Pincopallino
Utente di lunga data
Accettando di fare sesso con un uomo che prima o dopo averlo fatto con te lo fa con un’altra. Mentre tu da quello che scrivi ti dedichi solo a lui. Corretto?Sì. Ma io sono arrivata DOPO.
Accettando di fare sesso con un uomo che prima o dopo averlo fatto con te lo fa con un’altra. Mentre tu da quello che scrivi ti dedichi solo a lui. Corretto?Sì. Ma io sono arrivata DOPO.
Simpatia portami via.Toglierei stasera dalla frase
Non lo so se è corretto. Non abito a casa loro.Accettando di fare sesso con un uomo che prima o dopo averlo fatto con te lo fa con un’altra. Mentre tu da quello che scrivi ti dedichi solo a lui. Corretto?
Basta bastonare Etta, un po' di comprensione..Toglierei stasera dalla frase
Sai dove me le metto le loro “bastonate”?Basta bastonare Etta, un po' di comprensione..
la richiesta è partita dalla lei dell'altre coppia; ha scritto a me che sa essere il più rompipalle dei dueMi permetto di fare una domanda a Pazzesco: l'uscita a quattro da chi è stata organizzata? Strano che un'amica che vedi saltuariamente ti confessi dei tradimenti del marito, ancora più strano pensare a lei come sostituta. Anche nel primo incontro credo si trattasse di un'amica di tua moglie. Credo possa essere un modo per avere un controllo maggiore sulle sue uscite "fisiologiche". Per tenere a bada il cuore, non il c...o
Ad ogni modo, forse è anche un po' esagerato attribuire una tale sofisticatezza al comportamento della moglie di @Pazzesco : potrebbe anche essere che questa donna è (sinceramente) dispiaciuta di non riuscire a provare stimoli sessuali e ritiene che non può chiedere al marito una rinuncia al sesso, pertanto questi possono essere solo i suoi modi di comunicargli la sua condiscendenza al fatto che lui intrattenga relazioni (puramente) sessuali con altre persone, anche conosciute eventualmente. E questo senza nessun retropensiero di "controllo" o "esercizio di potere".
È una possibilità, e forse anche la più semplice, ma non ci sono elementi sufficienti per poterlo capire: la sua strizza sicuramente ne sa di più
Il nocciolo della questione è comunque solo il fatto che a lui stia bene o meno: se gli sta bene, la relazione può andare avanti, altrimenti inevitabilmente naufragherà.
ok, ma quindi secondo te dal punto di vista pratico cosa dovrebbe fare?Derubricare il NORMALISSIMO bisogno di fare l'amore con la persona che si ama a 'sfogare i propri bisogni fisiologici' (cerca pure di trovargliele, come la mamma del ragazzo) è davvero svilente nei confronti del rifiutato, poco delicato e denota davvero poca empatia nei confronti della persona "amata". Non è cuckoldismo femminile, la moglie mica gode a vederlo andare con altre, lo fa perché lui deve sfogare, mica perchè è innamorato di lei. Poca empatia, questo vedo ,ed è una delle basi insieme al sesso. Ovviamente giudizio mio.
Etta, siamo tutti strani, io per primo: infatti l'immaginarti mentre ti metti le bastonate dove mi pacerebbe immaginarlo ossessionerà le mie prossime notti.Sai dove me le metto le loro “bastonate”?
Cazz sono in terra dal ridereEtta, siamo tutti strani, io per primo: infatti l'immaginarti mentre ti metti le bastonate dove mi pacerebbe immaginarlo ossessionerà le mie prossime notti.
Perdona l'uscita sopra le righe, ma conosci la mia situazione di astinenza atipica.
sono in giro per lavoro in giacca & cravatta e tengo l'aria a 13°, confidando nell'effetti simil-acqua fredda in piscinaCazz sono in terra dal ridere
In sti giorni abbiamo tirato fuori di tutto ...
Ma perdonami....adesso che fa un caldo porco e siamo tutte più o meno in giro mezze biotte (almeno io che sono fissa in pantaloncini e canotta)....fai le RX a tutte quelle che incroci?
Scusa l uscita ...ma dopo la tua dei bastoni dentro Etta...era il minimo![]()
Usti....sono in giro per lavoro in giacca & cravatta e tengo l'aria a 13°, confidando nell'effetti simil-acqua fredda in piscina
metto l'accappatoio, tipo piscina...Usti....
Ma prima o poi scenderai dall' auto....
Sta notte sogno te in accappatoio e Etta coi bastoni...metto l'accappatoio, tipo piscina...
Però ti scopi uomini sposati che, poco o molto, si scopano le mogli e se capita altre che non puoi sapere...Non sono chiusa. Semplicemente non accetto che mio marito si scopi altre. Sono gelosa.
Non lo saPerò ti scopi uomini sposati che, poco o molto, si scopano le mogli e se capita altre che non puoi sapere...
che tipo di gelosia è la tua?
Hai colto il segno....Però ti scopi uomini sposati che, poco o molto, si scopano le mogli e se capita altre che non puoi sapere...
che tipo di gelosia è la tua?
Ma lei sarebbe gelosa solo se fosse l’ufficialeHai colto il segno....
Che gelosia può avere un amante????
Forse non è ben chiaro il ruolo...
Non è facile capirlo....
Seeeee, aspettaMa lei sarebbe gelosa solo se fosse l’ufficiale
Altrimenti non è gelosa![]()
Forse per lei conta il "titolo"Hai colto il segno....
Che gelosia può avere un amante????
Forse non è ben chiaro il ruolo...
Non è facile capirlo....
Cosa dovrebbe fare non lo so, so cosa farei io al posto suo se avessi un problema di questo tipo... Ti lascerei dopo averle provate tutte, per permetterti di vivere una vita normale, facendoti vivere l'amore come va vissuto. Riconoscendo innanzitutto io di avere un problema (ovvero non avere voglia di fare sesso con l'uomo della mia vita e che asserisco di volere con me) e non additandola come un'esigenza fisiologica del partner che non vuole rassegnarsi alla castità.ok, ma quindi secondo te dal punto di vista pratico cosa dovrebbe fare?
farselo andare bene e punto? E non ri riparte con un altro tipo di problema?