Paura di essere stato tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
sconosciuto no
lo conosce di vista perchè abita nel nostro quartiere
io poi non l'ho fermato ,ma ho parlato per tanto col mio amico
e lui non mi ha mai detto SCUSA MA PARLA CON CHI ME L'HA DETTO,COSIO RISOLVI
anzi quando il mio amico disse a questa perosna
lo sai l'ho detto a Ciro,il tipo disse e perchè? ora mi fai litigare con lui !
ANCHE quando chiesi alla mia ragazza il mio amico che è anche amico alla mia r5agazza(ma è perchè è un amico di famiglia) disse
diglielo però non dire che te l'ho detto io sennò mi fai litigare con lei

se non sono stato chiaro riscrivo meglio
scusate
bell'amico! senti uno che dice la verità e ha la coscienza pulita non ti dice "non dire che te l'ho detto io" ma ha le palle per confermare quello che dice.
quindi la cazzata la sta dicendo il tuo amico!
e lascia in pace quella povera martire!

ps. io comunque uno come te l'avrei mandato a cagare già da un pezzo

Nausicaa

sfdcef
sconosciuto no
ANCHE quando chiesi alla mia ragazza il mio amico che è anche amico alla mia r5agazza(ma è perchè è un amico di famiglia) disse

scusate

Ma cazzo, di tutto il mio post solo la parola "sconosciuto" ti colpisce e ti spinge a tediarci con altri tortuose pippe da adolescente?

Hai vagamente notato il succo del mio discorso?
Per favore, rispondi! Non ti dice nulla che tutti qui ti dicano che ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, che ti stai rendendo ridicolo, e che augurano alla tua ragazza di non sposarti?!?!?!?

Kid

Utente un corno
Ma cazzo, di tutto il mio post solo la parola "sconosciuto" ti colpisce e ti spinge a tediarci con altri tortuose pippe da adolescente?

Hai vagamente notato il succo del mio discorso?
Per favore, rispondi! Non ti dice nulla che tutti qui ti dicano che ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, che ti stai rendendo ridicolo, e che augurano alla tua ragazza di non sposarti?!?!?!?
Non hai capito Nau.

Tutti post che non dicono quello che lui si aspetta, gli scivolano via come una goccia di sperma sul latex. Lui sta aspettando che qualcuno gli dica seriamente che la sua donna lo ha tradito.

Te lo dico io amico: come minimo la lingua in bocca glie l'ha messa. Come minimo. Mi dispiace.

Nausicaa

sfdcef
Non hai capito Nau.

Tutti post che non dicono quello che lui si aspetta, gli scivolano via come una goccia di sperma sul latex. Lui sta aspettando che qualcuno gli dica seriamente che la sua donna lo ha tradito.

Te lo dico io amico: come minimo la lingua in bocca glie l'ha messa. Come minimo. Mi dispiace.

Gli abbiamo anche detto che ce la siamo fatta io, Daniele, e Amoremio. Ti unisci a noi? (tre donne e due uomini... mica male...)

Tubarao

Escluso
Vuoi mettere il fascino perverso del bello e bastardo su una ragazzina quattordicenne ?

I stong carcerato e mamma moreeeeeeeeeeeee

Altro che lingua in bocca.......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non hai capito Nau.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Gli abbiamo anche detto che ce la siamo fatta io, Daniele, e Amoremio. Ti unisci a noi? (tre donne e due uomini... mica male...)
No guarda, io non voglio altri uomini di mezzo.

lemon

Utente di lunga data
Non hai capito Nau.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sconosciuto no

scusate
Sei stato chiaro dall'inizio e dall'inzio ti diciamo che ti stai arrovvellando sul niente, su una stronzata, una cazzata, niente niente di niente......
chi se ne frega se a 14 anni l'ha baciato anche se stava con te. CHI SE NE FREGA!!!!

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
Perchè c'è Kid, eh?
Mannaggia, speravo che pur scrivendolo in un forum non si notasse che stavo cercando di attirarlo.... :rotfl:
Ragazze, una alla volta va benissimo. Non amo le ammucchiate. Due donne al massimo, potrei chiudere un occhio.

Nausicaa

sfdcef
pure io!!!!!!!!

bellissimo il nuovo avatar Farfy! questo ti si addice proprio! :up:

Sì l'avatar è bellissimo...

Guarda che qua non si tratta di iscriversi alla lista "chi si fa Kid" ma a quella "chi si è fatto la ragazza di Ciro" o al massimo... "chi si fa il Kid ma assieme alla ragazza di Ciro", altrimenti non vale.
Ma adesso la ragazza di Ciro deve farsi... uhm... 5 donne e 2 uomini... facciamo i turni?

Kid

Utente un corno

Guarda che qua non si tratta di iscriversi alla lista "chi si fa Kid" ma a quella "chi si è fatto la ragazza di Ciro" o al massimo... "chi si fa il Kid ma assieme alla ragazza di Ciro", altrimenti non vale.
Ma adesso la ragazza di Ciro deve farsi... uhm... 5 donne e 2 uomini... facciamo i turni?
Ragazze, facciamo un raduno solo tra noi la prossima votla? Offro tutto io! :mexican:

Simy

WWF

si si lo avevo capito tesoro! ma era per far cornuto Ciro! almeno la pianta una volta per tutte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.