hammer
Utente di lunga data
Hai studiato da Rete4?
No, il mio percorso di studi è diverso dal tuo.
E, a dire il vero, non guardo la TV da anni...
Hai studiato da Rete4?
Fidati, nel mio percorso ho trovato molti più colleghi intelligenti di quanti ne abbia trovati stupidi.Questo ti fa onore, saprai meglio di me che non tutti i tuoi colleghi hanno gli stessi scrupoli
Questo lo dicevano i vecchi comunisti che se tu ne avevi due di case una era per quello come lui ,cioè quattro figli e lavoro povero,sai quante discussioni ho fatto con quella persona ,dicendogli che mio padre insieme al suocero e cognati se la sono costruita e pagata con un mutuo che per quei tempi ,parlo degli anni sessanta, era un botto, a lui gli hanno dato casa popolare .Ti sbagli.
Quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio.
Soprattutto se io faccio parte del "Politburo" e tu non sei un cazzo.
Recentemente ho avuto modo di discutere su un punto simile proprio con due amici entrambi 'de sinistra' (lo sarei anch'io ma mi ritrovo in un'area moderata, più liberale e libertaria).Quello che è mio è mio, quello che è tuo è metà per uno. Non è proprio condividere....
= quello che è tuo è metà per uno, nel senso che tu paghi e io decido come usarloRecentemente ho avuto modo di discutere su un punto simile proprio con due amici entrambi 'de sinistra' (lo sarei anch'io ma mi ritrovo in un'area moderata, più liberale e libertaria).
Si parlava di case vacanze e di emergenza abitativa poiché, anche dalle mie parti, col fiorire delle prime sono diminuiti gli appartamenti in affitto e, quelli che ci sono, hanno prezzi oggettivamente assurdi.
Uno sosteneva che le case sfitte, o vuote, o anche quelle adibite a case vacanze, sarebbero dovute essere messe a disposizione degli affittuari a canoni calmierati.
L'altro che si sarebbe dovuto bloccarne il fiorire attraverso il blocco delle autorizzazioni.
Sono esattamente le logiche di "certe" amministrazioni di sinistra. Tu , proprietario, devi pagare le tasse, l'IMU, le spese straordinarie, etc. ma poi la tua casa le DEVO gestire io come mi pare e piace, e tu devi tacere, della serie : "Io sono io e tu non conti un c.....o". Il problema della scarsa offerta di case in affitto non è dovuto al "bed & Breakfast" ma al fatto che le leggi e la giustizia non tutelano i proprietari, come del resto hanno già sottolinato altri utenti. Io mi sono informato da un legale e la prassi per mandare via un inquilino moroso è lunghissima e fare causa all'inquilino moroso non dà garanzie di rientrare in possesso dell'immobile , se non con tempistiche molto lunghe e con il rischio mangiarsi il fegato dalla rabbia.= quello che è tuo è metà per uno, nel senso che tu paghi e io decido come usarlo
Fassistaah! Rassistah!Sono esattamente le logiche di "certe" amministrazioni di sinistra. Tu , proprietario, devi pagare le tasse, l'IMU, le spese straordinarie, etc. ma poi la tua casa le DEVO gestire io come mi pare e piace, e tu devi tacere, della serie : "Io sono io e tu non conti un c.....o". Il problema della scarsa offerta di case in affitto non è dovuto al "bed & Breakfast" ma al fatto che le leggi e la giustizia non tutelano i proprietari, come del resto hanno già sottolinato altri utenti. Io mi sono informato da un legale e la prassi per mandare via un inquilino moroso è lunghissima e fare causa all'inquilino moroso non dà garanzie di rientrare in possesso dell'immobile , se non con tempistiche molto lunghe e con il rischio mangiarsi il fegato dalla rabbia.
Fascisti. Non ce ne libereremo mai...Recentemente ho avuto modo di discutere su un punto simile proprio con due amici entrambi 'de sinistra' (lo sarei anch'io ma mi ritrovo in un'area moderata, più liberale e libertaria).
Si parlava di case vacanze e di emergenza abitativa poiché, anche dalle mie parti, col fiorire delle prime sono diminuiti gli appartamenti in affitto e, quelli che ci sono, hanno prezzi oggettivamente assurdi.
Uno sosteneva che le case sfitte, o vuote, o anche quelle adibite a case vacanze, sarebbero dovute essere messe a disposizione degli affittuari a canoni calmierati.
L'altro che si sarebbe dovuto bloccarne il fiorire attraverso il blocco delle autorizzazioni.
Di base in alcuni casi c'è solo della sana invidia.Fascisti. Non ce ne libereremo mai...
Le tasse e l'IMU non le stabiliscono le amministrazioni di sinistra ma il governo centrale.Sono esattamente le logiche di "certe" amministrazioni di sinistra. Tu , proprietario, devi pagare le tasse, l'IMU, le spese straordinarie, etc. ma poi la tua casa le DEVO gestire io come mi pare e piace, e tu devi tacere, della serie : "Io sono io e tu non conti un c.....o". Il problema della scarsa offerta di case in affitto non è dovuto al "bed & Breakfast" ma al fatto che le leggi e la giustizia non tutelano i proprietari, come del resto hanno già sottolinato altri utenti. Io mi sono informato da un legale e la prassi per mandare via un inquilino moroso è lunghissima e fare causa all'inquilino moroso non dà garanzie di rientrare in possesso dell'immobile , se non con tempistiche molto lunghe e con il rischio mangiarsi il fegato dalla rabbia.
Pazzesco…ciao abbiamo fatto un fine settimana al mare insieme.
Sesso completo senza accenno a $£€ o compensazioni.
Piuttosto deludente.
In più, il giorno dopo, spoilerdescrizione orrifica mi sono trovato con macchie e simil-abrasioni proprio lì. Pensavo ad un segno del destino, ma lei mi ha detto che ci era capitato già e proprio all'inizio.
Sono ancora con crema al cortisone![]()
La prossima volta porta un lubrificante.ciao abbiamo fatto un fine settimana al mare insieme.
Piuttosto deludente.
In più, il giorno dopo, spoilerdescrizione orrifica mi sono trovato con macchie e simil-abrasioni proprio lì. Pensavo ad un segno del destino, ma lei mi ha detto che ci era capitato già e proprio all'inizio.
Liguria?ciao abbiamo fatto un fine settimana al mare insieme.
Piuttosto deludente.
siLiguria?
ai tempi pare fosse una questione di phLa prossima volta porta un lubrificante.
e che fregna ha la tua ex moglie? foderata di carta vetrata?ciao abbiamo fatto un fine settimana al mare insieme.
Piuttosto deludente.
Il lubrificante serve a tutto.ai tempi pare fosse una questione di ph
se tento mi dà tanto me ne ricorderò, tra 3 o 4 anniIl lubrificante serve a tutto.