Pazzesco

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Accettando di fare sesso con un uomo che prima o dopo averlo fatto con te lo fa con un’altra. Mentre tu da quello che scrivi ti dedichi solo a lui. Corretto?
Non lo so se è corretto. Non abito a casa loro.

Pazzesco

Utente di lunga data
Mi permetto di fare una domanda a Pazzesco: l'uscita a quattro da chi è stata organizzata? Strano che un'amica che vedi saltuariamente ti confessi dei tradimenti del marito, ancora più strano pensare a lei come sostituta. Anche nel primo incontro credo si trattasse di un'amica di tua moglie. Credo possa essere un modo per avere un controllo maggiore sulle sue uscite "fisiologiche". Per tenere a bada il cuore, non il c...o
la richiesta è partita dalla lei dell'altre coppia; ha scritto a me che sa essere il più rompipalle dei due

Ad ogni modo, forse è anche un po' esagerato attribuire una tale sofisticatezza al comportamento della moglie di @Pazzesco : potrebbe anche essere che questa donna è (sinceramente) dispiaciuta di non riuscire a provare stimoli sessuali e ritiene che non può chiedere al marito una rinuncia al sesso, pertanto questi possono essere solo i suoi modi di comunicargli la sua condiscendenza al fatto che lui intrattenga relazioni (puramente) sessuali con altre persone, anche conosciute eventualmente. E questo senza nessun retropensiero di "controllo" o "esercizio di potere".

È una possibilità, e forse anche la più semplice, ma non ci sono elementi sufficienti per poterlo capire: la sua strizza sicuramente ne sa di più :)

Il nocciolo della questione è comunque solo il fatto che a lui stia bene o meno: se gli sta bene, la relazione può andare avanti, altrimenti inevitabilmente naufragherà.

per il momento spero in momenti migliori
(giuro che se qualcuno risponde: "chi vive sperando, muore ####ndo" gli ##go nell'areazione dell'auto)

Derubricare il NORMALISSIMO bisogno di fare l'amore con la persona che si ama a 'sfogare i propri bisogni fisiologici' (cerca pure di trovargliele, come la mamma del ragazzo) è davvero svilente nei confronti del rifiutato, poco delicato e denota davvero poca empatia nei confronti della persona "amata". Non è cuckoldismo femminile, la moglie mica gode a vederlo andare con altre, lo fa perché lui deve sfogare, mica perchè è innamorato di lei. Poca empatia, questo vedo ,ed è una delle basi insieme al sesso. Ovviamente giudizio mio.
ok, ma quindi secondo te dal punto di vista pratico cosa dovrebbe fare?
farselo andare bene e punto? E non ri riparte con un altro tipo di problema?

Sai dove me le metto le loro “bastonate”?
Etta, siamo tutti strani, io per primo: infatti l'immaginarti mentre ti metti le bastonate dove mi pacerebbe immaginarlo ossessionerà le mie prossime notti.
Perdona l'uscita sopra le righe, ma conosci la mia situazione di astinenza atipica.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Etta, siamo tutti strani, io per primo: infatti l'immaginarti mentre ti metti le bastonate dove mi pacerebbe immaginarlo ossessionerà le mie prossime notti.
Perdona l'uscita sopra le righe, ma conosci la mia situazione di astinenza atipica.
Cazz sono in terra dal ridere🤣🤣🤣🤣
In sti giorni abbiamo tirato fuori di tutto ...
Ma perdonami....adesso che fa un caldo porco e siamo tutte più o meno in giro mezze biotte (almeno io che sono fissa in pantaloncini e canotta)....fai le RX a tutte quelle che incroci?
Scusa l uscita ...ma dopo la tua dei bastoni dentro Etta...era il minimo🤣🤣🤣🤣

Pazzesco

Utente di lunga data
Cazz sono in terra dal ridere🤣🤣🤣🤣
In sti giorni abbiamo tirato fuori di tutto ...
Ma perdonami....adesso che fa un caldo porco e siamo tutte più o meno in giro mezze biotte (almeno io che sono fissa in pantaloncini e canotta)....fai le RX a tutte quelle che incroci?
Scusa l uscita ...ma dopo la tua dei bastoni dentro Etta...era il minimo🤣🤣🤣🤣
sono in giro per lavoro in giacca & cravatta e tengo l'aria a 13°, confidando nell'effetti simil-acqua fredda in piscina

bravagiulia75

Utente di lunga data
sono in giro per lavoro in giacca & cravatta e tengo l'aria a 13°, confidando nell'effetti simil-acqua fredda in piscina
Usti....
Ma prima o poi scenderai dall' auto....

omicron

Utente pigro

bravagiulia75

Utente di lunga data
Però ti scopi uomini sposati che, poco o molto, si scopano le mogli e se capita altre che non puoi sapere...
che tipo di gelosia è la tua?
Hai colto il segno....
Che gelosia può avere un amante????
Forse non è ben chiaro il ruolo...
Non è facile capirlo....

omicron

Utente pigro
Hai colto il segno....
Che gelosia può avere un amante????
Forse non è ben chiaro il ruolo...
Non è facile capirlo....
Ma lei sarebbe gelosa solo se fosse l’ufficiale
Altrimenti non è gelosa 🤷🏼‍♀️

Tachidoz

Utente di lunga data
ok, ma quindi secondo te dal punto di vista pratico cosa dovrebbe fare?
farselo andare bene e punto? E non ri riparte con un altro tipo di problema?
Cosa dovrebbe fare non lo so, so cosa farei io al posto suo se avessi un problema di questo tipo... Ti lascerei dopo averle provate tutte, per permetterti di vivere una vita normale, facendoti vivere l'amore come va vissuto. Riconoscendo innanzitutto io di avere un problema (ovvero non avere voglia di fare sesso con l'uomo della mia vita e che asserisco di volere con me) e non additandola come un'esigenza fisiologica del partner che non vuole rassegnarsi alla castità.

Se avessi un problema d'impotenza (o fisica o psicologica non conta, è lo stesso) andrei subito da un medico o psicologo, non tanto per aver privato la partner del suo "bisogno di sfogarsi" ma perchè innanzitutto è a me che è preclusa una fonte di piacere da cui ho sempre attinto, più spesso e soprattutto quando sono innamorato, altrimenti na botta a settimana con chi capita mi basterebbe pure.

Inoltre cercherei una soluzione medica subito, non dopo aver dormito mesi abbracciati e notando comunque la propensione del partner a volerlo fare. Ci sarei andato subito dallo psicologo. Qui sembra quasi che ci vada per farti piacere, per farti vedere che un minimo, ma proprio un minimo sindacale, si sta sbattendo.

E se il partner volesse rimanere con me, pure dopo aver accertato che sarò impotente a vita, le lascerei campo aperto, faccia quello che vuole ma non essendo un cuckold preferirei che ci lasciassimo definitivamente,oppure, forse, mi andrebbe bene, non lo so. Devo prima diventare impotente con sentenza medica definitiva. Su questo punto non riesco a proiettarmi bene.

Ps

Chi vive sperando... al mattino legge l'oroscopo 😉