Pechè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
Non mi sono mai fatto dare per scontato, le do attenzioni anche se non penso siano mai troppe, non penso di essere noiso anzi..., usciamo spesso e quando lo facciamo non andiamo mai in città ma trascorrimao quasi ogni week end fuori casa, a volte mi dice che la stanco troppo quando facciamo sesso anche se è meraviglioso ed infine discutiamo quasi sempre di cose di poco conto che poi finiscono in azuffate personali...
Il problema è che credo appunto che il tradimento non derivi sempre da una mancanza ma spesso è proprio il fatto che non manca nulla o apparentemente che porta a questa atrocità.
Per me il tradimento è la cosa peggiore che si possa sperimentare sentimentalmente, perchè è una violenza ed un fare del male a chi ti vuole bene.
La cosa che mi fa insospettire è il fatto che prima era gelosissima ed ora quasi per niente e mio fratello mi ha detto che potrebbe essersi tranquillizzata perchè ha un'altro che la sorregge.
Vado spesso all'estero per lavoro, una settimana ogni due mesi in media per controllare dei lavori e mentre prima mi tempestava di telefonate ed interrogatori quando tornavo (non ho mai fatto nulla di male e mai lo farò) ora è quasi contenta quando parto...
Quoto Grande82.
Hai notato atteggiamenti strani quando siete a letto? lo fate di meno?
Lei è meno premurosa con te?

Sai se si sente molto con le amiche in questo periodo?

Altra cosa: hai provato a domandarglielo?

Bruja

Utente di lunga data
fuori gli intrusi

Pechè una donna tradisce?
Quali sono i segni a cui bisogna fare attenzione in una donna eventualmente fredifraga?
Sono sposato da 2 anni e temo che mia moglie abbia un altro perchè non è più gelosa di me e questo mi era successo anche con un'altra donna con cui ero fidanzato in passato e poi ho scoperto che mi tradiva...

Forse ti conviene a
ffrontare la situazione con chiarezza e sincerità, tanto più che tu sei spesso assente..... a domanda a bruciapelo spesso non ci sono maniere di acconciare risposte senza che trapeli il vero atteggiamento. Sarà comunque un segnale chiaro che tu non hai l'anello al naso!
Quanto a tuo fratello e consimili, fuori dalla coppia, da consigli e da suggerimenti.... lui o altri non sanno le vostre problematiche.
Questa gente è utile dopo, se in caso hai bisogno di conforto, adesso ingarbugliano solo le cose.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.