Jim Cain
Utente di lunga data
Caro @paulpaulpaul, c'è chi approfitta dell'esistenza dei figli per i motivi più vari e personalmente non tollero che i figli vengano usati come scudo e scuse per problemi che non li riguardano.Anch'io pur non avendo seguito tutte le tue 35674 puntate di "la vita secondo @Jim Cain " tendo a vederla come @hammer e @danny , tanto più che c'è il figlio pure titolare di casa.
Se posso al limite capire chi arriva ad odiare una ex, non concepisco affatto chi, con qualsiasi atteggiamento, possa direttamente o indirettamente, danneggiare il figlio stesso.
Ho sempre detto alla ex di fare ciò che voleva con chi voleva ma se il figlio veniva, indirettamente o direttamente messo in mezzo ai nostri problemi, si scatenava l'inferno in terra. Difatti non abbiamo mai avuto grossi problemi ed il figlio è cresciuto sano ed amato come giusto che sia.
@Jim Cain per quanto la tua ex ti possa avere danneggiato, rimane sempre e per sempre la madre di tuo figlio. Pensaci prima di fare mosse inopportune![]()
Avrei già potuto procedere al recupero del credito e quello che mi ha fermato è stato unicamente l'esistenza di un figlio.
Lo stesso figlio che è stato privato della presenza quotidiana del padre per scelta unilaterale della madre e perché comunque non era più possibile, per diversi motivi, proseguire insieme.
Quando finisce un rapporto non rimane spesso che da fare i conti.
A maggior ragione con chi è stata sempre puntuale e pungente nel ricordarmi i miei debiti con altri dimenticando altrettanto puntualmente i suoi con il sottoscritto.
Ti risparmio l'ironia e il sarcasmo che la mia ex ha più volte utilizzato per dei debiti che ho rateizzato con l'Agenzia delle Entrate e che complessivamente ammontano ad un quarto della cifra che mi lei mi deve.