Brunetta
Utente di lunga data
Che ne so?Benissimo ma lui come fa a conoscere Perplesso tanto da ragionare con i suoi presunti valori?
Non ho capito nemmeno a cosa ti riferisci.
Che ne so?Benissimo ma lui come fa a conoscere Perplesso tanto da ragionare con i suoi presunti valori?
In effetti fa molto captatio benevolentiæUno che non tollera la potenziale scappatella della moglie prima che si conoscessero come può consigliare a un tradito di rimettersi con la moglie? Boh.
Dalla regia mi suggeriscono che dovresti cambiare il nick in banana nana.E quindi dopo 20 anni hai scoperto che ti tradiva. Boia che pazienza.![]()
Un finale da sogno.ha iniziato a divertirsi come se non ci fosse un domani, ha trovato ragazze disponibili a cui ha regalato vacanze ecc, la moglie gli ha chiesto dei soldi e l anno scorso sono finiti a letto, si ipotizzava per un rimborso del debito...
adeso ha pure una casa vacanza e si tromba le clienti disponibili...
Perché, tu non puoi ?Hai scopato?
Che bello
Beati voi.
No, sono in astinenza volontaria, sto facendo un programma spiritualePerché, tu non puoi ?
Vedrai che quando ti si stappano i chakra sarà come tornare vergine.No, sono in astinenza volontaria, sto facendo un programma spiritualenon so neanche perché lo sto facendo
Io avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.No, sono in astinenza volontaria, sto facendo un programma spiritualenon so neanche perché lo sto facendo
Si, così poi mi scordo tutto, no grazie.Vedrai che quando ti si stappano i chakra sarà come tornare vergine.
Se prima, dopo e durante sei contento, fai benissimoIo avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.
In alto la bandiera jimbro! Anche per molto di noi qui dentro che o non scopano oppure scopano male.Io avrei ancora parecchio arretrato da smaltire, l'età avanza e tocca darsi da fare.
Sai che io ti approvo cmq...Non mi tarpare le ali, non mettere limiti ai miei sogni.![]()