Pazzesco

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Etta, siamo tutti strani, io per primo: infatti l'immaginarti mentre ti metti le bastonate dove mi pacerebbe immaginarlo ossessionerà le mie prossime notti.
Perdona l'uscita sopra le righe, ma conosci la mia situazione di astinenza atipica.
Anche io sono in astinenza eh. Non sei l’unico. 😄

Però ti scopi uomini sposati che, poco o molto, si scopano le mogli e se capita altre che non puoi sapere...
che tipo di gelosia è la tua?
Se non lo so non posso essere gelosa. Ovviamente intendevo dire nel caso in cui venissi a saperlo.

Hai colto il segno....
Che gelosia può avere un amante????
Forse non è ben chiaro il ruolo...
Non è facile capirlo....
Siamo esseri umani anche se amanti eh. Mica siamo creature mitologiche. 😄

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Ma "prima o dopo " c'è, e stai condividendo...anzi, briciole rispetto alla loro quotidianità.
Lo accetto serenamente?
Se non lo accettassi non starei con lui. Per me conta molto invece il prima o il dopo.

bravagiulia75

Utente di lunga data
No, no !
Non hai letto gli aggiornamenti ?
Con la moglie non fa niente, anzi soli in casa e lei cosa fa ?
Va a nascondersi in altra camera a telefonare.
Qui la gatta ci cova.
Sei veramente...."perfida"....
Non c è nulla ...

MariLea

Utente di lunga data
No, no !
Non hai letto gli aggiornamenti ?
Con la moglie non fa niente, anzi soli in casa e lei cosa fa ?
Va a nascondersi in altra camera a telefonare.
Qui la gatta ci cova.
Ma davvero?
Con la moglie non fa niente? Questa non si è mai sentita 🤦‍♀️
Ed in nove mesi di pausa lavoro la moglie non gli salta addosso quando sono soli, che so... la mattina quando i figli sono a scuola e il pomeriggio quando vanno in palestra o dai compagni, la sera quando dormono assieme nel lettone... lei sempre al telefono? che spreco!

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Ma davvero?
Ed in nove mesi di pausa lavoro la moglie non gli salta addosso quando sono soli, che so... la mattina quando i figli sono a scuola e il pomeriggio quando vanno in palestra o dai compagni, la sera quando dormono assieme nel lettone... lei sempre al telefono? che spreco!
No lei a quanto pare sta bene senza sesso.

ologramma

Utente di lunga data
Ma davvero?
Dato che le problematiche di una coppia sono molteplici e complesse il non fare niente ci può essere e qui ce ne sono stati casi da entrambi i sessi