Pechè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

NUOVO

Guest
Pechè?

Pechè una donna tradisce?
Quali sono i segni a cui bisogna fare attenzione in una donna eventualmente fredifraga?
Sono sposato da 2 anni e temo che mia moglie abbia un altro perchè non è più gelosa di me e questo mi era successo anche con un'altra donna con cui ero fidanzato in passato e poi ho scoperto che mi tradiva...

O

Old amoreepsiche

Guest
Quali sono i segni a cui bisogna fare attenzione in una donna eventualmente fredifraga?
Sono sposato da 2 anni e temo che mia moglie abbia un altro perchè non è più gelosa di me e questo mi era successo anche con un'altra donna con cui ero fidanzato in passato e poi ho scoperto che mi tradiva...
....c'è da qualche parte nel forum postato un test sulla fedeltà....tua moglie cura di + il suo aspetto fisico, corre al cell quando squilla,ha un nuovo indirizzo email, ti accontenta di più......se lo trovo te lposto.....

Lettrice

Utente di lunga data
Gelosia a parte, che vuol dire ben poco, ti dovresti chiedere "perche' credo che mia moglie mi stia tradendo?"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gelosia a parte, che vuol dire ben poco, ti dovresti chiedere "perche' credo che mia moglie mi stia tradendo?"
O.T. con le rivelazioni sulle possibilità di modifica dei caratteri abbiamo creato un mostro!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....c'è da qualche parte nel forum postato un test sulla fedeltà....tua moglie cura di + il suo aspetto fisico, corre al cell quando squilla,ha un nuovo indirizzo email, ti accontenta di più......se lo trovo te lposto.....
Comunque credo ...biancheria intima o altri capi tenuti con cura e usati solo...per andare al cinema con le amiche

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
lettrice

Sai dove ti ci manda con questa fondamentale domanda?

aspetta e vediamo.

Ps. Mario, mi permetto di scherzare per alleggerire il tono.

Comprendo il tuo disagio in questo momento...probabilmente hai bisogno di tirare fuori molto di piu' di quello che hai scritto.

Siam qui.

O

Old Lillyna19

Guest
Ti fai dare per scontato? Le dai attenzione? Sei noioso, pedante? Lei ti dice mai che si annoia\vorrebbe uscire? Ti fa osservazioni sul vostro modo di fare sesso? discutete anche per cose di poco conto che poi finiscono sul personale?

Scusa se ti bombardo di domande, è solo per capire.

N

NUOVO

Guest
Ti fai dare per scontato? Le dai attenzione? Sei noioso, pedante? Lei ti dice mai che si annoia\vorrebbe uscire? Ti fa osservazioni sul vostro modo di fare sesso? discutete anche per cose di poco conto che poi finiscono sul personale?

Scusa se ti bombardo di domande, è solo per capire.
Non mi sono mai fatto dare per scontato, le do attenzioni anche se non penso siano mai troppe, non penso di essere noiso anzi..., usciamo spesso e quando lo facciamo non andiamo mai in città ma trascorrimao quasi ogni week end fuori casa, a volte mi dice che la stanco troppo quando facciamo sesso anche se è meraviglioso ed infine discutiamo quasi sempre di cose di poco conto che poi finiscono in azuffate personali...
Il problema è che credo appunto che il tradimento non derivi sempre da una mancanza ma spesso è proprio il fatto che non manca nulla o apparentemente che porta a questa atrocità.
Per me il tradimento è la cosa peggiore che si possa sperimentare sentimentalmente, perchè è una violenza ed un fare del male a chi ti vuole bene.
La cosa che mi fa insospettire è il fatto che prima era gelosissima ed ora quasi per niente e mio fratello mi ha detto che potrebbe essersi tranquillizzata perchè ha un'altro che la sorregge.
Vado spesso all'estero per lavoro, una settimana ogni due mesi in media per controllare dei lavori e mentre prima mi tempestava di telefonate ed interrogatori quando tornavo (non ho mai fatto nulla di male e mai lo farò) ora è quasi contenta quando parto...

