Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Buongiorno e ben trovati,
mi sto portando sommariamente 'a pari' leggiucchiando a destra e manca
Ciao…
Come va? Ancora fissato con le ex moglie o ancora con le ragazzine? 🤭

Pazzesco

Utente di lunga data
Buongiorno,
ho scoperto un filone totalmente inatteso e piuttosto divertente. Per motivi vari sto seguendo un piccolo numero di case vacanza.

Ci sono parecchie donne di varie età che viaggiano sole o in coppia e, non conoscendo bene la città di destinazione, chiedono consigli su cosa vedere, dove cenare e anche dove magari divertirsi in modo sereno e sicuro.

Pensavo fosse in fatto episodico, ma dopo due mesi posso dire che si tratta di proprio di una tendenza!

Cari boomer on line, avete tempo libero?
No Tinder, si AirBnB e Booking!!

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Buongiorno,
ho scoperto un filone totalmente inatteso e piuttosto divertente. Per motivi vari sto seguendo un piccolo numero di case vacanza.

Ci sono parecchie donne di varie età che viaggiano sole o in coppia e, non conoscendo bene la città di destinazione, chiedono consigli su cosa vedere, dove cenare e anche dove magari divertirsi in modo sereno e sicuro.

Pensavo fosse in fatto episodico, ma dopo due mesi posso dire che si tratta di proprio di una tendenza!

Cari boomer on line, avete tempo libero?
No Tinder, si AirBnB e Booking!!
Cioè?

Pazzesco

Utente di lunga data
quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.
E capita molto più spesso di quanto non pensassi, che siano donne sole o una copia di amiche.
Ti chiedono cosa val la pena vedere, i posti classici e quelli più caratteristici, quelli meno noti e a volte come accedere a eventi particolari. Suggerimenti su ristoranti, concerti, spettacoli teatrali.
Io ora ho molto più tempo e, quando capita e ne vale la pena, mi offro come guida. E da cosa nasce cosa...

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.
E capita molto più spesso di quanto non pensassi, che siano donne sole o una copia di amiche.
Ti chiedono cosa val la pena vedere, i posti classici e quelli più caratteristici, quelli meno noti e a volte come accedere a eventi particolari. Suggerimenti su ristoranti, concerti, spettacoli teatrali.
Io ora ho molto più tempo e, quando capita e ne vale la pena, mi offro come guida. E da cosa nasce cosa...
Capita spesso che valga la pena?

Pazzesco

Utente di lunga data
Concordo, ho fatto incoming per qualche anno e il ventaglio delle occasioni non è mai stato molto ampio.

Non mi pare di esser di esser di bocca particolarmente buona e devo totalmente dissentire.
Posso citare casi molto appaganti da Polonia, Russia, Germania, Spagna, Romania, Danimarca, Iran (!!)

Adesso però si avvicina la bassa stagione e vedremo

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Rebecca89