Ciao…Buongiorno e ben trovati,
mi sto portando sommariamente 'a pari' leggiucchiando a destra e manca
IndiscretaCiao…
Come va? Ancora fissato con le ex moglie o ancora con le ragazzine?![]()
Eh ne hai allora. Io non riesco a mettermi in pari nemmeno se perdo mezza giornata.mi sto portando sommariamente 'a pari'
che ben tornato!Ciao…
Come va? Ancora fissato con le ex moglie o ancora con le ragazzine?![]()
Pazzesco!che ben tornato!
messa così mi fa passare per un sessopatico, invece mi sento molto eticamente democratico, ex, giovani, meno giovani, ma mai impegnate.
è...tautologico!!!Pazzesco!
Cioè?Buongiorno,
ho scoperto un filone totalmente inatteso e piuttosto divertente. Per motivi vari sto seguendo un piccolo numero di case vacanza.
Ci sono parecchie donne di varie età che viaggiano sole o in coppia e, non conoscendo bene la città di destinazione, chiedono consigli su cosa vedere, dove cenare e anche dove magari divertirsi in modo sereno e sicuro.
Pensavo fosse in fatto episodico, ma dopo due mesi posso dire che si tratta di proprio di una tendenza!
Cari boomer on line, avete tempo libero?
No Tinder, si AirBnB e Booking!!
quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.Cioè?
Capita spesso che valga la pena?quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.
E capita molto più spesso di quanto non pensassi, che siano donne sole o una copia di amiche.
Ti chiedono cosa val la pena vedere, i posti classici e quelli più caratteristici, quelli meno noti e a volte come accedere a eventi particolari. Suggerimenti su ristoranti, concerti, spettacoli teatrali.
Io ora ho molto più tempo e, quando capita e ne vale la pena, mi offro come guida. E da cosa nasce cosa...
Quasi mai.Capita spesso che valga la pena?
Concordo, ho fatto incoming per qualche anno e il ventaglio delle occasioni non è mai stato molto ampio.Quasi mai.
Le più attraenti sono sempre accompagnate.
Poi dipende dagli standard di ognuno.
Ops! Ho risposto io...![]()
Sti termini inglesi è una rottura cercare la traduzioneConcordo, ho fatto incoming per qualche anno e il ventaglio delle occasioni non è mai stato molto ampio.
Concordo, ho fatto incoming per qualche anno e il ventaglio delle occasioni non è mai stato molto ampio.
@Rebecca89quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.
E capita molto più spesso di quanto non pensassi, che siano donne sole o una copia di amiche.
Ti chiedono cosa val la pena vedere, i posti classici e quelli più caratteristici, quelli meno noti e a volte come accedere a eventi particolari. Suggerimenti su ristoranti, concerti, spettacoli teatrali.
Io ora ho molto più tempo e, quando capita e ne vale la pena, mi offro come guida. E da cosa nasce cosa...
È un collega
veramente chiedevo un parere sulla strategia adottataÈ un collega
Classica strategia maschileveramente chiedevo un parere sulla strategia adottata