Pazzesco

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
chiedo con il 100% di genuina ingenuità: perché?

siamo andati in un locale cena+spettacolo e poi mi ha carinamente ospitato nell'intimo ed accogliente appartamentino che ha affittato da me.
La mattina dopo era molto scarmigliata.
Lei, non la camera.

Ma vi prego datemi un cenno di vita e la conferma che è stato colto il riferimento dotto!!!
E la figlia adolescente ?
Dici che avete fatto sesso 🧐?

Brunetta

Utente di lunga data
chiedo con il 100% di genuina ingenuità: perché?

siamo andati in un locale cena+spettacolo e poi mi ha carinamente ospitato nell'intimo ed accogliente appartamentino che ha affittato da me.
La mattina dopo era molto scarmigliata.
Lei, non la camera.

Ma vi prego datemi un cenno di vita e la conferma che è stato colto il riferimento dotto!!!
Sembri alla ricerca di una vita da playboy anni sessanta.
Tipo Gigi Rizzi.

Pazzesco

Utente di lunga data
Sembri alla ricerca di una vita da playboy anni sessanta.
Tipo Gigi Rizzi.

è un po' vero, ma in modo molto assennato: ho praticamente costretto la ex ad accendere un mutuo, comprare un piccolo appartamento in centro e metterlo a reddito.
Lo gestisco io (con qualche aiuto) e diventa anche luogo di perdizione e misfatti, ma fino ad oggi, la ex, a parte l'anticipo, non ha tirato fuori un € per le rate del mutuo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è un po' vero, ma in modo molto assennato: ho praticamente costretto la ex ad accendere un mutuo, comprare un piccolo appartamento in centro e metterlo a reddito.
Lo gestisco io (con qualche aiuto) e diventa anche luogo di perdizione e misfatti, ma fino ad oggi, la ex, a parte l'anticipo, non ha tirato fuori un € per le rate del mutuo.
ti scopi anche lei ogni tanto?

Brunetta

Utente di lunga data
Se il reddito lo incassi tu…

Brunetta

Utente di lunga data
E non solo il reddito ; ci sarebbe anche il disturbo dell’intrattenimento turiste.
Il disturbo è il tuo obiettivo.
Il mutuo si paga con il reddito.

Pazzesco

Utente di lunga data
E non solo il reddito ; ci sarebbe anche il disturbo dell’intrattenimento turiste.
no bhè, io sull'appartamento suo copro le spese dirette e il resto è per lei
Cene e batterie Lem ci rimetto, ma volentieri

Il disturbo è il tuo obiettivo.
Il mutuo si paga con il reddito.
esatto
e quando diventa un disturbo, rallento

intanto risparmio sull'abbomanento platinum Tinder

Lo so, ma cosa vuoi che sia un viaggio in aereo per un week-end medievale da sogno.
a ranghi invertiti lo farei!

e poi stavo pensando a fare una Fidelity Card coi punti Banana