Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
ecchec@##0, ma non si finisce mai?
In gioventù, con l’idea di lavarmi proprio bene, ma bene bene, avevo usato un sapone disinfettante.
Mi era venuta una candida che non descrivo, che mi dava un prurito da grattarsi a sangue.
Poi ho studiato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Altrove è un plus:
« Nello Zimbabwe è pensiero comune che la vagina deve essere stretta e secca per aumentare il piacere dell’uomo durante i rapporti sessuali. Almeno il 48% dei Zimbabwani preferiscono avere dei rapporti con donne che rendono la loro vagina stretta e secca secondo un recente sondaggio del quotidiano New Zimbabwe. Questo risultato si ottiene utilizzando un speciale trattamento con erbe selvatiche denominato Mushonga Weku Thigtena (MWT). Il trattamento è normalmente praticato nelle case private. «
mah. e le donne che ne dicono

white74

Utente di lunga data
Altrove è un plus:
« Nello Zimbabwe è pensiero comune che la vagina deve essere stretta e secca per aumentare il piacere dell’uomo durante i rapporti sessuali. Almeno il 48% dei Zimbabwani preferiscono avere dei rapporti con donne che rendono la loro vagina stretta e secca secondo un recente sondaggio del quotidiano New Zimbabwe. Questo risultato si ottiene utilizzando un speciale trattamento con erbe selvatiche denominato Mushonga Weku Thigtena (MWT). Il trattamento è normalmente praticato nelle case private. «
Sono dei trogloditi.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
E ritieni che questo sia "avere potere"?
E' solo un ricatto.
Lo fanno anche i più deboli.
Mi inchino alla vita di quelle donne che sanno comprendere ed accogliere la fragilità di un uomo spaventato dal femminile risvegliato che manifesta il suo potere liberamente.

Mi inchino alla vita di quelle donne che sanno rimanere nel cuore, senza fare del loro potere uno strumento di prevaricazione sul maschile.

Mi inchino alla vita di quelle donne che percorrono e riconoscono le vie del cuore e le usano per curare se stesse, gli altri ed intere generazioni con l’amore.

Mi inchino alla vita di quelle donne che non usano la sessualità e il proprio corpo come arma di ricatto ma che credono realmente in una responsabilità condivisa.

Mi inchino alla vita di quelle donne che esplorano il piacere attraverso la sacralità più profonda e che attraverso essa sanno condurre il maschile oltre le apparenze manifeste, nei mondi invisibili e sublimi del sentire.

Mi inchino alla vita di quelle donne che credono nel dono di se stesse, che non vivono il sesso come un fine, ma come un cammino verso l’amore puro; capaci di insegnare all’uomo come percorrere i sentieri che l’universo ha tracciato sui loro corpi, per poter vivere i segreti della vita.

Mi inchino alla vita di quelle donne che sanno davvero accogliere, che conoscono la dolcezza e la dedizione, che si lasciano amare senza paura di mostrarsi streghe, madri, vergini, incantatrici, guerriere, sognatrici, cacciatrici, esploratrici; che guidano l’uomo alla scoperta della ciclicità della vita, che non hanno paura del loro sangue.

Mi inchino alla vita di quelle donne che sanno ancora unirsi nello spirito di sorellanza, in danze sacre che guariscono il dolore del mondo e dei suoi figli.

Mi inchino al femminile che si fa cura. Mi inchini al femminile che si fa compassione. Mi inchino al femminile che si fa amore.

Daniel Lumera

poppy

Miele e formaggio
Tu con la candida riusciresti ad avere un rapporto?
Si. Io in questa gravidanza ho avuto la candida ma senza sintomi se non un leggero prurito che attribuivo piu agli slip da gravidanza cioè quelli enormi che I miei perizomino non mi entrano più
Invece quando mi hanno fatto il pap test era candida ma non faceva male avere rapporti.
In passato invece ho avuto altre forme di candida che si danno molto fastidio