Pazzesco

Carola

Utente di lunga data
Sì, voi proprio belli.
Le ragioni della eccitazione però sono misteriose.
Ci si augura che almeno all’inizio si faccia sempre e ovunque.
Però non ho idea del perché alcune persone soffrano di calo della libido così importante.
Resta che cosa gira nella testa delle persone quando si eccitano non è cosa nota.
Io so cosa era capitato a me
Con tre bimbi piccoli ammetto che non ero più così presa da lui e anzi ero completamente assorbita dal mio essere mamma forse li ho sbagliato ma all epoca mi sembrava molto naturale dedicarmi a loro e ammetto che L sera arrivavo abbastanza piegata
Ho allattato tutti e tre e anche quello mi faceva sentire poco attraente con ste super tette che facevano anche male insomma ..

qnd lo raggiunsi nel posto dove era andato ad es ero dimagrita tanto e mi sentivo di nuovo decente perche con prima gravidanza avevo preso qualcosa tipo 19 kg mai pers del tutto avendone avute altr due a poca distanza

insomma tutto fa
Come consiglio alle nuove mamme mi sentirei di dire di continuare a sentirsi anche femmine ecco io credo di aver girato x 4 anni vestita comoda !! credo non sia x tutti così ma x esperienze vicine vedo che molte donne tendono un po' a dimenticarsi di altri aspetti

o sbaglio ?

Carola

Utente di lunga data
Sì, voi proprio belli.
Le ragioni della eccitazione però sono misteriose.
Ci si augura che almeno all’inizio si faccia sempre e ovunque.
Però non ho idea del perché alcune persone soffrano di calo della libido così importante.
Resta che cosa gira nella testa delle persone quando si eccitano non è cosa nota.
comunque con L fidanzata giovane la libido era tornata 😂😂 anche se poi misteriosamente lui si è fatto di nebbia e questa cosa fa ? Mi scrive su Facebook x chiedere se qnd tornava qui ci fosse qualcosa con me
Ma stella Bella non c era prima e mo' adesso !?!?

lui si era incazzato e liquidata con e 'una ragazzina gelosa !!
ema se te la svegli con quasi 30 anni di meno fai te

adesso dice che vuole invekkiare solo e con gli affetti figli nipoti ecc su x o Monti
E va be vediamo la prossima

cmw gli uomini ragazze anche datato piacciono alle giovani eccome se piacciono 👍

Brunetta

Utente di lunga data
Con tre bimbi piccoli ammetto che non ero più così presa da lui e anzi ero completamente assorbita dal mio essere mamma forse li ho sbagliato ma all epoca mi sembrava molto naturale dedicarmi a loro e ammetto che L sera arrivavo abbastanza piegata
Ho allattato tutti e tre e anche quello mi faceva sentire poco attraente con ste super tette che facevano anche male insomma ..

qnd lo raggiunsi nel posto dove era andato ad es ero dimagrita tanto e mi sentivo di nuovo decente perche con prima gravidanza avevo preso qualcosa tipo 19 kg mai pers del tutto avendone avute altr due a poca distanza

insomma tutto fa
Come consiglio alle nuove mamme mi sentirei di dire di continuare a sentirsi anche femmine ecco io credo di aver girato x 4 anni vestita comoda !! credo non sia x tutti così ma x esperienze vicine vedo che molte donne tendono un po' a dimenticarsi di altri aspetti

o sbaglio ?
Boh se un uomo perde libido perché la moglie che sta tirando su i figli ha messo qualche chilo e sta in tuta, lo penserei con una libido misera.

Brunetta

Utente di lunga data
comunque con L fidanzata giovane la libido era tornata 😂😂 anche se poi misteriosamente lui si è fatto di nebbia e questa cosa fa ? Mi scrive su Facebook x chiedere se qnd tornava qui ci fosse qualcosa con me

adesso dice che vuole invekkiare solo e con gli affetti figli nipoti ecc su x o Monti

cmw gli uomini ragazze anche datato piacciono alle giovani eccome se piacciono 👍
Il tuo ex da libero fa anche sognare una vita comune abbastanza agiata. Vanno a ruba pure i baristi...

JON

Utente di lunga data

:ROFLMAO:Sembra tu abbia raggiunto una certa stabilità e serenità.
Il telefono però, o meglio la tastiera, è sempre quella

Lara3

Utente di lunga data

insomma tutto fa

o sbaglio ?
Io riguardo le foto di quando i miei figli erano piccoli e ci penso che ero proprio bella. Lo penso adesso, allora mica lo pensavo.
Non ho preso peso, vestiti femminili, carini.
Qualche volta maliziosi, ma mai una vamp.
Certo non giravo coi tacchi a spillo in casa e neanche al parco giochi, ma ero in ordine.
Raramente parrucchiere, e ancora meno estetiste, ma me lo potevo permettere di saltare pur rimanendo in ordine.
E’ un miracolo visto che fra lavoro, allattamento bambini, spesa, pulizie, parco giochi ecc, ero comunque in ordine.
E ho avuto la fortuna che ho potuto reindossare quasi subito i vestiti prima della gravidanza.

