andrea53
Utente di lunga data
Con la quale - in questi casi - va spesso a vivere l’amante di lei.Questo lo aggiungi tu.
Che però ometti che la casa vada a finire inevitabilmente anche alla madre.
Con la quale - in questi casi - va spesso a vivere l’amante di lei.Questo lo aggiungi tu.
Che però ometti che la casa vada a finire inevitabilmente anche alla madre.
Vero. Sono molti oggi i padri che chiedono l’affidamento?L'indipendenza economica un figlio la può raggiungere anche a trent'anni e se un genitore non decide di tagliare i viveri rimane dov'è finché gli pare.
Nei casi - molto frequenti - nei quali i figli la raggiungano avanti con l'età e i genitori si siano separati quando erano bambini il conto degli anni per l'occupazione della ex casa coniugale da parte della madre è presto fatto.
Questo l'abbiamo capito.si può essere, ma ho l'enorme fortuna di poter valutare i $ (certi importi) con un'ottica tutta mia
Che non è più un amante, ma un compagno.Con la quale - in questi casi - va spesso a vivere l’amante di lei.
Ssssh...per qualcuno questo è un dettaglio irrilevante.Con la quale - in questi casi - va spesso a vivere l’amante di lei.
Ma che prima era amante ed è stato con ogni probabilità responsabile per la metà della disgregazione della famiglia precedente.Che non è più un amante, ma un compagno.
Perche’ irrilevante.Ssssh...per qualcuno questo è un dettaglio irrilevante.![]()
Puoi chiedere quello che ti pare : ci sono padri ai quali non è stato concessa nè la qualità di genitore collocatario, nè l'affido esclusivo pur in presenza di situazioni aberranti (madre tossica o prostituta).Vero. Sono molti oggi i padri che chiedono l’affidamento?
Non può essere un terzo a far finire una coppia. Si è in due all’inizio come alla fine.Ma che prima era amante ed è stato con ogni probabilità responsabile per la metà della disgregazione della famiglia precedente.
… che ha trovato casaChe non è più un amante, ma un compagno.
Se la vita te la rifai con quello che ti scopavi in costanza di matrimonio la circostanza non mi pare irrilevante.Perche’ irrilevante.
O dobbiamo prevedere che nessuno dei due divorziati debba avere più una vita
Non è così strano; probabilmente non è una donna con un'alta libido e, infatti, il tradimento ha, forse, colmato brevemente un suo vuoto emotivo, non certo sessuale.Dipendesse da lei dice che con me vorrebbe e vivrebbe di coccole e vicinanza, se voglio torna domani e vado a scopare con chicchessia a lei non importa un cazzo.
Non ci sono le motivazioni a supporto della decisione del giudice?Puoi chiedere quello che ti pare : ci sono padri ai quali non è stato concessa nè la qualità di genitore collocatario, nè l'affido esclusivo pur in presenza di situazioni aberranti (madre tossica o prostituta).
Ho scritto 'responsabile per la metà'.Non può essere un terzo a far finire una coppia. Si è in due all’inizio come alla fine.
I casi in cui i figli vengano affidati in via esclusiva al padre sono rarissimi, così come sono rari quelli in cui il padre risulti genitore collocatario.Non ci sono le motivazioni a supporto della decisione del giudice?
Se uno dimostra di essere sempre stato lui ad occuparsi maggiormente del figlio nemmeno?
Di padri cacciati dalla “propria” casa e sostituiti da ex-amanti che hanno fatto upgrade, ne ho conosciuti diversi, anche per motivo del mio vecchio lavoro. Pure in presenza di situazioni borderline, come queste.Puoi chiedere quello che ti pare : ci sono padri ai quali non è stato concessa nè la qualità di genitore collocatario, nè l'affido esclusivo pur in presenza di situazioni aberranti (madre tossica o prostituta).
Eh ma pare essere 'irrilevante'.Di padri cacciati dalla “propria” casa e sostituiti da ex-amanti che hanno fatto upgrade, ne ho conosciuti diversi, anche per motivo del mio vecchio lavoro. Pure in presenza di situazioni borderline, come queste.
Quello che hai scritto adesso non c'entra una mazza (come spesso ti accade) con quello di cui si parlava fino a qualche minuto fa.Ve lamentate del nulla.
Non fate figli se poi vi rode che li cresca quella donna che avete scelto per portarlo 9 mesi in grembo, allattarli etc
Oppure fatevi crescere l’utero e le tette.
Perché una cosa è fuori da ogni dubbio.
E’ di norma la donna che si carica il peso maggiore della genitorialita’ anche in termini lavorativi. E resta il fatto che ste donne così cattive e approfittatrici ve le siete scelte.
Ma il tema era il rancore e può essere dovuto a tutt'altro. Ad esempio al fatto che fino ad un certo punto vivevo ogni giorno con mio figlio (figlio piccolo ovviamente), dopo di che lo vedo se sono fortunato un giorno si e uno no, e se mi va meno bene lo vedo come un parente sgradito di quelli che ti vengono a trovare ogni tanto. Le case si ricomprano, i figli NOEcco appunto: è la madre che sta lì perché si occupa dei figli. Declassarla a parassita che si gode la casa altrui è meschino.