Pazzesco

ologramma

Utente di lunga data
Ah il mio ex ha dalla sua oltre il grano che è davvero bello Brunttta aveva visto uan foto ti ricordi brunetta ?? Quidni le cascano come pere cotte le tipe tra le braccia questo da semore !!
tutit a dir.ci ancora adesso che belli che eravate sembravate una coppia d a cinema e come le coppie da cinema siamo saltati !

Comunque sto sesso sono piena di amiche e coppie che non lo fanno più non so davvero come possa essere che da sesso sfrenato x anni poi si faccia sta fine noi lo facevamo ovunque e
Sempre prima dei figli
Ma tantissime amiche anche

poi ci sono I mariti ancora accesi ma lo sono un po' con tutte il li vedo cazzo dai sempre con il pipino all erta quasi imbarazzanti senza contare conoscenti che mi hanno scritto su Facebook robe che s e potessi farvele vedere da morirci😂😂😂

ma na via di mezzo no ?
fortuna che non so il tuo nome se no ti avrei chiesto l'amicizia , la curiosità non è solo donna

Brunetta

Utente di lunga data
Ero attraente, molto. Vista con gli occhi di adesso.
Prima non mi consideravo carina, ma credo che capiti a molte ragazze/giovani donne di non sentirsi belle anche se lo sono.
Ero in ordine a me richiama l’immagine della messa in piega.
Ma pure i vestitini... perché una in tuta fa schifo?
Ma come ci vai a fare le escursioni, con i vestitini?

Allegati

ologramma

Utente di lunga data
Va be n attimo non ero na mmmerda eh 😂😂😂
Magari cosa nei capelli e abbigliamento comodo con quei reggiseni pro allattamento 🙄

Non ero sexy ma non repellente
la mia sempre mi ha attratto basta che ci sfiorassimo che lì era pronto , per moltissimi anni sono sicuro che se mi avvicinassi l'effetto sarebbe lo stesso sai se l'accarezzo sento che ............

Lara3

Utente di lunga data
Ero in ordine a me richiama l’immagine della messa in piega.
Ma pure i vestitini... perché una in tuta fa schifo?
Ma come ci vai a fare le escursioni, con i vestitini?
Nessuno ha detto che nelle escursioni ero con vestitini, le foto che più mi ricordo erano al mare, quindi molte con vestiti, altre con pantaloncini corti. E nell’escursioni pantaloni ovviamente.
Anche se ... se segui le collezioni di Salomon o altro per camminate in montagna hanno fatto anche gonnellino sportivo. Che io non ho, comunque.
È per “ ero in ordine “ ho detto prima che dal parrucchiere vado raramente, ho capelli che stanno bene naturalmente.

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno ha detto che nelle escursioni ero con vestitini, le foto che più mi ricordo erano al mare, quindi molte con vestiti, altre con pantaloncini corti. E nell’escursioni pantaloni ovviamente.
Anche se ... se segui le collezioni di Salomon o altro per camminate in montagna hanno fatto anche gonnellino sportivo. Che io non ho, comunque.
È per “ ero in ordine “ ho detto prima che dal parrucchiere vado raramente, ho capelli che stanno bene naturalmente.
Quindi?
Eri bella?
GaC eravamo tutte belle quando avevamo i figli piccoli.

Pincopallista

Utente di lunga data
Ora no.
Non credo che si sempre costante l'atto di cornificazione.
Solo xchè l'hai fatto è lo hai scelto una volta non è detto che tu lo debba x forza rifare.
Più che altro si cornifica nel momento in cui lo si fa.
ad esempio io in questo momento sono seduto su una panchina a scrivere qui, quindi sono fedele a mia moglie.

ologramma

Utente di lunga data
scusate ma il thread è interessante ma lunghissimo, qualcuno potrebbe fare un riassunto?sono ancora sposati?
e il bello dove sta ? non sei curiosa di saperlo ? Pensa noi qui che ci stiamo da molto e abbiamo seguito tutto se te lo dico e come svelare la fine di un film , cioè dirti chi è l'assassino