Per Alex ed Mk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
a marì rispondo sempre volentieri... non sono lui... mi dispiace...

giusy... sbagliato... li conosco tutti bene da tempo... purtroppo per me...

nessuno che pensa ad una donna... strano...
ma dai.... e non mi dire che sei passata anche sotto le loro ruote....

(traduco.... t'hanno trombata?.... ale' portiamoci avanti e guadagnamo 300-400 posts!)

Old Giusy

Utente di lunga data
Stermi, tu sì che vai al sodo!!!!!

Che uomo pratico!

Mari'

Utente di lunga data
ao' se nun t'ammoscia l'autostima, te confesso che l'interesse pe sape' chi kazz sei e' uguaglio a sape' chi s'e' comprato la Golf de Ratzinger!

so' crudele ed insensibbile...lo so, pero'...

Pero' Stermi' io li capisco quelli di DOL che ogni tanto vengono a fare capolino de qua ... di la', e' diventato na palla
... lo ha detto perfino Angelino che non se diverte piu'

O

Old Santa Claus

Guest
Ma tu ci tieni ad essere riconosciuto/a?

O vuoi solo venire qui a seminar zizzania? ... perche' a zizzania il posto e' occupato, mi dispiace per te.
non mi sembra che ci sia bisogno di mettere zizzania... ci pensano benissimo da soli... e non solo da una parte... non mi frega d'essere riconosciuta/o... iago... mi dispiace... sei un uomo della peggior specie... meglio starti alla larga... sterminè... l'abbiamo visto che ci sei... adesso sta buono e goditi lo spettacolo come sempre....

Iago

Utente di lunga data
non mi sembra che ci sia bisogno di mettere zizzania... ci pensano benissimo da soli... e non solo da una parte... non mi frega d'essere riconosciuta/o... iago... mi dispiace... sei un uomo della peggior specie... meglio starti alla larga... sterminè... l'abbiamo visto che ci sei... adesso sta buono e goditi lo spettacolo come sempre....

allora non sei una donna!

Sterminator

Utente di lunga data
veramente godo anche a vedere che spettacolo di mezza-sega sei se rimani anonimo/a come tutta la tua vita del resto....o mi sbaglio, dato che anche tu avrai una vita sociale "reale" pregna?

O

Old Anna A

Guest
veramente godo anche a vedere che spettacolo di mezza-sega sei se rimani anonimo/a come tutta la tua vita del resto....o mi sbaglio, dato che anche tu avrai una vita sociale "reale" pregna?

bah, secondo me vuole depistarci... sa che lo abbiamo riconosciuto e adesso si caga sotto...

bisognerebbe che qualcuno si offrisse volontario come piccola vedetta lombarda e andasse di là a sondare....

Sterminator

Utente di lunga data
jago, sei sempre il solito... combini casini a raffica con un sacco di donne e poi i rottami vengono a buttarli addosso a noi...

e senza becca' manco i contributi alla rottamescion....

O

Old Santa Claus

Guest
sa che lo abbiamo riconosciuto e adesso di caga sotto...
perchè mai? sai che mi frega se lo hai fatto... non vivo in un forum... come te... di questi sputtamenti vari non m'interessa... quanto a iago... vedrete con i vostri occhi che tipo è... da fare quasi pena...

O

Old sfigatta

Guest
perchè mai? sai che mi frega se lo hai fatto... non vivo in un forum... come te... di questi sputtamenti vari non m'interessa... quanto a iago... vedrete con i vostri occhi che tipo è... da fare quasi pena...
a me Iago é molto simpatico

e mi sembra anche una persona, che a differenza tua, si fa i caxxi suoi!

Old Giusy

Utente di lunga data
Per favore, adesso non ricominciamo con le polemiche e le brutte parole dette ai diversi utenti.....

Iago

Utente di lunga data
jago, sei sempre il solito... combini casini a raffica con un sacco di donne e poi i rottami vengono a buttarli addosso a noi...

...qualcosina è successa...però gli amici si vedono nel momento del bisogno....

O

Old Anna A

Guest
azz... altro che maja desnuda... qui il giallo si fa ancora più denso...

Iago

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
bah, secondo me vuole depistarci... sa che lo abbiamo riconosciuto e adesso si caga sotto...

bisognerebbe che qualcuno si offrisse volontario come piccola vedetta lombarda e andasse di là a sondare....

no ha ragione, non e' peppiniello, (l'e' trop inteligent'...ripeto...)...

e' MARA.... porella s'e' vista tradita ed abbandonata da me dalla sera alla mattina e mo' si vuole vendicare perche' non l'ho eletta miss alla sagra der carciofo de Ladispoli, ai tempi!

Ps: contro prova....parola d'ordine... ao' bella mascherina...come la fai la parmiggggiana?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.