gvl
Utente di lunga data
No.Ormai che sembro un alcolizzato lo dico, lo sapevate che il carbone, se preso prima di una bevuta, aiuta con i postumi ?
No.Ormai che sembro un alcolizzato lo dico, lo sapevate che il carbone, se preso prima di una bevuta, aiuta con i postumi ?
Questo però non è grasso, è ascite.
Veramente non lo sapevo ma come hai fatto notare oggi tutto è cancerogeno. Ogni tanto spunta qualche sconosciuto studioso con i risultati di una ricerca sulle sostanze cancerogene. Meglio non pensarci. Mio padre e mio nonno bevevano vino ai pasti e nessuno dei due ha avuto il Cancro. Mia madre e mia nonna materna bevevano solo acqua......finisci tu il discorso.A me non preoccupa la dipendenza, solo che gli alcolici sono inseriti tra le distanze cancerogene. Poi è anche vero che in fondo la vita stessa è cancerogena ed è meglio vivere decentemente, ma tendo a seguire le linee guida se posso, perché ho un po' paura.
Un mio amico c'ha una pancia del genere, glielo abbiamo fatto notare mille volte ma niente, gli entra in un orecchio e esce dall'altro.
Era la prima foto che mi è capitata e la ho pubblicata. Per ridere,Questo però non è grasso, è ascite.
Credo che oggi ci sia molta più plastica, è ovunque praticamente, probabilmente anche questo influisce sulla saluteVeramente non lo sapevo ma come hai fatto notare oggi tutto è cancerogeno. Ogni tanto spunta qualche sconosciuto studioso con i risultati di una ricerca sulle sostanze cancerogene. Meglio non pensarci. Mio padre e mio nonno bevevano vino ai pasti e nessuno dei due ha avuto il Cancro. Mia madre e mia nonna materna bevevano solo acqua......finisci tu il discorso.
Era la prima foto che mi è capitata e la ho pubblicata. Per ridere,. Comunque hai ragione.
Non fa ridere.Un mio amico c'ha una pancia del genere, glielo abbiamo fatto notare mille volte ma niente, gli entra in un orecchio e esce dall'altro.
Il bicchiere non credo faccia differenza. Non è abuso.Veramente non lo sapevo ma come hai fatto notare oggi tutto è cancerogeno. Ogni tanto spunta qualche sconosciuto studioso con i risultati di una ricerca sulle sostanze cancerogene. Meglio non pensarci. Mio padre e mio nonno bevevano vino ai pasti e nessuno dei due ha avuto il Cancro. Mia madre e mia nonna materna bevevano solo acqua......finisci tu il discorso.
Non esiste una quantità minima di alcol priva di rischio, è inserito nella categoria 1, vuol dire che è provato cancerogeno per l'uomo.A me non preoccupa la dipendenza, solo che gli alcolici sono inseriti tra le distanze cancerogene. Poi è anche vero che in fondo la vita stessa è cancerogena ed è meglio vivere decentemente, ma tendo a seguire le linee guida se posso, perché ho un po' paura.
Ma è un settore economico molto importante, anche per l’esportazione e per l’identità.L'alcol è una tragedia.
![]()
Epidemiologia e monitoraggio alcol-correlato in Italia – Rapporto 2020
www.epicentro.iss.it
Vaglielo a dire... gli ho comprato un libro sulla dieta una volta, secondo me l'ha usato per accendere la grigliaNon fa ridere.
“
- la cirrosi epatica, virale o alcolica;
- la Sindrome di Budd-Chiari (una trombosi delle vene sovra-epatiche) che causa una chiusura di alcuni vasi sanguigni. Questo fenomeno si crea per un aumento delle pressioni all’interno dei vasi sanguigni del fegato, in particolare all’interno della vena porta, e, nel paziente cirrotico, anche per una riduzione della pressione oncotica, cioè quella che trattiene i liquidi all’interno dei vasi sanguigni. Ambedue queste condizioni, che si verificano negli stadi avanzati di cirrosi, possono portare alla formazione di liquido nel cavo peritoneale.”
Ascite: cause e sintomi
Con ascite si intende un accumulo patologico di liquido ascitico nella cavità addominale. Scopri cause, sintomi e trattamenti per l'ascite.<br/>www.grupposandonato.it
Anche alcuni alimenti che consumiamo regolarmente sono ritenuti cancerogeni. Le carni rosse e gli insaccati per esempio.L'alcol è una tragedia.
![]()
Epidemiologia e monitoraggio alcol-correlato in Italia – Rapporto 2020
www.epicentro.iss.it
Sono 20.000 anni che l'uomo beve alcol.Ma è un settore economico molto importante, anche per l’esportazione e per l’identità.
Durante la messa è fondamentale.
Si sta sperimentando vino de-alcolizzato buono.
Si, certamente, ma per esempio non sono causa di incidenti.Anche alcuni alimenti che consumiamo regolarmente sono ritenuti cancerogeni. Le carni rosse e gli insaccati per esempio.
Questo è un altro discorso. Gli incidenti avvengono anche con gente sobria.Sono 20.000 anni che l'uomo beve alcol.
Si, certamente, ma per esempio non sono causa di incidenti.
Era per dire che i 17.000 morti l'anno che causa l'alcol in Italia sono comprensivi anche di morte in incidenti, anche sul lavoro.Questo è un altro discorso. Gli incidenti avvengono anche con gente sobria.
Disse quello che si vantava di aver bevuto tre litri di birra.Vaglielo a dire... gli ho comprato un libro sulla dieta una volta, secondo me l'ha usato per accendere la griglia![]()
Non mi vanatavo, figuratiDisse quello che si vantava di aver bevuto tre litri di birra.
Menomale.Non mi vanatavo, figurati