Carola

Utente di lunga data
:ROFLMAO:Sembra tu abbia raggiunto una certa stabilità e serenità.
Il telefono però, o meglio la tastiera, è sempre quella
😂😂😂si lo so sono un disastro

Il tuo ex da libero fa anche sognare una vita comune abbastanza agiata. Vanno a ruba pure i baristi...
si vero

Io riguardo le foto di quando i miei figli erano piccoli e ci penso che ero proprio bella. Lo penso adesso, allora mica lo pensavo.
Certo non giravo coi tacchi a spillo in casa e neanche al parco giochi, ma ero in ordine.
Raramente parrucchiere, e ancora meno estetiste, ma me lo potevo permettere di saltare pur rimanendo in ordine.
E’ un miracolo visto che fra lavoro, allattamento bambini, spesa, pulizie, parco giochi ecc, ero comunque in ordine.
E ho avuto la fortuna che ho potuto reindossare quasi subito i vestiti prima della gravidanza.
ma se sentissi le mie amiche mi dicono ma tu sei mattabella come sei eppure ionon mi vedevo curata non so o forse mi rimandava il mio ex questa Immagine vai a sapere

certo non ero vamp manco prima ma certo più curata e non intendo estetista o parrucco ma un abitino carino un po' di trucco cose così ...

certo la mia autostima è colata a picco x le disattenzioni di mio marito ma a dire il vero cosa sia a letto non lo so ma vedo anche con queste due Fidanzate che ha avuto attenzioni davvero ridotte all osso e comunque sia prima i cavoli suoi tante e'che una delle due si è stufata che lui non le dedicasse abbastanza tempo
Credo sia un anaffettivi cronico ecco non solo con me ..

Io cmw i kg ne ho presi 19 poi 16 poi 11

non sommati eh!!😂😂

Boh se un uomo perde libido perché la moglie che sta tirando su i figli ha messo qualche chilo e sta in tuta, lo penserei con una libido misera.
Si adesso si all epoca mi ha davvero un po' massacrata ..ma ripeto è lui che è un po' così
Non so a letto con altre mica chiedo ma a livello affettivo mia figlia mi ha detto un paio di volte povera e il nome della tizia papà la tratta in un modo...
È un po' sempre capo non so come dire
Si scioglie con i figli .

lata ma tu vivi all estero ?

Brunetta

Utente di lunga data
“Ero in ordine” lo diceva mia nonna però 😀

insomma tutto fa

o sbaglio ?
Mia moglie, uguale uguale a te.
Lei si è molto trascurata, nonostante le dicessi spesso di non lasciarsi andare, di crederet di essere anche donna e moglie oltre a essere mamma.
Quel periodo mi ha portato a cercare altrove conforto.

Carola

Utente di lunga data
Mia moglie, uguale uguale a te.
Lei si è molto trascurata, nonostante le dicessi spesso di non lasciarsi andare, di crederet di essere anche donna e moglie oltre a essere mamma.
Quel periodo mi ha portato a cercare altrove conforto.

Va be n attimo non ero na mmmerda eh 😂😂😂
Magari cosa nei capelli e abbigliamento comodo con quei reggiseni pro allattamento 🙄

Non ero sexy ma non repellente

alberto15

Utente di lunga data
Magari cosa nei capelli e abbigliamento comodo con quei reggiseni pro allattamento 🙄

Beh dai cercare altro perche' la moglie non e' attraente e' un po' (tanto) da stronzi. Non e' che gli uomini sono sempre Brad Pitt. Poi certo se da 50 kg diventi 90 e poi ti lasci andare puo' capitare che il marito cerchi altro. Una tizia che conosco 4 figli il marito l'ha mollata per una con 30 kg di meno. Riporto solo la notizia non e' un giudizio a chi e' nel giusto.

Martes

Utente di lunga data

Questo lo dici tu.
Se vivi l'intimità con l'altro come un lavoro o addirittura una rottura di coglioni come fai a risultargli attraente?
È quello il "lasciarsi andare", mica vestirsi comodi, prendere kg o non andare dal parrucchiere: non è per l'estetica in sé, ma per il senso di disinteresse che si trasmette

Brunetta

Utente di lunga data
Beh dai cercare altro perche' la moglie non e' attraente e' un po' (tanto) da stronzi. Non e' che gli uomini sono sempre Brad Pitt. Poi certo se da 50 kg diventi 90 e poi ti lasci andare puo' capitare che il marito cerchi altro. Una tizia che conosco 4 figli il marito l'ha mollata per una con 30 kg di meno. Riporto solo la notizia non e' un giudizio a chi e' nel giusto.
Succede pure il contrario.
Del resto dai un occhiata alle coppie in giro. Generalmente lui non poteva lasciarsi andare dopo il matrimonio più di come era prima 😂

ologramma

Utente di lunga data
può darsi
diciamo che ha storie ma non vuole legarsi appena una fa qualche cenno di stringere le fila lui si ritira
Vi dico solo che una mi ha addirittura contatta via Facebook perche disperata dicendomi anche lui ama ancora te e io ero gelosa no va be piantandomi una filippica

comunque ci può stare olo caro e quidni meglio scoprirlo prima e rifarsi uan vita che finire cornuta da nonna comunque 😂😂😂
basta non saperlo e tutto procede come al solito