O

Old lele51

Guest
Benvenuto

Non mi sono mai fatto dare per scontato, le do attenzioni anche se non penso siano mai troppe, non penso di essere noiso anzi..., usciamo spesso e quando lo facciamo non andiamo mai in città ma trascorrimao quasi ogni week end fuori casa, a volte mi dice che la stanco troppo quando facciamo sesso anche se è meraviglioso ed infine discutiamo quasi sempre di cose di poco conto che poi finiscono in azuffate personali...
Il problema è che credo appunto che il tradimento non derivi sempre da una mancanza ma spesso è proprio il fatto che non manca nulla o apparentemente che porta a questa atrocità.
Per me il tradimento è la cosa peggiore che si possa sperimentare sentimentalmente, perchè è una violenza ed un fare del male a chi ti vuole bene.
La cosa che mi fa insospettire è il fatto che prima era gelosissima ed ora quasi per niente e mio fratello mi ha detto che potrebbe essersi tranquillizzata perchè ha un'altro che la sorregge.
Vado spesso all'estero per lavoro, una settimana ogni due mesi in media per controllare dei lavori e mentre prima mi tempestava di telefonate ed interrogatori quando tornavo (non ho mai fatto nulla di male e mai lo farò) ora è quasi contenta quando parto...
BENVENUTO al mondo dei cornuti....meno male che sei sposato solo da 2 anni, i segnali che intravedi son quelli..purtroppo se vuoi la verità devi scoprirla da solo, non te la dirà mai se non viene messa davanti a una prova di fatto. Nella home del sito ci sono publicizzati certi aparecchi che fanno al caso..dipende dalla tasca..e se non vuoi fare il lavoro sporco il detective fa il caso tuo..sempre che tu voglia sapere la VERITA', a volte non vuoi avere la certezza perchè speri che non sia vero..che tu non sia tradito...purtroppo se hai cominciato a sospettare, a dubitare della sua fedeltà..sicuramente tu stesso abbia trovato la risposta......e quella fa male...molto MALE, ti morderà l'anima i sensi ed il cuore...sarai costretto a prendere decisioni...se non avete figli e facile, se li avete l'amore per loro ti ancorerà a una situazione nella quale non potrai più ragionare oggetivamente...però caro amico ti capisco e sò a cosa vai incontro, soffrirai per un bel pò e poi solo la tua determinazione ti farà uscire dal incubo e prendere l'unica strada giusta....puoi rischiare di perdonarla, ma non ti assicuro che non ci riprovi...dicono che adesso anche le donne fanno sesso per hobby senza coinvolgersi emotivamente, ma ne dubito, ho sempre pensato che la donna ci mette del sentimento nel letto quando lo fà, per loro anche fingere che godono è facile, per noi non resta che l'imbarazzo e l'addio....se la ami poco a poco ti mancherà il rispetto e l'ammirazione che provavi per lei e quel amore si tramuterà in altro...poco a poco fino a che la vita per voi due debba dividere la strada che percorrevate insieme..il traditore solo in contate occasioni si pente e assume il danno che ha fatto al partner e ti assicuro, anche se cambia o migliora il vostro rapporto, il dubbio e l'incertezza saranno sempre presenti e non ti lasceranno VIVERE.
Se si avverano i tuoi sospetti sai cosa devi fare, scusa se sono crudele o grossolano, ma la mia esperienza non ha lasciato posto ad altro.
Coraggio, verifica, seguila ma sopratutto non vivere nell'incertezza, fa male quanto la verità, ma sapendo questa almeno sai da dove partire..
In bocca al lupo.

Grande82

Utente di lunga data
mah, non mi sembrano grandi segnali! Nient'altro? Nuova voglia di fare l'amore o minore, telefono con silenzioso impostato...
In realtà può anche darsi che finalmente si sia calmata. Magari tu non te ne sei reso conto ma hai detto o fatto qualcosa che l'ha tranquillizzata e ora vive più serenamente i distacchi. Quanto all'essere contenta che tu vada potrebbero essere mille le ragioni! Anche solo aver riscoperto il piacere della solitudine e della cura di sè che magari ogni due mesi si regala! Se avesse un amante non potrebbe frequentarlo una settimana ogni otto-nove, quindi o ci sono altre cose oppure stai prendendo un abbaglio... e quello è il modo migliore di logorare un rapporto: il sospetto.
La sincerità invece è strada migliore e paga, io credo, quindi dicci: tu vuoi sapere? Se la risposta è sì prendi tua moglie, invitala a cena e parlaci, con amore e serenità. Dille che vedi questi cambiamenti e li apprezzi e ti chiedi a cosa sono dovuti: una nuova serenità oppure un amante? Dille che le chiedi solo sincerità e stai a guardare....
Un augurio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.