila di disseminare indizi più fastidiosi che utili.....

La ragione di quell'sms è più nobile di quel che credi. E LEI LO SA. E proprio perchè lei lo sa, e la ragione era veramente nobile e pulita, ti risparmio le risposte che mi ha mandato

visto che anche chi è vicino a me mi dice tutto e chi adesso è vicino a te non poco tempo fa era a me che diceva molte cose, tranne la verità....non è un problema per me, anzi, se non fosse che parli con persone sbagliate che prima o poi scriveranno in chiaro non i cazzi tuoi, ma i miei...e se permetti questo mi frega, non fosse altro che far sapere a persone che non mi va nemmeno conoscano il mio nome se io il mese scorso ho solo mangiato una pizza in un posto o altre cose più intime che a questo forum non interessano proprio per niente....

Queste cazzate da asilo non mi riguardano e non mi riguarderanno mai...

Tu hai capito chi era quella persona, l'hai contattata ed hai fatto lo stronzo credendo di danneggiarmi. Sbagliando. Stai menando il can per l'aia, sei in evidente difficoltà.

E qui ti sfido a venirmi a trovare, da solo, visto che hai una casa non lontano da me... Vediamno chi ne esce con le ossa rotte...

E mò vai a cagare per sempre. E cerca di farle dimenticare il sottoscritto, datti da fare....

Lettrice

Utente di lunga data
Avete rotto le palle... senza offesa!!!

I panni sporchi si lavano a casa... non ve l'ha insegnato nessuno?

E che cazzo!

Sterminator

Utente di lunga data
OK, E' GIUSTO RIBATTERE COLPO SU COLPO.

SO' STRUNZ PUR IO...

E qui ti sfido a venirmi a trovare, da solo, visto che hai una casa non lontano da me... Vediamno chi ne esce con le ossa rotte...

E mò vai a cagare per sempre. E cerca di farle dimenticare il sottoscritto, datti da fare....
Miche'...posso farti notare che state facendo nu' poc' schifo?

Pero' n'anticchia....non assai!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.