Pazzesco

Andromeda4

Utente di lunga data
Lo ha raccontato lui. Io che ne so?
Mica mi sono descritta come BB.
Comunque Rizzi era simpaticissimo. Nel documentario diceva che tutti gli hanno sempre chiesto come aveva fatto a conquistare BB. Lui raccontava che lei lo aveva visto e lo aveva portato a casa.
Anni fa era spesso, per ospitate, in tv, mi pare raidue. Persona molto carina e divertente, e per certi versi intelligente.

Jim Cain

Utente di lunga data
veramente si stava parlando di B&B intestato a lei che Pazzesco usa per rimorchiare. e voleva anche essere un suggerimento per il famoso appartamento in zona di pregio
Il riferimento era alla ex, mi hai taggato lì sotto e a quello ho risposto.

Per il resto ringrazio per il suggerimento ma immagino non se ne farà mai nulla, un appartamento di quella tipologia mal si presta a soluzioni tipo casa vacanze/b&b (ne seguo anch'io una quindi so di cosa parlo, quella è perfetta per rimorchio/scannatoio stante anche la posizione defilata) visto che è stata concepita e, quindi, ristrutturata per andarci a vivere e non per altri usi.

Gaia

Utente di lunga data
Il riferimento era alla ex, mi hai taggato lì sotto e a quello ho risposto.

Per il resto ringrazio per il suggerimento ma immagino non se ne farà mai nulla, un appartamento di quella tipologia mal si presta a soluzioni tipo casa vacanze/b&b (ne seguo anch'io una quindi so di cosa parlo, quella è perfetta per rimorchio/scannatoio stante anche la posizione defilata) visto che è stata concepita e, quindi, ristrutturata per andarci a vivere e non per altri usi.
Non è che in casa tua non si scopasse per via di come e’ stata ristrutturata.. 🤣🤣 ironia

perplesso

Administrator
Staff Forum
te lo avevo detto già che la tua è non solo la più lunga ma una delle pochissime discussioni non deragliate del confessionale

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche io voglio sapere.
vediamo se mi ricordo o se scrivo solo una cazzata cosmica
lui è stato tradito, sono rimasti per un pò insieme, poi si sono lasciati nel frattempo aveva un azienda che ha venduto, ha iniziato a divertirsi come se non ci fosse un domani, ha trovato ragazze disponibili a cui ha regalato vacanze ecc, la moglie gli ha chiesto dei soldi e l anno scorso sono finiti a letto, si ipotizzava per un rimborso del debito...
adeso ha pure una casa vacanza e si tromba le clienti disponibili...
se ho fatto casini @Pazzesco ti chiedo scusa...

Etta

Utente di lunga data
vediamo se mi ricordo o se scrivo solo una cazzata cosmica
lui è stato tradito, sono rimasti per un pò insieme, poi si sono lasciati nel frattempo aveva un azienda che ha venduto, ha iniziato a divertirsi come se non ci fosse un domani, ha trovato ragazze disponibili a cui ha regalato vacanze ecc, la moglie gli ha chiesto dei soldi e l anno scorso sono finiti a letto, si ipotizzava per un rimborso del debito...
adeso ha pure una casa vacanza e si tromba le clienti disponibili...
se ho fatto casini @Pazzesco ti chiedo scusa...
Le serrature delle porte della casa vacanza non le ha ancora trombate?